CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 380 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    @supersimo_74
    io ti rispondo ad alcune domande secondo il mio parere, altri magari più bravi di me risponderanno alle altre. Allora: se cerchi un cellulare che abbia autonomia questo è il tuo cellulare. punto. non ce n'è per nessuno eccetto per il suo fratellino p770 che però è meno potente e ha uno schermo da 4.5. Io ho wind e ti assicuro che vai tranquillo, i 900hz non ti servono. Non ho ancora usato il tethering quindi non ti so dire. Compralo da etotalk e fatti mettere la loro rom, qui ne parlano bene. Io l'ho comprato da mixeshop e la loro rom invece faceva schifo, l'ho sostituita con la MIUI di paesani2006 e il cellulare è molto fluido. Io ho sostitutito, e consiglio di farlo anche tu se usi la MIUI, la baseband (una V15) con la V16, operazione FACILISSIMA segui le istruzioni nel drive google, con wind è una bomba! Spazio per le applicazioni, rispetto a quanto hai ora ti sembrerà il paradiso, circa 1Gb per le app, il punto è che si può fare di più smanettando ma NON con la MIUI. Io infatti sto valutando di sostituirla (a malincuore lo ammetto) con la rom etotalk oppure con la rom LIFE (russa con lingua inglese) sostituiendo la baseband,e ripartizionando le memorie fondendole/sostituendole (non ricordo bene), in un forum russo di cui avevo messo il link c'è spiegato come fare. Se non vuoi smanettare usa link2sd, io sto usando quello e mi sto giostrando le app tra le due partizioni che compongono i 4Gb di memoria interna del cellulare. Il cellulare, costruttivamente parlando, è di almeno una spanna superiore al 90% dei cellulari venduti in italia, superiore anche al tanto pubblicizzato S4, se lo comprerai lo vedrai con i tuoi occhi. Lo schermo è un ottimo IPS molto luminoso, non il migliore che ho visto (per me quello dello zte v987 gli è superiore) ma certamente fa la sua porca figura. La fotocamera... tu ne capisci più di me sicuro ma non è nulla di che, passabile diciamo.. Esteticamente è "serioso" ma è bello fidati. Ovviamente, visto che è il tuo primo cinafonino, nonostante tu stia acquistando da un sito serio (etotalk) un cellulare di PRIMARIA MARCA MONDIALE (ricordiamocelo sempre) ricordati sempre che stai acquistando in CINA e la garanzia, di fatto, te la scordi. Non voglio farti paura ma se lo sai di predisponi l'animo in pace, c'è anche questa malaugurata possibilità...
    Ultima modifica di flynn71; 24-10-13 alle 23:09

  2. Il seguente Utente ha ringraziato flynn71 per il post:

    supersimo_74 (24-10-13)

  3.  
  4. #1312
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    @supersimo_74
    ovviamente ti consiglio questo cellulare.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato flynn71 per il post:

    supersimo_74 (24-10-13)

  6. #1313
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Belluno
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung S21

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Flynn, che dire, ti sei letto tutto quel che ho scritto e già solo per questo ti ringrazio!
    Stai confermando le mie aspettative, ne sono contento!
    Per quanto riguarda la garanzia lo so: in parte l'idea di fargli mettere la loro ROM mi "tranquillizza" nel senso che per farlo devono accenderlo e, probabilmente, provarlo almeno un minimo. Questo permette di scremare anzitutto i prodotti palesemente difettosi... poi non si sa mai, chiaramente, ma almeno questo è vero, o no?
    Grazie ancora, se nel tempo mi viene altro da chiedere mi metterò in fila!

  7. #1314
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    ciao Supersimo
    rispondo per quella che e' la mia esperienza:
    pure io quando avevo un Samsung (S2 nel mio caso) il traffico "dati" consumava quanto la mia automobile, con il P780 devo dire che e' tutt'altra cosa!
    Sul S2 vedevi letteralmente scendere a vista d'occhio il livello della batteria durante la navigazione in 3G ma su questo e' assai differente.
    Unica "pecca" che pero' e' facilmente risolvibile, sembra ci sia un bug abbastanza diffuso sul discorso "tethering" ma come gia' discusso precedentemente puoi tranquillamente installare un programmino che ti risolve la cosa.
    Acquista tranquillamente da Eto e prendi la loro rom modificata, in questo modo ti ritrovi il telefono gia' rootato e con le gapps installate, pronto per essere utilizzato.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato leos.71 per il post:

    supersimo_74 (25-10-13)

  9. #1315
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Belluno
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung S21

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ah, in questo modo le gapps le trovo già su?
    E la lingua? Il fatto che si dice che è tradotto parzialmente lo risolvo mettendo inglese e fine della storia, così ho tutto in inglese ma le gapps che vanno a pescare dal market italiano?
    Grazie anche a te!!!

  10. #1316
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supersimo_74 Visualizza il messaggio
    Ah, in questo modo le gapps le trovo già su?
    E la lingua? Il fatto che si dice che è tradotto parzialmente lo risolvo mettendo inglese e fine della storia, così ho tutto in inglese ma le gapps che vanno a pescare dal market italiano?
    Grazie anche a te!!!
    certo, gapps gia' installate e pronte all'uso.
    italiano mi pare non completo ma come avrai letto se ti sei smazzato 132 pagine di post io lo uso in inglese che va tanto bene. inoltre su quelle rom non c'e' nessuno "strascico" cinese, tutto completamente tradotto.
    il market e' il maket, italiano o inglese o vietnamita che ti cambia?
    dimenticavo: se compri da eto, togli tutti i flag nelle "opzioni" sotto, tipo installazione navigatore, skype, pippo, pluto paperino, (risparmi sul totale qualche euro) tanto sono tutte cose che puoi installare tu per conto tuo, inoltre, nel mio caso, pur avendo tolto le varie voci mi e' arrivato con tutto installato

  11. Il seguente Utente ha ringraziato leos.71 per il post:

    supersimo_74 (25-10-13)

  12. #1317
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Belluno
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung S21

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ignoranza mia, mi ero convinto che esistessero diverse installazioni del market a seconda della zona geografica, che andavano a pescare programmi adatti alla zona scelta. Per assurdo, per fare un esempio, pensavo che con un market installato in Germania non si trovasse l'app de La Stampa da scaricare... chiedo venia!
    E grazie ancora per le risposte!

  13. #1318
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    mah, magari mi sbaglio ma mi pare che il market sia uno!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato leos.71 per il post:

    supersimo_74 (25-10-13)

  15. #1319
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supersimo_74
    Ignoranza mia, mi ero convinto che esistessero diverse installazioni del market a seconda della zona geografica, che andavano a pescare programmi adatti alla zona scelta. Per assurdo, per fare un esempio, pensavo che con un market installato in Germania non si trovasse l'app de La Stampa da scaricare... chiedo venia!
    E grazie ancora per le risposte!

    L' eventuale problema market si risolve installando morelocale2 (presente sul market, in dipendentemente dalla lingua).
    Io ho una ROM cinese (in inglese) e ho il market italiano


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  16. Il seguente Utente ha ringraziato yatta per il post:

    supersimo_74 (25-10-13)

  17. #1320
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    L' eventuale problema market si risolve installando morelocale2 (presente sul market, in dipendentemente dalla lingua).
    Io ho una ROM cinese (in inglese) e ho il market italiano


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    infatti. ritengo che il market sia uno e a seconda delle impostazioni "locale" ti mostri preferenzialmente le app relative al tuo settaggio
    direi che non avrebbe molto senso avere diversi market

Pagina 132 di 380 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy