CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 380 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    e' diverso: immaginati il telefono come se fosse un computer, la "ROM" e' il sistema operativo, se tu la cambi, di quella vecchia non trovi tracce, a tutti gli effetti e' una cosa completamente nuova.
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  2.  
  3. #1622
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    e' diverso: immaginati il telefono come se fosse un computer, la "ROM" e' il sistema operativo, se tu la cambi, di quella vecchia non trovi tracce, a tutti gli effetti e' una cosa completamente nuova.
    ok ci siamo, ma a questo punto leggo in giro di recovery cinese o robe simili, cosa sarebbero?

  4. #1623
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    sono dei programmini che vengono richiamati con la combinazione di tasti power + volume su e giu per poter installare rom differenti.
    una specie di micro sistema operativo che parte e ti permette questa operazione
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  5. #1624
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    capito.
    quindi la rom é l´equivalente del sistema operativo
    il recovery é una sorta di ripartizione della memoria tipo prompt dei comandi per "emergenza" e suppongo non possa essere sostituita.

    siccome so giá che prenderó il telefono, ci metto mano e questo non si accende piú, c´é la possibilitá di fare una specie di "recovery" generale e salvare le impostazioni di partenza? rom etc? grazie

  6. #1625
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    non ci crederai ma tutte le domande che stai facendo sono ampliamente spiegate nelle faq, mi chiedo perche' abbiamo passato ore a scriverle
    cmq SI!
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  7. #1626
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    PERCHÉ SONO UN CO....
    non ci credeerai ma me le sono lette due volte... troppe informazioni... chiedo ancora scusa...

  8. #1627
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito


    don't worry!
    in ogni caso come qualcuno scrisse: e' praticamente impossibile "romperlo" (sgrat)
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  9. #1628
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio

    don't worry!
    in ogni caso come qualcuno scrisse: e' praticamente impossibile "romperlo" (sgrat)
    certe cose non vanno nemmeno scritte cribbio! sicuro come l´oro saró l´eccezione che conferma la regola
    allora ri ri ri letto le faq finalmente con un po´di cognizione di causa alcune perplessitá:

    il recovery é modificabile a quanto vedo tra cinese e row, a questo punto, che senso ha mantenere una rom cinese con recovery cinese quando si puó usare la row e twrp?

    questo significa che se io ricevo il telfono cinese posso modificare sia rom che recovery in row e twrp?
    la mia odmanda é? perché mantenerli entrambi?
    supponendo di prendere il telefono da eto (vedo si puó mettere la spunta su mod eto all´acuqisot) dovrei ritrovarmi gia con twrp corretto? e la parte cinese potrei dimenticarmela? (io ho il panico si aprano pagine in cinese e io brancoli nel buio)

  10. #1629
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89stefano89 Visualizza il messaggio
    certe cose non vanno nemmeno scritte cribbio! sicuro come l´oro saró l´eccezione che conferma la regola
    allora ri ri ri letto le faq finalmente con un po´di cognizione di causa alcune perplessitá:

    il recovery é modificabile a quanto vedo tra cinese e row, a questo punto, che senso ha mantenere una rom cinese con recovery cinese quando si puó usare la row e twrp?

    questo significa che se io ricevo il telfono cinese posso modificare sia rom che recovery in row e twrp?
    la mia odmanda é? perché mantenerli entrambi?
    supponendo di prendere il telefono da eto (vedo si puó mettere la spunta su mod eto all´acuqisot) dovrei ritrovarmi gia con twrp corretto? e la parte cinese potrei dimenticarmela? (io ho il panico si aprano pagine in cinese e io brancoli nel buio)
    La rom eto è "cinese" e dovrebbero installare le nuova recovery TWRP 0626 in inglese (che va bene per le rom cinesi).
    Se vorrai passare alle rom row (fossi in te aspetterei di avere le cose ben chiare, tanto funzionano benissimo anche le rom cinesi) dovrai usare flashtools ( ti rimando, se vuoi, ai cosiddetti "punti fermi" di cui trovi il link nel primo post der topic di modding).

    Quando ordini da eto, come potrà dirti meglio leos che ha comprato da loro, oltre a spuntare mod eto, dovrai specificare che vuoi la loro 4.2.1 altrimenti installeranno la 4.2.2 che ha alcuni bug
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  11. Il seguente Utente ha ringraziato yatta per il post:

    Chirone72 (13-11-13)

  12. #1630
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    La rom eto è "cinese" e dovrebbero installare le nuova recovery TWRP 0626 in inglese (che va bene per le rom cinesi).
    Se vorrai passare alle rom row (fossi in te aspetterei di avere le cose ben chiare, tanto funzionano benissimo anche le rom cinesi) dovrai usare flashtools ( ti rimando, se vuoi, ai cosiddetti "punti fermi" di cui trovi il link nel primo post der topic di modding).

    Quando ordini da eto, come potrà dirti meglio leos che ha comprato da loro, oltre a spuntare mod eto, dovrai specificare che vuoi la loro 4.2.1 altrimenti installeranno la 4.2.2 che ha alcuni bug
    grazie del chiarimento.
    siccome nella mia zona la recezione non é il massimo mi premeva mantenere la row per questioni di ricezione che se non ho capito male non é il massimo con la rom cinese (o sbaglio? ho visto si puó modificare il file basehand, sulla carta sembra facile facile daltronde...)

    urca ho visto ora:
    eto mi mette un mucchio di possibilitá da spuntare tranne la versione rom -.- vedo che per inserire i soliti programmi (whatsup facebook & co) mi chiedono di aggiungere un dollaro al colpo, non posso installarli dopo dal google store?
    Ultima modifica di 89stefano89; 11-11-13 alle 11:14

Pagina 163 di 380 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy