CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 380 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2041
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    @cicciociccio. Puoi settare per telefono, SMS, dati (per ognuno la scelta è autonoma) quale sia vuoi usare tra la 1, la 2 oppure a richiesta (ogni volta ti viene chiesto quale usare). Ma non mi pare aver visto la possibilità di associare un contatto a una sim specifica.

    Inviato dal SUPER FIGO Lenovo P780 con a bordo Android 4.2.1 Slx v11
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  2.  
  3. #2042
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corteccia Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte.
    Come rom io pensavo di ordinarlo con l'originale Lenovo e non con la eto mod che da quel che leggo ad oggi dovrebbe essere la 422 buggata.
    Come sim userei quella personale tim sullo slot 1 con i dati attivi e quella aziendale vodafone sul 2 solo telefono. In queste condizioni da quel che ho letto finora dovrebbe funzionare bene tutto giusto? Tenuto conto che la sim 1 la userei parecchio anche come hotspot per navigare con il portatile, le chiamate arriverebbero contemporaneamente su entrambe senza problemi giusto?
    Infine sapete se è possibile associare ai contatti l'uso di una specifica sim per le chiamate uscenti?
    Grazie ancora.
    Credo in realtà che il telefono sia dual stand by è non dual attive, quindi se hai l'hotspot attivo su una sim l'altra non dovrebbe ricevere... Credo ma non sono sicuro

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  4. #2043
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    carissimi, vi do un veloce aggiornamento degli esperimenti che ho fatto oggi.
    Ho provato due ROM prese dal forum russo: MIUI e LEWA. Sono tutte e due belle ma per noi la MIUI è di gran lunga preferibile, è in ITALIANO, funziona tutto e (dopo aver passato la giornata di oggi a installare e reinstallare...) FUNZIONA IL RIPARTIZIONAMENTO DELLA MEMORIA CON IL PROCEDIMENTO DELLA LIFE, si ci sono riuscito, ora ho 2gb di memoria interna, 400mb di memoria telefono (inutile) e mi viene vista la scheda SD. Di fatto ora la MIUI è una ROM che ha tutto (secondo me) e per un pò resterò con questa. Ho provato la LEWA v5 moddata dai russi e il difetto principale è che è in cinese, russo e inglese, e queste tre lingue sono mischiate se scegliete inglese. Non molto bello. Per il resto è veramente proprio ottima e interessante. Se viene tradotta in italiano di certo ci faccio un pensiero. Quando ho un pò di tempo preparo delle istruzioni per la MIUI.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato flynn71 per il post:

    leos.71 (25-11-13),stanley79 (24-11-13)

  6. #2044
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynn71 Visualizza il messaggio
    carissimi, vi do un veloce aggiornamento degli esperimenti che ho fatto oggi.
    Ho provato due ROM prese dal forum russo: MIUI e LEWA. Sono tutte e due belle ma per noi la MIUI è di gran lunga preferibile, è in ITALIANO, funziona tutto e (dopo aver passato la giornata di oggi a installare e reinstallare...) FUNZIONA IL RIPARTIZIONAMENTO DELLA MEMORIA CON IL PROCEDIMENTO DELLA LIFE, si ci sono riuscito, ora ho 2gb di memoria interna, 400mb di memoria telefono (inutile) e mi viene vista la scheda SD. Di fatto ora la MIUI è una ROM che ha tutto (secondo me) e per un pò resterò con questa. Ho provato la LEWA v5 moddata dai russi e il difetto principale è che è in cinese, russo e inglese, e queste tre lingue sono mischiate se scegliete inglese. Non molto bello. Per il resto è veramente proprio ottima e interessante. Se viene tradotta in italiano di certo ci faccio un pensiero. Quando ho un pò di tempo preparo delle istruzioni per la MIUI.
    La Miui a cui ti riferisci è basata sul 4.2.1? Che ha di "più" rispetto alle ROW, ad esempio? Migliore autonomia, migliore funzionamento della parte telefonica? Applicazioni più avanzate?

  7. #2045
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    La MIUI penso siano tutte 4.2.1 perché basate sulla v5 ufficiale. È una rom completissima sia graficamente (design icone animazioni interamente riscritte) sia come applicazioni poiché presenta già installate app che permettono una gestione più efficace e efficiente del sistema Android. Praticamente appena installata potrai fare a meno di usare app di gestione come Titaniun backup, rom toolbox, superuser perché potrai gestire tutto già a sistema.

    A me piace tantissimo, lho avuta sempre suo miei smartphone ma quella trovata nel forum ufficiale (nonostante sia comunque un porting perché il team ufficiale non sviluppa su Lenovo P780) non è molto stabile. Si blocca e Riavvia spesso.
    La versione ROW presenta ulteriori aggiunte come le gapps perché creata da utenti russi. Personalmente ancora non sono passato alle ROW ma penso che lo farò presto perché non riesco a trovare equilibrio tra quelle cinesi
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  8. #2046
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynn71 Visualizza il messaggio
    per noi la MIUI è di gran lunga preferibile
    a me non faceva impazzire per via dell'UI terribilmente uguale all'aifon... ipotizzando l'utilizzo della stessa con un altro launcher ritieni comunque conveniente il passaggio a questa rom?
    altra domanda: ricordi una vecchissima discussione dove io ed altri non riuscivamo piu' a usare la MIUI dopo alcuni test perche' "non rimaneva accesa"? nei temini quando il display era in "standby", pigiando il tasto power si accendeva ma si spegneva subito ed il telefono risultava inutilizzabile, e questa cosa succedeva con due differenti ROM, avevo quindi accantonato ogni test con la MIUI, hai trovato come risolvere l'inconveniente?
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  9. #2047
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    @cicciociccio. Puoi settare per telefono, SMS, dati (per ognuno la scelta è autonoma) quale sia vuoi usare tra la 1, la 2 oppure a richiesta (ogni volta ti viene chiesto quale usare). Ma non mi pare aver visto la possibilità di associare un contatto a una sim specifica.

    Inviato dal SUPER FIGO Lenovo P780 con a bordo Android 4.2.1 Slx v11
    La 4.2.2 di Eto lo faceva. Effettivamente sulla s135 (4.2.1) ufficiale non c'è
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  10. #2048
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il dado è tratto, l'ho appena ordinato (bianco) da eto chiedendo rom 421 115 e bb V16, vediamo cosa arriva.
    Spero di non dovervi assilare troppo nei prossimi giorni.....
    Grazie a tutti per la cortese consulenza.

  11. #2049
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    cambiare la bb è facilissimo, ad ogni modo... e la S115 è davvero una buona base... vedrai che non te ne pentirai!

    (per la cronaca: ho appena superato i 7 gg di utilizzo senza ricarica, onestamente non intenso, dalle ore 08:00 alle 22:00 di ogni giorno tranne la domenica)
    Ultima modifica di Axios; 25-11-13 alle 16:06

  12. #2050
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    7 giorni? E chi ci fai? Lo tieni solo acceso?
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

Pagina 205 di 380 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy