CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 380 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    GT-i9001, Lenovo P780

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maumali Visualizza il messaggio
    Ho visto che tu da poco hai acquistato il P780, quindi meglio di te nessuno può esprimersi in merito, secondo te dopo che sicuramente lo hai testato a dovere, il P780 vale i soldi spesi? Per la rom che lamentavi, hai novità? La batteria quanto ti dura?
    No no sto ancora in fase di valutazione Ci sono altri due utenti che l'hanno acquistato che partecipano alla discussione...controlla nei post precedenti

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora è perfetto x me! pensate sia meglio l'acquisto su grosso shop o su eto? al di là del costo...x quanto riguarda la traduzione in ita e le app installate?

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudioski84 Visualizza il messaggio
    No no sto ancora in fase di valutazione Ci sono altri due utenti che l'hanno acquistato che partecipano alla discussione...controlla nei post precedenti
    Scusami ho sbagliato pensavo l'avessi già acquistato. A quanto pare i possessori del P780 sono scomparsi! Può essere che il telefono si autodistruggie portandosi anche gli utilizzatori? Scherzo naturalmente!

  5. #124
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danpat
    allora è perfetto x me! pensate sia meglio l'acquisto su grosso shop o su eto? al di là del costo...x quanto riguarda la traduzione in ita e le app installate?

    Di certo Eto... Visto che quelli di Grosso fanno solo dropshipping, quindi é decisamente probabile che la ROM sia la medesima...

    Comunque per quanto riguarda la fotocamera, io ho confrontato le foto del mio P770 con quelle del mio vecchio nokia da 5 mpixel e ottica Carl Zeiss... La qualità é sì inferiore, ma non in maniera così evidente... Quando uno si compra un telefono cinese comunque lo deve già mettere in conto, perché ora come ora è nota la carenza sotto questo punto di vista... Per il prezzo che ha e per quello che offre non mi sentirei di chiedergli niente di più...

    Per quanto riguarda l'ambito giochi, ricordo che la serie P della lenovo è la serie "business", quindi non mi stupisco che non abbia performance eccezionali, perché il target a cui è rivolto non dovrebbe essere particolarmente interessata a questi... Come dimostra anche l'assenza, se non sbaglio, del giroscopio...


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    GT-i9001, Lenovo P780

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maumali Visualizza il messaggio
    Scusami ho sbagliato pensavo l'avessi già acquistato. A quanto pare i possessori del P780 sono scomparsi! Può essere che il telefono si autodistruggie portandosi anche gli utilizzatori? Scherzo naturalmente!
    Io ho ipotizzato che stiano testando la batteria del telefono....ancora non si è scaricata uahauaau e quindi non possono scrivere una recensione

  7. #126
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio

    Come dimostra anche l'assenza, se non sbaglio, del giroscopio...


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

    non e' il Lenovo in se' , sono i processori Mediatek serie 6577 che non ce l'hanno , i 6589 invece si
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quello che dite è perfettamente vero, effettivamente il P770 al prezzo attuale è un buon prodotto, il problema invece si pone (per me) sul P780 che in quella fascia di prezzo ha delle alternative più o meno valide, sicuramente per la batteria non ha rivali, però non so se è giusto scegliere solo per la batteria, facendo quattro conti e rimanendo su quella fascia di prezzo si potrebbe optare per una marca blasonata ed acquistare una batteria aggiuntiva.

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    GT-i9001, Lenovo P780

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danpat Visualizza il messaggio
    allora è perfetto x me! pensate sia meglio l'acquisto su grosso shop o su eto? al di là del costo...x quanto riguarda la traduzione in ita e le app installate?
    E' da valutare anche mixeshop.com ...stesso prezzo di Eto 269$ a cui si possono aggiungere varie opzioni (reflashed, rooted, sd card, custodia ...ecc). Leggendo varie opinioni nel web direi che è un sito affidabile, quasi al livello di Eto

  10. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    GT-i9001, Lenovo P780

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maumali Visualizza il messaggio
    Quello che dite è perfettamente vero, effettivamente il P770 al prezzo attuale è un buon prodotto, il problema invece si pone (per me) sul P780 che in quella fascia di prezzo ha delle alternative più o meno valide, sicuramente per la batteria non ha rivali, però non so se è giusto scegliere solo per la batteria, facendo quattro conti e rimanendo su quella fascia di prezzo si potrebbe optare per una marca blasonata ed acquistare una batteria aggiuntiva.
    Al prezzo attuale del Lenovo cosa puoi comprare?? Neanche un galaxy S3

  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudioski84 Visualizza il messaggio
    Al prezzo attuale del Lenovo cosa puoi comprare?? Neanche un galaxy S3
    Sicuramente S3 no, ma S2 si!

Pagina 13 di 380 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy