CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 380 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1831
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 60giusto
    Ciao Maumali.....grazie per la collaborazione.....
    sto seguendo passo passo quello che hai scritto.....tutto molto chiaro..a parte il punto 6..dove trovo applicazioni/orologio? Non capisco da dove entrare..sempre da impostazioni?
    Se vado in "aaplicazioni" ho solo:
    Etotalk tools
    impostazioni internazionali
    next louncher
    root explorer

    Se non sei sicurissimo l'idea di chiedere ad un amico /figlio di un amico che possa essere un po' più pratico per sistemare il telefono è un'ottima idea! L'importante è indirizzarlo qui nel forum specificando che c'è una guida da seguire passo passo !
    Credo che chiunque sia abbastanza pratico di computer (e quindi gran parte di noi giovani) possa farlo facilmente ! Non si tratta nemmeno di cercare cosa è come fare, perché appunto c'è già la guida con tutto il necessario
    Io ho cambiato la rom al primo telefono che ho preso che a momenti nemmeno sapevo cos'era una rom, e senza minimamente capire quello che facevo XD... Ammetto che ero titubante, ma seguendo una guida passo passo con calma c'è l'ho fatta :P

    È un peccato trovarsi con il telefono di questa qualità "menomato", e a rivenderlo ci perderesti troppo... Quindi o il fai da te o il "fai da amico" è la scelta migliore


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1832
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Borto88 x le tue preziose info e consigli.....
    Ora ho fatto una prova...
    ho tolto dal mio telefono la sim wind (è uno zte v967s) che sul segnale dava il 3g...
    L'ho montato sul nuovo P780 nell'alloggiamento a destra, quello che dovrebbe supportare il 3g e.....
    vedo le barrette arancioni con il segnale ma non compare il 3g.....
    vuole dire che è proprio il telefono che non lavora in 3g...
    accetto consigli....
    Ps. nel frattempo ho seguito le info date da Maumali e pare ho risolto il problema dell'ora...
    Ciao e grazie.
    Diego

  4. #1833
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le info...
    Per quanto riguarda l'ora , grazie alle indicazioni di Maumali credo di avere sistemato.
    Per quanto riguarda il 3g
    ho tolto ora la mia scheda wind dal zte che uso normalmente, l'ho montata sul P780, sulla slot di destra, mi da un segnale forte..con una E di fianco, mentre, montata sullo ZTE mi da anche la scritta 3g...cosa vuole dire..che con sto telefono il 3g non funziona?
    Grazie ancora per le info.
    Diego

  5. #1834
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Devi controllare nelle impostazioni che sia attiva la modalità 3g.
    Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche)

  6. #1835
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Premetto che nel tuo telefono potrebbe essere diverso il procedimento per arrivarci, in caso prova così :

    - Impostazioni
    - Altro... (da me è la terza opzione)
    - Reti mobili
    - Modalità rete
    - (selezioni la sim)
    -> nella finestra che compare dovrebbero esserci le impostazioni:
    - 2g/3g automatico
    - solo 3g
    - solo 2g

    E li vedi cosa è selezionato... (se fosse il "solo 2g" il problema sarebbe ovviamente di facile soluzione selezionando altro)

    Ripeto che non so se da te sia impostato nella medesima maniera, ma dovrebbe comunque essere simile


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  7. #1836
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per risolvere il bug dell'orario è possibile usare l'app ClockSync.
    Così si evita il reset di fabbrica.
    Io uso la 4.2.2 di Etotalk e per adesso mi trovo bene, poi in futuro valuterò nuove rom.

  8. #1837
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Borto88....x hamen76.....
    la questione clock l'ho risolta con un reset...(non ci avevo messo su niente, mi è arrivato ieri pomeriggio)..ma ho questo problema con la rete 3g
    Ho scheda wind che dal mio ZTL (ove funziona in 3g) ho installato su P780...ora visualizzo sulla sim1 le barre del segnale con di fianco 3g ma poi quando mi collego e voglio aprire una pagine web, anche solo google, mi sparisce l'icona 3g e si trasforma in H+....è normale?? Con lo ZTE rimane in 3g..qualcuno puo' aiutarmi?
    Risolto questo problema il telefono potrà diventare operativo....
    Ho seguito le spiegazioni di Borto88 ma evidentemente i passaggi (lui ha nexus7) è un po diverso......e mi pare che la 3g sia abilitata....
    chi mi aiuta? grazie

  9. #1838
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 60giusto
    Grazie Borto88....x hamen76.....
    la questione clock l'ho risolta con un reset...(non ci avevo messo su niente, mi è arrivato ieri pomeriggio)..ma ho questo problema con la rete 3g
    Ho scheda wind che dal mio ZTL (ove funziona in 3g) ho installato su P780...ora visualizzo sulla sim1 le barre del segnale con di fianco 3g ma poi quando mi collego e voglio aprire una pagine web, anche solo google, mi sparisce l'icona 3g e si trasforma in H+....è normale?? Con lo ZTE rimane in 3g..qualcuno puo' aiutarmi?
    Risolto questo problema il telefono potrà diventare operativo....
    Ho seguito le spiegazioni di Borto88 ma evidentemente i passaggi (lui ha nexus7) è un po diverso......e mi pare che la 3g sia abilitata....
    chi mi aiuta? grazie

    Se ti appare h+ va bene, stai navigando in hdspa+ cioè a 42mps (se non sbaglio)


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  10. #1839
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 60giusto Visualizza il messaggio
    Grazie Borto88....x hamen76.....
    la questione clock l'ho risolta con un reset...(non ci avevo messo su niente, mi è arrivato ieri pomeriggio)..ma ho questo problema con la rete 3g
    Ho scheda wind che dal mio ZTL (ove funziona in 3g) ho installato su P780...ora visualizzo sulla sim1 le barre del segnale con di fianco 3g ma poi quando mi collego e voglio aprire una pagine web, anche solo google, mi sparisce l'icona 3g e si trasforma in H+....è normale?? Con lo ZTE rimane in 3g..qualcuno puo' aiutarmi?
    Risolto questo problema il telefono potrà diventare operativo....
    Ho seguito le spiegazioni di Borto88 ma evidentemente i passaggi (lui ha nexus7) è un po diverso......e mi pare che la 3g sia abilitata....
    chi mi aiuta? grazie

    Certo che è normale, vuol dire che quella zona è coperta anche dalla rete HSDPA (3,5G) superiore a 3G, il p780 la rileva mentre il tuo ZTE no.

  11. #1840
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao maumali
    quindi vuoi dire che quello che visualizzo quando faccio una richiesta di una pagina......da 3g passa a H+....la H+ è piu' veloce?...la mia impressione che apre le pagine piu' lentamente sul p780 in H+ che sul ZTL in 3g..

Pagina 184 di 380 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy