se usu ES file explorer basta che selezioni il file e vai su proprieta'
Salve a tutti. Premetto che non sono un esperto di android.
Sono da 3 giorni possessore di nuovo P780 ( etotalk vers.android 4.2.2 banda p780.v16 ).
Ottimo smartphone reattivo e ben fatto con una meravigliosa batteria. Ora veniamo ai problemi.
1- Se provo a premere data e ora da impostazioni mi dice "l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo"
2- Il led verde non sono riuscito a farlo funzionare con light flow. Non ho capito come poter usare il metodo di scrivere su /sys/devices/platform/leds-mt65x/leds/greenled-flash By Leos. Ho bypassato il problema usando easy reminder con un avviso sonoro.
3- Non riesco ad accedere alle date salvate nella rubrica ( compleanni e anniversari). Ma ci sono perchè l'app compleanni me li mostra tutte.
Per il resto per ora tutto bene. Chiunque avesse lo stesso sistema (cell+ softw) di darmi info se ha i soliti miei problemi ed eventualmente come l'ha risolti.
P.S.: uso next launcher fornito da eto.
@meganoide. Per il led, guarda un mio post precedente dove dicevo come usare light flow.
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
Un thank è sempre gradito!
Ricapitolo. Sono riuscito a tornare alla versione preferita 4.2.2 v16, ma non so come. L'unica differenza è aver usato la recovery pubblicata da paesani e non la mia (che era la stessa!). Ora non ho più la memoria a 2.6 ed è tornata a 1.18 e 1.33...
Chiunque abbia tempo e competenza provi a controllare meglio la procedura vietnamita... Vorrei controllare l'altra procedura, ossia quella dell'inversione del montaggio dei dischi. Ma penso che l'accesso alla sd esterna sua più lento. Per continuo a utilizzare link2sd...
@meganoide. Anche io ho gli stessi problemi con date di nascita e orario.
con android 4.2.1 i contatti presentano correttamente la data di nascita
Samsung SM-G950F
ROM: Stock
Huawei Watch
Ciao,
il primo punto te lo confermo, ma nn è essenziale in quanto uso l'app Orologio e passa la paura :-)
A me light flow funziona alla grande, guarda la guida di marbas di alcune pagine fa e vedrai che funziona (flegga modalità alternativa tra le opzioni)
Il terzo punto non ne ho mai avuto bisogno per cui non saprei![]()
Originariamente inviato da Meganoide
Alla pagina 57 c'è il mio post di come ho risolto il problema n.1
Inviato dal mio Lenovo P780
Xiaomi Redmi Note 4 snap bb20
Qualcuno ha qlc suggerimento per aumentare il volume durante le chiamate con uncletools?
Inviato dal mio Lenovo P780_ROW usando Androidiani App
ROM: Lenovo P780_ROW_S119_130930
Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08
Android Version 4.2.1