Preso!
Acquistato da Etotalk, che ne pensate se provo a chiedere di farlo ripartizionare, me lo faranno?
Che link posso inoltrare a loro per farglielo leggere?
Preso!
Acquistato da Etotalk, che ne pensate se provo a chiedere di farlo ripartizionare, me lo faranno?
Che link posso inoltrare a loro per farglielo leggere?
Originariamente inviato da leos.71
Si ho la s135: magari è una novità di questa versione
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
arrivato questa mattina...con purtroppo € 26,60 di dazi doganali
Preso da Etotalk con root, mi sembra sia la versione cinese
Versione Andorid 4.2.2
Banda P780.V16, 2013/07/03
Kernel 3.45
Build P780_JB4.2.2-MOD-by-Dean
Quindi dovrei avere su la baseband "buona" a quanto ho letto e questa rom non mi sembra malaccio (c'è anche il next launcher con i suoi 450mila effetti assurdi) ) e sembra essere anche in un buon italiano.
Mi chiedevo, prima di cambiarla con quella di Paesani che mi sembra di aver capito sia la migliore, posso salvare tutto così com'è ora per poi eventualmente ripristinarla?
So che c'è la funzione backup da recovery MA, in passato avevo fatto questa operazione su un altro telefono, e quando andai per ripristinare il backup fatto, nonostante ci fossero i files, la procedura non mi trovava nessun dato per effettuare il restore.
Avrò sbagliato io in passato e posso andare di backup da recovery tranquilamente (e copiarmi i file su pc per sicurezza)?
Anche io ho scaricato la Muse 3 e l'ultima pubblicata sul web Lenovo. Ma ancora non ho trovato coraggio per provarle, viste le ultime vicissitudini. La mia eto con 4.2.2 va una bellezza, ma magari queste sono migliori.
Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
Un thank è sempre gradito!
Aggiornamento durata batteria. Dalle 13.00 di ieri sono al 74 %. Ho smanettato, ieri sera l'ho rootato, sostituito la baseband, ho telefonato, ho usato pesantemente whatsapp in 2g e in wifi. Ottimo direi.![]()
![]()
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche)
@ Marbas72
Poi come è andata a finire esattamente col ripristino del tuo telefono?
Jule (05-11-13)
@yatta.. Mica sono sicuro del come. Avrò fatto 100 tentativi quasi tutti uguali e alla fine è andato!!!! L'unica differenza è che ho nuovamente scaricato e utilizzato recover di paesani, ma che già avevo e utilizzavo... Bohhh
Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
Un thank è sempre gradito!