CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 380 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1321
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Belluno
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung S21

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quindi in definitiva se ordino il telefono da Etotalk con la ROM di Etotalk (e, presumo, già i permessi di root, è così?) me lo trovo già con le gapps e con un italiano piuttosto buono che posso eventualmente switchare a inglese...
    Se invece non faccio installare nulla e il telefono mi arriva con la ROM stock devo smanettare un pochino per avere i permessi di root, installare da recovery il market e le altre gapps e, eventualmente, il programmino per passare all'italiano. Ragiono correttamente? Scusate, sto mettendo ordine alla marea di informazioni che ho acquisito...

  2.  
  3. #1322
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    se guardi il modulo d'ordine di eto puoi scegliere la ROM "eto" che costa pochi $ (mi pare tipo 4)
    in ogni caso sotto ci sono le varie opzioni di programmilli installati che puoi tranquillamente deselezionare.
    se la prendi "eto" arriva rooted e con le gapps!
    considera che io da sempre uso android in inglese e accedo al market vedendo tutto quel che mi serve ad esempio uso "guida tv italy" che e' sviluppato da un italiano e lo trovi normalmente con una ricerca.
    se cerchi trovi tutto in tutto il mondo, uso senza problemi e senza cambiar nulla applicazioni italiane, americane, giapponesi e cosi' via!
    sfatiamo la leggenda del market italiano

  4. Il seguente Utente ha ringraziato leos.71 per il post:

    supersimo_74 (25-10-13)

  5. #1323
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Belluno
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung S21

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie!!!

  6. #1324
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate l'OT pauroso... avrei necessita' di trasmettere via DLNA presentazioni di documenti "polaris office" (documenti e pdf).
    sembra che i vari client DLNA permettano solo "streaming" di fotografie/filmati o cmq contenuti multimediali. Il massimo sarebbe un programma che pernetta la duplicazione del display, ma non ho trovato proprio nulla... qualcuno ha esperienze in merito?

  7. #1325
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    risolto da me, cancellato dalla mia mente la fossilizzazione su DLNA ho sfruttato il protocollo miracast che fa proprio questo

  8. #1326
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    cia a tutti, essendo anche io interessato a prendere questo terminale (attualmente ho un Lenovo A820) volevo chiedervi alcuni...dubbi che non sono riuscito a chiarirmi
    1) ho letto del discorso della banda a 900MHz che non è disponibile per questo telefono, cosa comporta questa assenza?
    2) Ci sono problemi con il segnale 3G - wifi? (fix o modifiche da fare)
    3) Il touchscreen funziona bene o ci sono ghost touch? (non mi sembra di averne letti ma per esser sicuro.. :-) )
    4) Il notification led (o sono 2?) funzionano o hanno problemi?

    Grazie!!

  9. #1327
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zendar Visualizza il messaggio
    cia a tutti, essendo anche io interessato a prendere questo terminale (attualmente ho un Lenovo A820) volevo chiedervi alcuni...dubbi che non sono riuscito a chiarirmi
    1) ho letto del discorso della banda a 900MHz che non è disponibile per questo telefono, cosa comporta questa assenza?
    2) Ci sono problemi con il segnale 3G - wifi? (fix o modifiche da fare)
    3) Il touchscreen funziona bene o ci sono ghost touch? (non mi sembra di averne letti ma per esser sicuro.. :-) )
    4) Il notification led (o sono 2?) funzionano o hanno problemi?

    Grazie!!
    ciao Zendar, non prendermi per "maleducato" pero' come detto in altri thread moltissime domande sono ricorrenti. Prova a usare la funzione "cerca" e tre delle tue domande troveranno risposta.
    relativamente al touchscreen io non ho riscontrato alcun problema con nessuna delle rom da me testate.

  10. #1328
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao leos, non sei maleducato e so che non bisogna chiedere cose già chieste milioni di volte, ma come ho scritto "....dubbi che non sono riuscito a chiarirmi" seppur trovando le discussioni non ho trovato risposte precise, altrimenti non chiedevo ti faccio un esempio a pag 53 (e dico 53 su 133 pagine) si dice che i 900Mhz sono sbloccati e funzionano, a pag. 121 un utente dice che non sa se sono sbloccati e che la ricezione sulla seconda sim è disastrosa.
    Avendo già avuto altri terminali con enormi problemi di segnale, e dato che il tel mi servirebbe (anche)per lavoro, chiedevo appunto se questi 900Mhz potessero creare problemi o meno. (e questo è anche il senso della domanda n. 2)
    Idem per il led, a pag,. 27 si dice che funziona per sms e chiamate perse, pag 95 invece che non funziona.
    per il touch ti ringrazio della risposta, se c'è qualcuno che può chiarirmi i dubbietti rimasti..ne searei grato

  11. #1329
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Belluno
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung S21

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io posso dirti quel che mi pare di aver capito: i 900MHz non funzionano ma con la ROM creata apposta si abilitano. Ad ogni modo è un potenziale problema se hai Vodafone o 3, che sono attualmente le uniche che lo stanno implementando (chissà dove, poi, forse a partire dalle grandi città). Se per esempio hai Wind come me il problema non si pone proprio, tanto quella banda non viene usata a priori.
    Led: vale più o meno lo stesso discorso ma anch'io ho capito poco. Forse anche perché la cosa non mi interessa. Nel mio Samsung ho trovato un'applicazione che fa lampeggiare (per millisecondi, velocissimo) l'intero display quando hai una chiamata o un sms perso. Non dovesse andare il led credo si potrebbe fare comunque così. In ogni caso dopo un pò che ero abituato al led col mio vecchio Nokia poi me lo sono scordato e non ho più neanche installato quella app. Ogni tanto guardo il telefono e fine (e ci lavoro pure io...)!

  12. #1330
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito


    ok hai letto!
    allora avrai compreso che sul discorso 900mhz, 3g sulla seconda sim e cosi' via c'e' ancora da lavorarci e fare test.
    pero' ti colgo in fallo proprio sul discorso led perche' mi sono studiato io la parte:
    ci sono due led (magari e' semplicemente un led bicolore), il rosso si accende durante la ricarica, il verde e' pilotabile da kernel (procfs) e funziona con android 4.2.1 notifiche chiamate e sms. per altre versioni di android bisogna usare software di terze parti, esattamente come per attivare notifiche mail/whatsapp etc.
    in realta' i thread dove cercare info sono almeno quattro:
    root and modding, official thread, e poi i due di Paesani dove si discute della MIUI e della Samsung like.

Pagina 133 di 380 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy