CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 380 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1461
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mh3g
    Lenovo P780 cinese
    Rom P780_ROW
    Android 4.2.1
    Baseband version P780.V17, 2013/05/21 04:13
    Build number P780_ROW_S110_130629

    Al momento non l'ho rootato, ha il playstore già installato e a me il telefono in puro inglese non dispiace, sarà che Microsoft a casa mia non entra. Al momento me lo tengo così, il root non mi serve. L'ho comprato perchè quando esco di casa voglio essere sicuro che almeno per 2 giorni posso stare tranquillo.

    Dimenticavo: il telefono l'ho preso da un sito che al momento non lo porta ancora in catalogo per il fatto che le rom sono in inglese, me lo hanno spedito su mia esplicita richiesta. Se lo dovessero mettere in vendita ufficialmente lo farò sapere.

    É la rom che ho io, e la baseband che avevo. Ti consiglio vivamente di rootarlo, perché così puoi cambiare modulo radio, il v17 é penoso, dove ora pre do 4 tacche in gsm prima erano 0! Se non metti morelocale le app che scaricherai saranno in inglese, ma questo forse é il meno.


    Inviato dal mio Lenovo P780_ROW usando Androidiani App

  2.  
  3. #1462
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mh3g
    Come non detto. Arrivato a casa vedo il segnale basso su entrambe le sim ma soprattutto mi ha colpito la seconda che mi mostrava solo una tacca. Ho proceduto a fare il root e sostituire il modem con il v16. Operazione riuscita senza problemi (facile per un vecchio pinguinaro). Adesso ho su il nuovo modem. Impressioni: il P780 non è un campionissimo in ricezione. A occhio e croce il v16 sembra meglio del v17 ma non in maniera stupefacente. Alla prossima puntata. Ringrazio pubblicamente il forum e soprattutto gli utenti di questo thread per le info e il supporto.

    Non avevo visto il tuo ultimo post... metti la v51 del s820 che ho postato in sezione modding, ricezione leggermente inferiore in 3g ma decisamente più stabile in gsm.


    Inviato dal mio Lenovo P780_ROW usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato stanley79 per il post:

    mh3g (04-11-13)

  5. #1463
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie stanley ma niente morelocale. Il telefono è in inglese e me lo tengo cosi. Mi piace così.
    Piuttosto mi succede una cosa strana. Il wifi si attiva da solo.
    Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche)

  6. #1464
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Per lo sblocco, è possibile anche con i tasti volume: settings-character settings- volume key backlight.
    al ladro, mi hanno rubato quel pezzo di menu!!!
    non ce l'ho proprio
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  7. #1465
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Allora recensione della LiFE 0.5. Premessa: sono partito da una MIUI. Scaricati i file dal drive google di yatta procedo a usare flashtool per flashare la nuova ROM (spazzo via sempre tutto e non recupero mai da backup quindi non chiedetemi nulla a riguardo, quello che mi serve lo salvo nel "cloud"..), operazione riuscita liscia come l'olio. Riavvio del cellulare e mi trovo lingua russa che provvedo (andando a memoria) ad impostarla in inglese. C'è già il play store quindi installo mobileuncle e morelocale. Con mobileuncle installo la TWRP fornita con la ROM (sempre drive di yatta) prima rinominando il file in recovery.img. Tutto liscio. A questo punto aggiorno da 0.3 a 0.5, ok. Procedo a ripartizionare la memoria con la procedura del vietnamita, caspita va tutto liscio! Come ciliegina provvedo a sostituire la baseband con la v16 (c'era una v19 che non mi sono neppure degnato di provare). Cellulare perfettamente funzionante.

    Come è questa LiFE? diciamo buona, fa il suo dovere. Di fatto ci troviamo di fronte ad una rom "quasi" stock con personalizzazione del lenovo launcher che non è proprio malissimo (anche se c'è tanto di meglio), diciamo discreto. Il vantaggio sulla MIUI è che qui ci sono le opzioni classiche delle CPU MTK come l'accensione/spegnimento schedulata che sulla MIUI mi mancava molto. L'aspetto generale non è paragonabile all'eleganza di una MIUI ma ci può stare. La rom è stabile, ho solo un problema con un aggiornamento del contact manager che non riesco ad applicare e continua ad uscire. Tutto il resto funziona. Il sistema è fluido ed è stato fatto un ottimo lavoro di pulitura dal bloatware lenovo (avendo visto che porcheria era la rom mixeshop che era una potatura fatta alla c..zo delle app cinesi...). Un punto a sfavore è che non è multilingua (a me non interessa ma ad altri potrebbe non andare bene) un punto a favore è che c'è l'app per la gestione della batteria della lenovo che essendo fatta da loro non mi sembra malaccio. Ho provveduto a sostituire il browser stock con next browser solo perché quello stock non mi piaceva. Di fatto la consiglio a patto di tenersi il lenovo launcher, infatti secondo me cercando di sostituirlo verrebbe a mancare quella omogeneità di funzionamento e aspetto. Dal mio punto di vista approvata.

    P.S. prima o poi provero MUSE UI 3.0 che ho già provveduto a scaricare. E' che ho appena messo su questa e mi rompe cambiarla subito...

  8. #1466
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    al ladro, mi hanno rubato quel pezzo di menu!!!
    non ce l'ho proprio
    ....che ci sia solo sulle rom cinesi ?
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  9. #1467
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynn71 Visualizza il messaggio
    Allora recensione della LiFE 0.5. Premessa: sono partito da una MIUI. Scaricati i file dal drive google di yatta procedo a usare flashtool per flashare la nuova ROM (spazzo via sempre tutto e non recupero mai da backup quindi non chiedetemi nulla a riguardo, quello che mi serve lo salvo nel "cloud"..), operazione riuscita liscia come l'olio. Riavvio del cellulare e mi trovo lingua russa che provvedo (andando a memoria) ad impostarla in inglese. C'è già il play store quindi installo mobileuncle e morelocale. Con mobileuncle installo la TWRP fornita con la ROM (sempre drive di yatta) prima rinominando il file in recovery.img. Tutto liscio. A questo punto aggiorno da 0.3 a 0.5, ok. Procedo a ripartizionare la memoria con la procedura del vietnamita, caspita va tutto liscio! Come ciliegina provvedo a sostituire la baseband con la v16 (c'era una v19 che non mi sono neppure degnato di provare). Cellulare perfettamente funzionante.

    Come è questa LiFE? diciamo buona, fa il suo dovere. Di fatto ci troviamo di fronte ad una rom "quasi" stock con personalizzazione del lenovo launcher che non è proprio malissimo (anche se c'è tanto di meglio), diciamo discreto. Il vantaggio sulla MIUI è che qui ci sono le opzioni classiche delle CPU MTK come l'accensione/spegnimento schedulata che sulla MIUI mi mancava molto. L'aspetto generale non è paragonabile all'eleganza di una MIUI ma ci può stare. La rom è stabile, ho solo un problema con un aggiornamento del contact manager che non riesco ad applicare e continua ad uscire. Tutto il resto funziona. Il sistema è fluido ed è stato fatto un ottimo lavoro di pulitura dal bloatware lenovo (avendo visto che porcheria era la rom mixeshop che era una potatura fatta alla c..zo delle app cinesi...). Un punto a sfavore è che non è multilingua (a me non interessa ma ad altri potrebbe non andare bene) un punto a favore è che c'è l'app per la gestione della batteria della lenovo che essendo fatta da loro non mi sembra malaccio. Ho provveduto a sostituire il browser stock con next browser solo perché quello stock non mi piaceva. Di fatto la consiglio a patto di tenersi il lenovo launcher, infatti secondo me cercando di sostituirlo verrebbe a mancare quella omogeneità di funzionamento e aspetto. Dal mio punto di vista approvata.

    P.S. prima o poi provero MUSE UI 3.0 che ho già provveduto a scaricare. E' che ho appena messo su questa e mi rompe cambiarla subito...
    sulla life ho notato che se riavvio, perde i settings che ho impostato in settings/display ad es avevo messo l autorotazione e un timeout schermo di 2 minuti che riavviando mi ha reinpostato ai valori di default

  10. #1468
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    ....che ci sia solo sulle rom cinesi ?
    mabbo'... eppure mi pareva di averla vista quella voce ma ora come ora ho solo questo:

    (bodysensor and gestures)
    pocket mode
    decrease tone
    smart roll
    smart answer

    (other)
    notification settins
    led notification settins
    wlan binding of location


    niente altro
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  11. #1469
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il mio menù è uguale. Quella voce non c'è.
    Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche)

  12. #1470
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    @yatta tu hai la 135 aggiornata dalla 125 no? magari e' proprio cosi'!
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

Pagina 147 di 380 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy