CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 380 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1521
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ho appena comprato il P780 da etotalk e di conseguenza mi sono iscritto a questo 3D...
    Soltanto adesso, adesso leggo queste righe:

    http://s5.postimg.org/yx3j4cefb/IMG_20131106_WA0000.jpg

  2.  
  3. #1522
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fr33man
    Salve, ho appena comprato il P780 da etotalk e di conseguenza mi sono iscritto a questo 3D...
    Soltanto adesso, adesso leggo queste righe:


    Quindi quando mi arriva sarà inutilizzabile???


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #1523
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    temo che potrai usarlo solo come tagliere per il salamino piccante!
    nel frattempo potresti leggere qualche pagina e qualche howto che con tanto amore abbiamo scritto per tutti quelli che hanno dubbi come i tuoi!
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  5. #1524
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    io uso la s116 che diventa s119 in automatico con aggiornamento appena installata, quella mi pare la usi qualcuno qui ma non ricordo
    non mi piace perche' alcune cose rimangono in cinese
    Quella s125 la avevi uppata tu sul drive

    @ Meganoide:
    A questo punto, cinese per cinese forse ti conviene la s129 che si aggiornerà subito alla s135 (che è l'ultima), che è quella che ho io. Come recovery poi puoi mettere la twrp in inglese
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  6. #1525
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fr33man Visualizza il messaggio
    Quindi quando mi arriva sarà inutilizzabile???

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ciò a cui si riferisce leos.71 lo trovi nel thread di modding (primo post, ..e anche altro sul n 2 e3 ). Root, recovery e GAPPS (app di google compreso il market)
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  7. #1526
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prima di tutto, scusate il doppio post, è la prima volta che rispondo tramite l'applicazione... comunque intanto ho mandato una mail a etotalk per modificare l'ordine, visto che l'ho fatto verso mezzogiorno dovrei essere ancora in tempo.. quando torno a casa dal lavoro poi dal PC approfondisco il discorso... e mi leggo tutto il 3D se necessario...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #1527
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fr33man Visualizza il messaggio
    Prima di tutto, scusate il doppio post, è la prima volta che rispondo tramite l'applicazione... comunque intanto ho mandato una mail a etotalk per modificare l'ordine, visto che l'ho fatto verso mezzogiorno dovrei essere ancora in tempo.. quando torno a casa dal lavoro poi dal PC approfondisco il discorso... e mi leggo tutto il 3D se necessario...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Beh, se hai tempo...

    Probabilmente ti basterà per iniziare ciò che c'è nei primi tre post del topic di root e modding, compresi i "punti fermi" e le faq di cui troverai i link
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  9. #1528
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    mammamia...primo giorno di utilizzo con batteria ricaricata al 100% (quando era arrivato era al 60% e non ho resistito ad aspettare per utilizzarlo! )
    Dopo una giornata intera con whatsapp, telefonate, giochi, e wifi, bluetooth e connessione dati sempre accesi (usato per lavoro e divertimento) ora la batteria sta al 75%!!!
    Impressionante e meraviglioso!!!!!!
    A parte qualche piccola crisi con la linea e la connessione dati mentre ero in un pub questa sera, giò lo adoro sto telefono..e sono ancora con la rom eto! ))))
    Nel weekend si modda!!

  10. #1529
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fr33man
    Salve, ho appena comprato il P780 da etotalk e di conseguenza mi sono iscritto a questo 3D...
    Soltanto adesso, adesso leggo queste righe:


    Quindi quando mi arriva sarà inutilizzabile???


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    È capitato parecchie volte di vedere telefoni ordinati da Eto senza la loro mod arrivare comunque con la loro mod... Non dico sempre, ma è capitato... Tu l'hai chiesto rootato, quindi secondo me c'era una buona possibilità che ti arrivasse già con la loro rom... In ogni caso alla peggio, se la tua mail di modifica dell'ordine non fosse arrivata in tempo si può sempre fare un piccolo intervento al telefono per modificare la rom... Ci sono tanti smanettoni qui che credo saranno molto disponibili per dare una mano con consigli o altro ... Sembra difficile ma basta leggersi per bene (ma bene) le guide e si fa tutto


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  11. #1530
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    È capitato parecchie volte di vedere telefoni ordinati da Eto senza la loro mod arrivare comunque con la loro mod... Non dico sempre, ma è capitato... Tu l'hai chiesto rootato, quindi secondo me c'era una buona possibilità che ti arrivasse già con la loro rom... In ogni caso alla peggio, se la tua mail di modifica dell'ordine non fosse arrivata in tempo si può sempre fare un piccolo intervento al telefono per modificare la rom... Ci sono tanti smanettoni qui che credo saranno molto disponibili per dare una mano con consigli o altro ... Sembra difficile ma basta leggersi per bene (ma bene) le guide e si fa tutto


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Tutto fatto.....
    Stanotte quando son tornato dal lavoro, ho trovato un messaggio su skype, mi avevano contattato per la mia richiesta, ho pagato la differenza su paypal ed ora è tutto a posto....
    Sinceramente mi è venuto un pò di panico ieri sera...
    Per me comunque non è un problema, anche io sono abbastanza smanettone, non mi fà certo paura questo, il discorso è che stò facendo da tramite per altre tre persone a cui serve un telefono dualsim affidabile e prendermi tutta la responsabilità sulla scelta dei telefoni mi grava abbastanza considerando che volevamo un telefono "cotto e mangiato" , senza doverci mettere le mani una volta arrivato per fixare i vari bug.
    Prima di entrare in questo 3d, mi son affidato a questo:
    https://www.androidiani.com/forum/al...i-mtk-235.html

    ringrazio tutti coloro che mi hanno dato le dritte per arrivare a questa scelta, ma forse non ho captato questo piccolo particolare di farsi mandare il telefono con una rom moddata, pensavo che già di fabbrica bastasse impostarlo su italiano et voilà...
    Ultima modifica di Fr33man; 07-11-13 alle 08:12

Pagina 153 di 380 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy