CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 380 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1551
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Se a qualcuno può interessare, per aumentare l'autonomia può essere utile l'app Toggle 2g plug in con il quale si può gestire in maniera automatica l'uso delle reti 2g 3g...
    Per esempio si può impostare che il telefono stia nelle reti 2g quando il 3g non è necessario come ad esempio quando il telefono è in carica o quando si sta utilizzando una rete wi-fi o quando il telefono è in stand by... Cose così... Stando in 2g dovrebbero diminuire i consumi


    Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1552
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    non credere che sia una ottimizzazione: il boot consuma parecchio
    mannaggia non ne indovino una

  4. #1553
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito


    ti conviene metterlo in modalita' aereo
    io faccio sempre cosi', alla fine non cala nemmeno di un punto percentuale dopo 9 ore di airplane mode
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  5. #1554
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio

    ti conviene metterlo in modalita' aereo
    io faccio sempre cosi', alla fine non cala nemmeno di un punto percentuale dopo 9 ore di airplane mode
    Mi aggiungo con i consigli, non per gli acquisti visto che è gratis: Greenify
    Impedisce ai programmi che si selezionano di autoavviarsi in background.
    Da usare con un minimo di accortezza: se greenifizzate whats up, poi i messaggi non li ricevete se non l'avviate
    Vuole i diritti di root
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  6. #1555
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Pagine fa, avevo postato un problema con la 4.2.2 (ma forse anche con altre), per il continuo cambio del Mac wi-fi.
    Capisco che se non si ha a che fare con Router che usano il Mac per la autenticazione, nessuno va mai a guardare il proprio Mac, però sapere se è un difetto della rom o del modulo sarebbe opportuno, e magari anche eventuali rimedi.
    Per testare, basta controllare quando connessi il proprio codice, spengere il modulo wi-fi, riavviare e controllare nuovamente il codice.


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  7. #1556
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62
    Pagine fa, avevo postato un problema con la 4.2.2 (ma forse anche con altre), per il continuo cambio del Mac wi-fi.
    Capisco che se non si ha a che fare con Router che usano il Mac per la autenticazione, nessuno va mai a guardare il proprio Mac, però sapere se è un difetto della rom o del modulo sarebbe opportuno, e magari anche eventuali rimedi.
    Per testare, basta controllare quando connessi il proprio codice, spengere il modulo wi-fi, riavviare e controllare nuovamente il codice.


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

    Provato: sulla s135 il mac non cambia


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  8. #1557
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Pagine fa, avevo postato un problema con la 4.2.2 (ma forse anche con altre), per il continuo cambio del Mac wi-fi.
    uhm a me non succede questo, me ne accorgerei perche' non funzionerebbe il mac address matching...
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  9. #1558
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve ragazzi!
    sono rimasto ammaliato da questo lenovo, ho letto qualche pagina ma dovrei prendermi un mese per leggere tutto.
    quindi provo ad approfittare della vostra bontá:
    in conclusione come é questo dispositivo? e soprattutto dove acquistarlo in maniera sicura? ho letto di mod per il google store e non avendo un android brancolo un po´nel buio...

  10. #1559
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89stefano89
    salve ragazzi!
    sono rimasto ammaliato da questo lenovo, ho letto qualche pagina ma dovrei prendermi un mese per leggere tutto.
    quindi provo ad approfittare della vostra bontá:
    in conclusione come é questo dispositivo? e soprattutto dove acquistarlo in maniera sicura? ho letto di mod per il google store e non avendo un android brancolo un po´nel buio...

    Per l'acquisto dalla Cina, siti affidabili sono etotalk e mixeshop (poi magari anche altri) con buoni prezzi anche per la spedizione con DHL ( da scegliere assolutamente, almeno secondo me).

    Per i moddding ti direi di dare un'occhiata al topic di modding (ho il link in firma) con le procedure del primo post e le FAQ ( magari anche i "punti fermi") di cui trovi i link.
    Non è molta roba e potrai vedere che non è niente di particolarmente difficile.
    I due suddetti siti possono a richiesta anche installare già delle ROM modeste; quella di mixeshop te la sconsigliò ( troppi bug) per etotalk anche la 4.2.2 che installano ultimamente ha qualche problema.
    Con quello che trovi sul topic di modding, con la ROM stock Lenovo in inglese, non dovrebbe esseri difficile fare il robot del telefono, installare la recovery, installare le gapps e installare morelocale2 (per rendere italiano il telefono; resteranno in inglese solo il menù impostazioni, gli avvisi di sistema, il launcher e il dialer-rubrica-sms ( è una sola app); gli ultimi 2 si possono sostituire con altre app


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  11. Il seguente Utente ha ringraziato yatta per il post:

    89stefano89 (08-11-13)

  12. #1560
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Per l'acquisto dalla Cina, siti affidabili sono etotalk e mixeshop (poi magari anche altri) con buoni prezzi anche per la spedizione con DHL ( da scegliere assolutamente, almeno secondo me).

    Per i moddding ti direi di dare un'occhiata al topic di modding (ho il link in firma) con le procedure del primo post e le FAQ ( magari anche i "punti fermi") di cui trovi i link.
    Non è molta roba e potrai vedere che non è niente di particolarmente difficile.
    I due suddetti siti possono a richiesta anche installare già delle ROM modeste; quella di mixeshop te la sconsigliò ( troppi bug) per etotalk anche la 4.2.2 che installano ultimamente ha qualche problema.
    Con quello che trovi sul topic di modding, con la ROM stock Lenovo in inglese, non dovrebbe esseri difficile fare il robot del telefono, installare la recovery, installare le gapps e installare morelocale2 (per rendere italiano il telefono; resteranno in inglese solo il menù impostazioni, gli avvisi di sistema, il launcher e il dialer-rubrica-sms ( è una sola app); gli ultimi 2 si possono sostituire con altre app


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando
    o porca zozza qui siamo gia sforati nell´arabo per me. io smanavo coi fw ai tempi del symbian vedi tu...
    fammi capire, il cell puoi ordinarlo con un sistema operativo moddato per l´inglese? quindi io non posso collegare il cell al pc e reinstallare quel che mi pare?
    ora mi leggo le discussioni linkate poi ti dico.
    non mi preoccupano i menu in inglese, anzi é sempre una buona scusa per imparare qualcosa. il mio problema é che non lo prendo per smanettare, lo prenderei come cellulare fisso, affidabile e anche per lavoro (ci sono alcune app per android che vorrei usare)
    per farla breve, é un cellulare che bisogna starci dietro ogni mese a metterci mano per via di qualche bug oppure é fluido e affidabile?
    sono rimasto affascinato anche dal prezzo, ma la qualitá generale del terminale é buona? posso dire che mi durerá due o tre anni senza maledire il giorno che lo ho acquistato?

    grazie dell´aiuto

Pagina 156 di 380 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy