CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 255 di 380 primaprima ... 155205245253254255256257265305355 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,541 a 2,550 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2541
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Mi sembra che avessi problemi per il root.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  2.  
  3. #2542
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Da quando a febbraio scorso comprai il p770, e poi ad agosto il p780, ho passato un sacco del mio tempo a leggere e scambiare informazioni e soprattutto a imparare molte cose. Sono entusiasta. Buon 2014 aspettando, perchè no, un ipotetico p790.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  4. #2543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynn71 Visualizza il messaggio
    scusa in che senso?? cosa vorresti velocizzare esattamente?? hai una rom con android praticamente stock che si può dire sia la più leggera del lotto di rom fatte per questo terminale. Essendo leggera è la più "reattiva". Cosa non ti soddisfa esattamente?? Io ho, almeno per ora, una MIUI che è sicuramente più pesante della slx ma graficamente non presenta lag di sorta (ho visto un S4 e so cosa dico quando parlo di lag...) ed è più che soddisfacente.
    Il cell Soffre di impuntamenti e lag, la RAM e' inoltre occupata costantemente al 75-80% eppure le applicazioni installate da me non saranno più di 15. Ho poi problemi sul processo google account manager che impegna la batteria pesantemente. Detto ciò vi chiedevo se esistessero modi per ottimizzare magari killando definitivamente app o utilizzando programmi particolari per migliorare. In sostanza ho un giga di RAM quasi sempre occupato senza chissà quali applicazioni attive.

  5. #2544
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynn71 Visualizza il messaggio
    Scusa la VIBE è in cinese/russo/inglese??? L'ho provata un mesetto fa e mi era piaciuta ma c'era ancora molto "cinese". Ora ho MIUI che è perfetta ma essendo io una persona che si annoia vorrei cambiare nuovamente ROM, prima di andare su lidi conosciuti con la SLX volevo provare altro, magari VIBE...
    Esattamente. Ha un inglese perfetto, a parte l'applicazione LeSafe che è solo cinese ma che personalmente non uso e ho disinstallato.
    Ho installato morelocale ma presenta ancora parecchio inglese. Non mi lamento per quell aspetto.

    La differenza sostanziale da quella ufficiale Lenovo è che presenta il partizionamento russo, quindi si flasha partendo dalla Life e se volete potete applicare il partizionamento a 2gb di rom fatta con il file Life_Reparted. La rom è uscita da un paio di settimane.
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  6. #2545
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rohllinge Visualizza il messaggio
    Il cell Soffre di impuntamenti e lag, la RAM e' inoltre occupata costantemente al 75-80% eppure le applicazioni installate da me non saranno più di 15. Ho poi problemi sul processo google account manager che impegna la batteria pesantemente. Detto ciò vi chiedevo se esistessero modi per ottimizzare magari killando definitivamente app o utilizzando programmi particolari per migliorare. In sostanza ho un giga di RAM quasi sempre occupato senza chissà quali applicazioni attive.
    Ok capito. Lascio a chi ha slxrom risponderti. Quando l'ho provata io effettivamente aveva un po' di battery drain ma il problema era del play Store e mi sembrava avessero risolto..

  7. #2546
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Ho 2gb di ram, e il telefono e ok. Oltre 100 app, e molte sono impegnative...

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  8. #2547
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie al vostro supporto sono riuscito a roootarlo e installare la BB V16 e la ricezione seconda SIM sembra una bomba (da oggi lo provo sul campo)
    Purtroppo però non vede la rubrica della seconda SIM, che cosa puó essere?

    Grazie di cuore a tutti quanti voi che mi avete supportato con preziosi consigli.

    Buon Anno!!!
    Ultima modifica di Cioby21; 01-01-14 alle 06:50

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Cioby21 per il post:

    Marbas62 (01-01-14)

  10. #2548
    Androidiano L'avatar di sheed


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buon Anno a tutti!!!!!
    XIAOMI MI A1

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sheed per il post:

    Marbas62 (01-01-14)

  12. #2549
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzi tutto grazie per aver risposto alla domanda sulla ricezione!
    Adesso vorrei sapere da voi un'altra cosa. Su eto attualmente sta in offerta. Comprese le spese di spedizione verrebbe 170, ma quando me lo fermeranno alla dogana mi chiederanno sia l'IVA del 21% che il dazio del 5% giusto? E le spese doganali devo pagarle al corriere in contanti?

  13. #2550
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Ho preso un p770, poi un p780, poi un'altra p780, tutti con pacco anonimo e senza dazi e dogana. Poi ho preso 2 telefoni insieme e unica spedizione (ma pagata doppia), e ho pagato dazi e IVA. Forse il pacco era troppo grosso. In ogni caso, ho pagato su un importo dichiarato nettamente inferiore al l'effettivo, tipo 25€

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank's è ben accetto.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Marbas62 per il post:

    Ouden (01-01-14)

Pagina 255 di 380 primaprima ... 155205245253254255256257265305355 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy