CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 380 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1601
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come ho sempre dichiarato non sono un maestro di android ma io ho comprato il P780 per usarlo (e lo uso ) tutti i giorni e non come secondo telefono o per montarci l'ultima rom. Io ho preso il tel da Eto e per ora tranne i piccoli bug ne sono stracontento. Trovate voi uno smartphone supportato in Europa che abbia la batteria che ti può arrivare ad una setttimana a poco più di 200€. Cmq sia se mi vedo perso interpello questo splendido forum oppure rianimo il N95 8gb.

    P.s. : non rieso ad installare l'app prezzi benzina. Vi risulta anche a Voi?

  2.  
  3. #1602
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    uhm non ho provato a installare quell'app ma mi pare strano, che errore ti da? strano comunque che una singola app dia problemi! tutte quelle che uso normalmente sono ok
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  4. #1603
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Niente semplicemente va in crash in apertura e ti chiede di segnalare l'accaduto ai programmatori. La cosa strana è che vanno in crash anche le altre app sui prezzi benzina. Quindi per forza devo andare dal benzinaio.

  5. #1604
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    che app e' di preciso? lo installo e ti dico se capita la stessa cosa anche a me!
    (nell'eventualita' hai provato a fare il solito cancella tutti i dati etc dell'app?)
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  6. #1605
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    che app e' di preciso? lo installo e ti dico se capita la stessa cosa anche a me!
    (nell'eventualita' hai provato a fare il solito cancella tutti i dati etc dell'app?)
    app "prezzi benzina". Non so che devo cancellare illumunami. Ora cmq stacco. Vado offline.

  7. #1606
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meganoide Visualizza il messaggio
    app "prezzi benzina". Non so che devo cancellare illumunami. Ora cmq stacco. Vado offline.
    a me funziona correttamente
    per cancellare i dati vai in:
    system settings, all settings, apps
    li fai force stop e poi clear data
    dovrebbe ripulire il programma di eventuali schifezze, spesso risolve questi problemi
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  8. #1607
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meganoide
    Originariamente inviato da leos.71
    che app e' di preciso? lo installo e ti dico se capita la stessa cosa anche a me!
    (nell'eventualita' hai provato a fare il solito cancella tutti i dati etc dell'app?)
    app "prezzi benzina". Non so che devo cancellare illumunami. Ora cmq stacco. Vado offline.

    A me funziona perfettamente.
    La uso da diverso tempo : l'ho pure restorata con titatium da un backup fatto sullo zte v987 (e prima ancora dal s2).
    Ci sono stati un paio di aggiornamenti negli ultimi giorni


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  9. #1608
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    eccomi!!
    intanto grazie della pazienza.
    cavolo il thetering è uno dei principali usi che ne farei, am se si risolve agevolmente allora non mi faccio problemi!!
    il telefono lo userei anche per lavoro, non vorrei essere in giro e non riuscire a chiamare per chissà quale bug dell rubrica!
    sono ignorante di android come ero ignorante di blackberry qualche anno fa, e di symbian molti altri prima, ho imparato ed ho avuto anche le mie soddisfazioni!
    sono disposto ad investire tempo ed energie ma voglio anche un telefono funzionante al 100%
    io sarei li li per comprarlo, mi stanno frenando solo un attimo le dimesioni e il peso notevole, cavolo il massimo sarebbe avere anche una batteria più piccola ma leggera...

    tornando a noi, voi quindi mi consigliate di prenderlo da questo etotalk?
    porca miseria davvero sono alla frutta, supponendo di acquistarlo cos'è l'abc da fare?

    ps
    Celestra ti ringrazio per l'intervento molto prezioso !vedo che capisci perfettamente i miei dubbi e perplessità

  10. #1609
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    io il telefono lo uso principalmente per lavoro e ti posso dire che purtroppo funziona sempre
    peso e dimensioni non sono poi cosi' terribili, sta in tasca e non si sente
    se lo prendi da etotalk sentili prima e chiedi di installarti la rom basata su android 4.2.1 (dovrebbe essere la S115), ti arriva gia rootato e con le gapps installate. lo accendi e lo usi.
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  11. #1610
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89stefano89
    eccomi!!
    intanto grazie della pazienza.
    cavolo il thetering è uno dei principali usi che ne farei, am se si risolve agevolmente allora non mi faccio problemi!!
    il telefono lo userei anche per lavoro, non vorrei essere in giro e non riuscire a chiamare per chissà quale bug dell rubrica!
    sono ignorante di android come ero ignorante di blackberry qualche anno fa, e di symbian molti altri prima, ho imparato ed ho avuto anche le mie soddisfazioni!
    sono disposto ad investire tempo ed energie ma voglio anche un telefono funzionante al 100%
    io sarei li li per comprarlo, mi stanno frenando solo un attimo le dimesioni e il peso notevole, cavolo il massimo sarebbe avere anche una batteria più piccola ma leggera...

    tornando a noi, voi quindi mi consigliate di prenderlo da questo etotalk?
    porca miseria davvero sono alla frutta, supponendo di acquistarlo cos'è l'abc da fare?

    ps
    Celestra ti ringrazio per l'intervento molto prezioso !vedo che capisci perfettamente i miei dubbi e perplessità

    Aaaarg....eresia!!!!!!!! Una batteria più PICCOLA ?????????

    Dopo due anni di galaxy s2 ti assicuro che voglio solo telefoni con GRAAAANDI batterie, anche se pesano 2 chili !!!!


    P.S.
    Non ricordo se ti era stato precisato che le ROM ( anche la eto, correggetemi se sbaglio) sono in inglese.
    Con morelocale2 avrai market e applicazioni scaricate in italiano


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


Pagina 161 di 380 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy