CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 380 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1891
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Fatto. Presente su upload. Lo ho creato con l'editore presente in google drive e non sono riuscito a capire con quale estenione è stato creato.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  2.  
  3. #1892
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mindfuck Visualizza il messaggio
    Ok è un paio di gg. Che son connesso a wap.tim.it e non mi son stati addebitati costi aggiuntivi. Con quell'apn nessun problema la rete e i video su youtube vanno bene.

    Un altra domanda: c'è un sistema/guida su come modificare le partizioni interne per avere piú spazio per il so? Al momento ho solo 400 mb su 1 gb. Liberi. Non vorrei ripetere domande già fatte ma avevo anche aperto un thread a proposito ma non ho avuto risposte.. Nelle 180 pagine precedenti se ne parla? Grazie in anticipo a chi sa darmi qualche info.
    Non ho visto il thread di cui parli. Prova a inserire il nome esatto o anche il link. Comunque in questo thread ci sono molti riferimenti a link2sd e a un programmino trovato ribattezzato "del vietnamita".
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  4. #1893
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    supersimo considera che comprando su eto, tra una cosa e l'altra, compresi le gabelle di paypal lo paghi comunque di piu', se l'avessi trovato su amazon ai tempi in cui l'ho comprato l'avrei preso li, penso che essendo in europa le garanzie siano quelle previste dalla comunita' quindi due anni, oltretutto spedizione a carico di amazon!
    Ricordo, come già detto da altri, che su paypal basta scegliere di acquistare in moneta corrente e non in euro, per non avere alcuna commissione comunque denominata sul cambio, lasciando alla propria carta di credito l'onere del cambio, che è ufficiale e senza spese.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  5. #1894
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Belluno
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung S21

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Ricordo, come già detto da altri, che su paypal basta scegliere di acquistare in moneta corrente e non in euro, per non avere alcuna commissione comunque denominata sul cambio, lasciando alla propria carta di credito l'onere del cambio, che è ufficiale e senza spese.
    Grazie Marco! Si, è bene ricordarlo... io per guardare i costi dei prodotti extra-UE uso generalmente il sito OANDA, mi basta per avere un'idea del prezzo, euro più euro meno...

  6. #1895
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti...dopo qualche giorno di esperienza posso confermare tutte le parole positive che avete già speso su questo terminale!
    staccato dalla carica sabato a mezzogiorno e smanettato abbastanza con internet, messaggi e qualche chiamata e sono ancora al 45%
    Nonostante tutto da buon pippone volevo farvi una domanda (e spero che avrete la pazienza di rispondere). Ho fatto quanto consigliato da voi con la procedura per "collegare le applicazioni" con link2sd...nonostante abbia spulciato le pagine del 3d non riesco a capire una cosa: ho partizionato la sd e nella partizione restante (quella non adibita a collegamento con link2sd) vorrei memorizzare i file più "pesanti", come le foto; tuttavia non riesco a capire perché continua a salvare tutto quanto è inserito nella galleria sulla memoria del telefono.
    come posso risolvere?

  7. #1896
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Ricordo, come già detto da altri, che su paypal basta scegliere di acquistare in moneta corrente e non in euro, per non avere alcuna commissione comunque denominata sul cambio, lasciando alla propria carta di credito l'onere del cambio, che è ufficiale e senza spese.
    UHm... si, mi ricordo, ma poi non ho più controllato... già che ci siamo: è una impostazione che puoi fare "una volta" per tutte dalle preferenze o va fatta ogni singola volta per ogni singolo acquisto?

  8. #1897
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Argo87 Visualizza il messaggio
    salve a tutti...dopo qualche giorno di esperienza posso confermare tutte le parole positive che avete già speso su questo terminale!
    staccato dalla carica sabato a mezzogiorno e smanettato abbastanza con internet, messaggi e qualche chiamata e sono ancora al 45%
    Nonostante tutto da buon pippone volevo farvi una domanda (e spero che avrete la pazienza di rispondere). Ho fatto quanto consigliato da voi con la procedura per "collegare le applicazioni" con link2sd...nonostante abbia spulciato le pagine del 3d non riesco a capire una cosa: ho partizionato la sd e nella partizione restante (quella non adibita a collegamento con link2sd) vorrei memorizzare i file più "pesanti", come le foto; tuttavia non riesco a capire perché continua a salvare tutto quanto è inserito nella galleria sulla memoria del telefono.
    come posso risolvere?
    Da qualche parte nelle impostazioni "di sistema", a proposito di memoria ci dovrebbe essere la possibilità di selezionare quale memoria utilizzare di "default".... credo che l'esatta locazione e traduzione dell'opzione possa cambiare leggermente a seconda della versione di ROM utilizzata, quindi basta cercare nei menu relativi alla memoria/memorizzazione..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Axios per il post:

    Argo87 (18-11-13)

  10. #1898
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axios
    Originariamente inviato da Argo87
    salve a tutti...dopo qualche giorno di esperienza posso confermare tutte le parole positive che avete già speso su questo terminale!
    staccato dalla carica sabato a mezzogiorno e smanettato abbastanza con internet, messaggi e qualche chiamata e sono ancora al 45%
    Nonostante tutto da buon pippone volevo farvi una domanda (e spero che avrete la pazienza di rispondere). Ho fatto quanto consigliato da voi con la procedura per "collegare le applicazioni" con link2sd...nonostante abbia spulciato le pagine del 3d non riesco a capire una cosa: ho partizionato la sd e nella partizione restante (quella non adibita a collegamento con link2sd) vorrei memorizzare i file più "pesanti", come le foto; tuttavia non riesco a capire perché continua a salvare tutto quanto è inserito nella galleria sulla memoria del telefono.
    come posso risolvere?
    Da qualche parte nelle impostazioni "di sistema", a proposito di memoria ci dovrebbe essere la possibilità di selezionare quale memoria utilizzare di "default".... credo che l'esatta locazione e traduzione dell'opzione possa cambiare leggermente a seconda della versione di ROM utilizzata, quindi basta cercare nei menu relativi alla memoria/memorizzazione..

    Ciao, grazie della risposta.
    Quello che dici tu diciamo che l'avevo anche trovato. Solo che la mia paura è che, dato che andando ad impostare questo settaggio dice che le applicazioni installate sulla memoria del telefono andranno perse non vorrei che accadesse. Infatti ho fatto il partizionamento con link2sd per evitare questi casini.



    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

  11. #1899
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    No, non dovrebbe fare casini, inoltre appunto credo sia l'unico modo per impostare di default il salvataggio di foto ed altro nella SD


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Borto88 per il post:

    Argo87 (18-11-13)

  13. #1900
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clmmcl Visualizza il messaggio
    dopo aver cercato di risolvere in mille modi sono approdato su questo forum russo
    http...lenovo-forums.ru/topic/1987-%D0%BE%D1%88%D0%B8%D0%B1%D0%BA%D0%B0-e-mail-lenovo-ideaphone-p770/
    e ho cercato di fare la procedura scritta nel messaggio n° 4 in un modo (per me) più semplice:
    Con Root Explorer copiare LenovoEmail.apk (in /system/app) in una cartella visibile anche da pc, ad esempio /storage/sdcard0/Download/Application.
    Collegare il telefono al pc ed aprire il file con WinRAR o un altro gestore di archivi; sfogliare il contenuto fino a /res/drawable-xhdpi.
    E' sufficiente rinominare i due file
    btn_no_off.png.png
    btn_yes_off.png.png
    in btn_no_off.png e btn_yes_off.png
    Che io sappia WinRAR non può rinominare direttamente i file in un archivio per cui per rinominarli è sufficiente estrarli, rinominarli, rimetterli nell'archivio, cancellando i due originali (quelli con doppio png). (in Linux è un po' più semplice: i file apk vengono aperti già col gestori di archivi ma siccome apk è una estensione "sconosciuta", basta rinominare il file in LenovoEmail.zip, sfogliare nel percorso /res/drawable-xhdpi e rinominare direttamente i due files indicati - in pratica non c'è bisogno di estrarre e rimettere i files nell'archivio - ovviamente poi bisogna ri-rinominare il file in LenovoEmail.apk)
    Ritornare nel telefono: Impostazioni - All settings - Applicazioni - tutte, selezionare Email, Termina;
    Con Root Explorer (che deve essere portato in Lettura/Scrittura, ovvero premere su Monta R/W)andare in /system/app ed eliminare il "vecchio" LenovoEmail.apk;
    successivamente ritornare nel percorso dove è stato messo il file LenovoEmailapk modificato, copia, incolla in /system/app
    Cambiare i permessi del file in rw-r--r--, tenendo premuto sul nome del file, Autorizzazioni, e impostare:
    Proprietario: Leggere(si) Scrivere(si) Esegui(no)
    Gruppo: Leggere(si) Scrivere(no) Esegui(no)
    Altri: Leggere(si) Scrivere(no) Esegui(no)
    riavviare il telefono, reimpostare gli account email e, testato, non si blocca più.
    saluti a tutti.


    OK. Posso confermare che sul mio P780 (4.2.2) la procedura funziona, a me l'app di default email crashava al momento della lettura di una mail. Voglio solo segnalare che sul mio P780 ho operato sul file Email.apk e NON LenovoEmailk@.apk (il contenuto sembra lo stesso). Grazie

Pagina 190 di 380 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy