CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 380 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un paio di domande, per l'acquisto del p780 da etotalk(che sembra il sito migliore dove acquistarlo):
    -l'opzione unlocked and rooted sono fondamentali per usarlo in europa? a che servono nello specifico?
    - qualcuno di voi ha acquistato i power bank? secondo voi ne vale la pena?

  2.  
  3. #1382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Marcomed! Anche io sono nuovo del sito anche se prima di comprare il "nostro" p780 ho seguito tutta la discussione!
    Io ho acquistato anche il battery pack e l'ho provato: ha un amperaggio in uscita piuttosto basso (non so il valore, ma se mentre caricate il telefono lo usate pesantemente, questo continua a scaricarsi, anche se molto lentamente... diciamo che mantiene il livello)
    Se invece lo si usa solo per qualche messaggio, il telefono si carica. direi che è comoda per finire la giornata (la terza? :-D ) se come me uscite senza caricabatterie.

    Detto questo approfitto per salutare tutti e per ringraziarvi per avermi "convinto" a comprare il Lenovo!

  4. #1383
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimo1110 Visualizza il messaggio
    Detto questo approfitto per salutare tutti e per ringraziarvi per avermi "convinto" a comprare il Lenovo!
    beh sai in realta' siamo tutti azionisti lenovo
    scherzi a parte, io non ho il power bank per il p780 ma ho avuto modo di usarne qualcuno, capiamo che questi NON sono dei caricabatterie, semplicemente sono un aiuto quando uno rimane a secco... per intenderci, avete presente la riserva dell'auto? una cosa simile, serve a farci camminare ancora un po' quando il serbatoio e' vuoto, ci fa raggiungere un distributore, ma non possiamo pensare di andarci in vacanza
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  5. #1384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si si certo... era proprio per dire che quella che vendono associata al p780 non è una power bank "seria"
    come potrebbe essere questa
    www. ispazio.net/421469/easyacc-powerbank-12000-mah-una-potente-batteria-portatile-con-4-porte-usb-ispazio-review
    (ho preso a caso la prima che ho trovato con un buon amperaggio in uscita)
    ma permette comunque di portare a casa la giornata e di essere reperibili!

    Già che ci siamo, una domanda(premesso che sono al primo android): io ho la 4.2.2 rootato da etotalk e con la v16 come banda base; telefonando con viber mi è già capitato 3 volte che il telefono andasse autonomamente in modalità aereo... con conseguente caduta della telefonata, perdita connessioni... qualcun altro ha avuto problemi simili o saprebbe darmi qualche dritta?

  6. #1385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho bisogno d'aiuto!
    Vorrei modificare la base band della rom Miui by Paesani... ho seguito la guida ma mi sono bloccato all'ultimo punto e non so come realizzarlo. In pratica ho copiato il giusto file modem.img nella cartella ma non so come modificare le autorizzazioni e modificare il proprietario.
    Spero possiate aiutarmi!

  7. #1386
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giakun Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho bisogno d'aiuto!
    Vorrei modificare la base band della rom Miui by Paesani... ho seguito la guida ma mi sono bloccato all'ultimo punto e non so come realizzarlo. In pratica ho copiato il giusto file modem.img nella cartella ma non so come modificare le autorizzazioni e modificare il proprietario.
    Spero possiate aiutarmi!
    Ma hai fatto il root?

  8. #1387
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomed87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un paio di domande, per l'acquisto del p780 da etotalk(che sembra il sito migliore dove acquistarlo):
    -l'opzione unlocked and rooted sono fondamentali per usarlo in europa? a che servono nello specifico?
    - qualcuno di voi ha acquistato i power bank? secondo voi ne vale la pena?
    Unlocked sinceramente non saprei, il root è la procedura che ti permette di avere i privilegi di amministratore per modificare tutti i file del telefono, ti servirà x alcune applicazioni (tipo titanium backup) e per mettere una nuova baseband se con quella che ti mandano il cell non prende bene, quindi per quello che costa ti conviene prenderlo rootato, così eviti uno smanettamento in più.

  9. #1388
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giakun
    Ciao ragazzi, ho bisogno d'aiuto!
    Vorrei modificare la base band della rom Miui by Paesani... ho seguito la guida ma mi sono bloccato all'ultimo punto e non so come realizzarlo. In pratica ho copiato il giusto file modem.img nella cartella ma non so come modificare le autorizzazioni e modificare il proprietario.
    Spero possiate aiutarmi!

    Ci sono le istruzioni anche nelle faq provvisorie linkate al primo post del thread modding (e nella firma di leos.71) e altre nel secondo post di quel thread (sono quelle sul mio drive)
    Le azioni da fare dipendono dal file manager che usi. Con root explorer si abilità la scrittura premendo un rettangolo chiaro in alto a destra (rw); per i permessi e il proprietario si tiene premuto sul file e compare un menu contestuale che contiene, tra le altre, quelle due opzioni


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  10. #1389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stanley79 Visualizza il messaggio
    Ma hai fatto il root?
    Si si, root effettuato

  11. #1390
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti, era più facile a farsi che a dirsi!

Pagina 139 di 380 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy