CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 380 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89stefano89 Visualizza il messaggio
    o porca zozza qui siamo gia sforati nell´arabo per me. io smanavo coi fw ai tempi del symbian vedi tu...
    fammi capire, il cell puoi ordinarlo con un sistema operativo moddato per l´inglese? quindi io non posso collegare il cell al pc e reinstallare quel che mi pare?
    ora mi leggo le discussioni linkate poi ti dico.
    non mi preoccupano i menu in inglese, anzi é sempre una buona scusa per imparare qualcosa. il mio problema é che non lo prendo per smanettare, lo prenderei come cellulare fisso, affidabile e anche per lavoro (ci sono alcune app per android che vorrei usare)
    per farla breve, é un cellulare che bisogna starci dietro ogni mese a metterci mano per via di qualche bug oppure é fluido e affidabile? Fluido e affidabile
    sono rimasto affascinato anche dal prezzo, ma la qualitá generale del terminale é buona? Anche meglio posso dire che mi durerá due o tre anni senza maledire il giorno che lo ho acquistato? Se non ti cade per terra si

    grazie dell´aiuto
    Ho risposto in caratteri grandi. Solo per aiutarti a capire, il cellulare lo uso pesantemente sia con le chiamate sia con internet. La prima ricarica della batteria mi è durata da lunedi alle 13.00 al venerdi alle 13.00 (oggi). Altro non aggiungo.
    Ultima modifica di mh3g; 08-11-13 alle 16:52
    Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche)

  2.  
  3. #1562
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Belluno
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung S21

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Parlo da ignorante e senza averlo tra le mani (il telefonooo!!!), anch'io sono grossomodo nella tua situazione, ovvero mi serve qualcosa di stabile, semplice, senza doverci smanettare di continuo. L'idea che mi sono fatto è che la qualità sia ottima (Lenovo dovrebbe essere una garanzia di qualità, non meno di tante altre case produttrici, solo un pò "di nicchia", poco diffusa (nel settore della telefonia)). Credo ci si debba smanettare brevemente all'inizio per ottimizzarlo (tipo per installare le gapps, sempre che non si trovino già installate) e poi basta, se non si vuole impazzire basta e avanza così. Abilitare il led, i 900Mhz, sono cose che si possono anche trascurare, dipende un pò dalla "sensibilità" di ciascuno di noi.
    Fermo restando che poi, con un Android in mano, prima o poi verrà l'irrefrenabile voglia di piallare via tutto e ripartire con una rom nuova, ad esempio quando un giorno ci sarà fuori android 10.0 che richiede 200Gb di ram e noi vorremo a tutti i costi trovare il modo di farlo andare su questo telefono... lo so, "ci" conosco bene, è così!
    Quanta della gente che c'è qui dentro e possiede/ha posseduto un telefono come il mio (Galaxy Ace) non ha provato a metterci su il 4.3 per poi bestemmiare in armeno perché lagga tutto, va in errore, si resetta, la batteria dura il tempo di staccare il connettore... e poi mestamente tornare alla rom stock o poco più?

  4. #1563
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89stefano89
    Originariamente inviato da yatta
    Per l'acquisto dalla Cina, siti affidabili sono etotalk e mixeshop (poi magari anche altri) con buoni prezzi anche per la spedizione con DHL ( da scegliere assolutamente, almeno secondo me).

    Per i moddding ti direi di dare un'occhiata al topic di modding (ho il link in firma) con le procedure del primo post e le FAQ ( magari anche i "punti fermi") di cui trovi i link.
    Non è molta roba e potrai vedere che non è niente di particolarmente difficile.
    I due suddetti siti possono a richiesta anche installare già delle ROM modeste; quella di mixeshop te la sconsigliò ( troppi bug) per etotalk anche la 4.2.2 che installano ultimamente ha qualche problema.
    Con quello che trovi sul topic di modding, con la ROM stock Lenovo in inglese, non dovrebbe esseri difficile fare il robot del telefono, installare la recovery, installare le gapps e installare morelocale2 (per rendere italiano il telefono; resteranno in inglese solo il menù impostazioni, gli avvisi di sistema, il launcher e il dialer-rubrica-sms ( è una sola app); gli ultimi 2 si possono sostituire con altre app


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando
    o porca zozza qui siamo gia sforati nell´arabo per me. io smanavo coi fw ai tempi del symbian vedi tu...
    fammi capire, il cell puoi ordinarlo con un sistema operativo moddato per l´inglese? quindi io non posso collegare il cell al pc e reinstallare quel che mi pare?
    ora mi leggo le discussioni linkate poi ti dico.
    non mi preoccupano i menu in inglese, anzi é sempre una buona scusa per imparare qualcosa. il mio problema é che non lo prendo per smanettare, lo prenderei come cellulare fisso, affidabile e anche per lavoro (ci sono alcune app per android che vorrei usare)
    per farla breve, é un cellulare che bisogna starci dietro ogni mese a metterci mano per via di qualche bug oppure é fluido e affidabile?
    sono rimasto affascinato anche dal prezzo, ma la qualitá generale del terminale é buona? posso dire che mi durerá due o tre anni senza maledire il giorno che lo ho acquistato?

    grazie dell´aiuto

    Guarda, se non diventi come me e qualcun altro presente in questo forum, ossia che smanettono non ogni mese, ma ogni settimana, una volta installata la rom preferita, non lo tocchi più e non lo ricarichi nemmeno. Questo apparecchio non ha possono della corrente! :-)


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  5. #1564
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supersimo_74 Visualizza il messaggio
    mi serve qualcosa di stabile, semplice, senza doverci smanettare di continuo.
    considera che qui stiamo "giocando" se ti installi la ROW basata su android 4.2.1 funziona praticamente tutto, stabile e con autonomia esagerata
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  6. Il seguente Utente ha ringraziato leos.71 per il post:

    mh3g (08-11-13)

  7. #1565
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Guarda, se non diventi come me e qualcun altro presente in questo forum, ossia che smanettono non ogni mese, ma ogni settimana, una volta installata la rom preferita, non lo tocchi più e non lo ricarichi nemmeno. Questo apparecchio non ha possono della corrente! :-)
    mi sento fortemente chiamato in causa
    ed alla fine gli abbiamo dato la stessa risposta
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  8. #1566
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi mi state convincendo mannaggia a voi!!!!
    ultime cose.... di android non capisco davvero una fava, ho visto che girano versioni differenti, jolly non so cosa kitkat m&m insomma per me arabo.
    voglio capire, se prendo questo terminale, me lo godró per qualche anno o tra due mesi esce android 700 (come scritto sopra) che funzionerá solo con cellulari tipo nasa e non avró piú un applicazione da usare!?

    altra questione le app per android son sempre compatibili? io vorrei installare alcune app per ocmunicare con alcuni strumenti che uso per lavoro, non funzionassero mi tirerei martellate ai maroni!


    edit:
    come processore ocme é messo? suulla carta in giro negl´altri terminali leggo valori assurdi, quadcore 1,2ghz (praticamente come il mio pc) e non ne ccapisco sinceramente la necessitá... ne tantomeno se siano dati sfruttati e sfruttabili

  9. #1567
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    le varie versioni sono i vari aggiornamenti, alla fine android e' sempre abbastanza lo stesso
    hai l'integrazione ccon google (mail, contatti etc), il market
    per il resto ci fai tutto quel che vuoi!
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  10. #1568
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    considera che qui stiamo "giocando" se ti installi la ROW basata su android 4.2.1 funziona praticamente tutto, stabile e con autonomia esagerata
    Che poi è quello che ho fatto. Ho la 4.2.1 perfettamente funzionante, ho solo fatto il root e cambiato il modem. Non ho neanche installato la recovery. Ho comprato il P780 per l'autonomia e non per smanettarci. Per smanettarci ne comprerò un altro.
    Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche)

  11. #1569
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi stai dicendo che una volta operativo posso installarci praticamente tutte le app per i cellulari piú rinomati?

    grazie mille dell´aiuto mi sa proprio che me lo prendo...

  12. #1570
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Come ti hanno detto anche nei due post qui sopra, con la procedura del primo post ( che permette, tra l'altro, di installare le gapps, quindi anche il playstore, non presenti sulla ROM stock) hai finito e lo potrai usare normalmente.
    Al massimo ti rimarrà da disinstallare o disabilitare qualche app cinese.


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


Pagina 157 di 380 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy