CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 380 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio, io ci capisco ben poco, devo assolutamente togliere questa rom, perchè fa pena.

    Al di la del led e ci può stare,

    al di la delle letterine 3G e G che dovrebbero uscire in alto vicino ai segnali della rete di entrambe le sim, ci può stare anche quello,

    faccio le foto e non vengono, si vedono tutte strisce verdi e non ci può stare,

    il tethering nemmeno va.

    Facevano prima a lasciare la 4.2.1 non capisco perchè hanno messo questa ...

    Se puoi aiutarmi, noi domani mattina vorremmo fare un'altra prova, riesci a piazzarmeli? Te ne sarei molto grato

    Ale

  2.  
  3. #1052
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato a ripartizionare la memoria interna con il metodo meteos?

  4. #1053
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Ormai uso la eto 4.2.2 da settimane e a me va benissimo. I led funzionano (in verde), camera ok, ricezione ottima, gps e modem ok. Anche i driver funzionano correttamente, ma è molto meglio usare Linux (Ubuntu o opensuse);in un attimo tutte le unità appaiono montate senza driver! In ogni caso, per poter copiare un file su sd, comprati un adattatore usb-microsd, e metti la sd direttamente nel PC, e copi...

    Controlla questa pagina:
    http://www.androidgroupon.com/2013/0...sh-tool-2.html

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Marbas62; 15-10-13 alle 08:56
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  5. #1054
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galock Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato a ripartizionare la memoria interna con il metodo meteos?
    si, io l'ho provato, il metodo funziona ma se hai una MIUI (inglese o quella tradotta da paesani2006) NON riuscirai ad usare il cellulare. Lo schermo rimane nero e se provi a riattivarlo con il pulsante on-off ti si accende per una frazione di secondo e si ri-spegne immediatamente rendendo inutilizzabile il cellulare. Ho provato brevemente una rom standard (scaricata da needrom non ricordo quale però) e il cellulare funzionava correttamente. Ho provato la rom samsung style e il cellulare funzionava correttamente. Ho quindi dedotto che la MIUI abbia qualcosa che non apprezza la ripartizione con meteos. Se qualcuno ha altre esperienze ben volentieri.

  6. #1055
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Usando rom-toolbox, invece che eliminare App di sistema con la possibile conseguenza che il terminale non funzioni più, io uso l'opzione "congela". Se qualcosa non va, nel limite del possibile, rimetto a posto.


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  7. #1056
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Alla fine per poter avere più spazio per le app ho dovuto usare linkl2sd (sul play store) che me le sposta nella seconda partizione del telefono, che avendo la MIUI è di 1,4Gb circa, infatti un bug di MIUI non permette di vedere l'opzione per spostare sulla SD. Diciamo che è un compromesso accettabile. Riuscissi ad avere sulla MIUI anche lo spegnimento/accensione temporizzato classico degli mtk sarei a posto. Ma credo che questo me lo scordo. Ah inoltre sto constatando che quell'accidenti di galleria di immagini salva sulla partizione da 1,4Gb e non posso dirgli di andare sulla vera e propria sd (ne ho una da 32Gb). E' che la MIUI è bella e ben ottimizzata ma questi piccoli inconvenienti prima o poi mi faranno passare ad altro. forse a questa etotalk rom... vedremo..

  8. #1057
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynn71 Visualizza il messaggio
    si, io l'ho provato, il metodo funziona ma se hai una MIUI (inglese o quella tradotta da paesani2006) NON riuscirai ad usare il cellulare. Lo schermo rimane nero e se provi a riattivarlo con il pulsante on-off ti si accende per una frazione di secondo e si ri-spegne immediatamente rendendo inutilizzabile il cellulare. Ho provato brevemente una rom standard (scaricata da needrom non ricordo quale però) e il cellulare funzionava correttamente. Ho provato la rom samsung style e il cellulare funzionava correttamente. Ho quindi dedotto che la MIUI abbia qualcosa che non apprezza la ripartizione con meteos. Se qualcuno ha altre esperienze ben volentieri.
    ciao io pure ho riscontrato questo problema con le varie MIUI (compresa la Paesani), pero' io non ho mai fatto quelle operazioni sul partizionamento, puo' essere che siano state fatte durante qualche flashata con Flash Tools, perche' integrate in qualche rom?

  9. #1058
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos. Visualizza il messaggio
    ciao io pure ho riscontrato questo problema con le varie MIUI (compresa la Paesani), pero' io non ho mai fatto quelle operazioni sul partizionamento, puo' essere che siano state fatte durante qualche flashata con Flash Tools, perche' integrate in qualche rom?
    ti dirò, io ho usato flashtools solo DOPO che mi si è presentato il problema. A me è arrivato il cellulare da mixeshop con la sua rom schifida che ho provveduto a sostituire immediatamente con la MIUI usando però la recovery. Nel corso dei problemi avuti con MIUI + meteos ho flashato 5-6 volte ma i problemi c'erano solo con la MIUI. Mi sono quindi rassegnato e ho usato link2sd per distribuire tra le due partizioni le app. Il problema è che le immagini scattate vanno a finire nella partizione e non nella SD. Per quale diavolo di motivo hanno partizionato così gli striminziti 4Gb non me lo spiego (comunque è una configurazione classica dei cinafonini, ce l'avevo anche sullo ZTE v987). E per fortuna che io non uso molto la fotocamera...

  10. #1059
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos. Visualizza il messaggio
    ciao io pure ho riscontrato questo problema con le varie MIUI (compresa la Paesani), pero' io non ho mai fatto quelle operazioni sul partizionamento, puo' essere che siano state fatte durante qualche flashata con Flash Tools, perche' integrate in qualche rom?
    Ciao, anche io mi trovo nella stessa situazione! pensavo d'aver sbagliato qualcosa nell flash della miui... evidentemente ci hanno consegnao il cell con la memoria "rimappata" Come posso riportarlo nella condizione "standard" in modo da poter provare la miui?

  11. #1060
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    nono aspetta
    all'inizio avevo messo su la MIUI senza problemi, poi dopo un po' di smanettamenti e dopo aver testato altre rom volevo rivedere qualche cosa e non funzionava piu', quindi deduco che qualche rom "intermedia" abbia fatto quella modifica!

Pagina 106 di 380 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy