CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 380 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2091
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Proprio 5 ore fa è arrivatooooo!!!!!
    Spedizione velocissima, 3 giorni....grande eto e grande dhl....
    Peccato che non monta la rom che avevo chiesto ma sulle info del tel trovo "P780-JB4.2.2-MOD-by-Dean@etotalk.com" con banda base "P780.V16, 2013/07/03 17:08".
    C'è già il playstore, whatsapp, skype, root explorer, supersu (quindi è gia root giusto?), morelocale2, next launcher e vari giochi che sul sito erano a pagamento. Nella confezione ho trovato anche una cover bianca e un proteggi schermo. La batteria era al 45% lo sto già usando, non ho resistito, appena acceso era già tutto in italiano, ho riscontrato già i bug della bussola e dell'orologio (tutto sommato ci si potrebbe anche convivere...) per il resto tutto perfetto per ora, primo fix gps in 1 minuto, ottima ricezione su entrambe le sim, ottimo schermo e buona responsività e fluidità generale, ho provato ad aprire un filmato mkv da 2,3Gb su chiavetta usb ed è fluidissimo, come anche Angry Birds e gli altri giochi che ho trovato dentro. Per ora sono contentissimo.

    Ora la banda base che ho è quella buona giusto? La rom 422 di eto invece vedo che è già archiviata sul drive per cui non mi serve (credo) salvarla. Attualmente c'è una recovery TWRP che suppongo sia quella per rom cinesi, quando ho tempo potrei quindi procedere installando subito la recovery TWRP 2.5.0.0 e a ruota la rom ROW S119 dove mi par di capire che funziona tutto giusto?

    Ciao e grazie a tutti!

  2.  
  3. #2092
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    banda base essere buona! V16 del 03/07/2013 la rom da installare è la S166, che si aggiornerà OTA alla S119. Per la recovery non saprei... okkio che le S sono ROW, quindi "Rest Of the World", e credo ci sia qualche cautela per fare il passaggio da cinese a row... cerca per bene tra il supporto informativo presente nel drive, altrimenti ti decapitano...

  4. #2093
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corteccia Visualizza il messaggio
    Proprio 5 ore fa è arrivatooooo!!!!!
    Spedizione velocissima, 3 giorni....grande eto e grande dhl....
    Peccato che non monta la rom che avevo chiesto ma sulle info del tel trovo "P780-JB4.2.2-MOD-by-Dean@etotalk.com" con banda base "P780.V16, 2013/07/03 17:08".
    C'è già il playstore, whatsapp, skype, root explorer, supersu (quindi è gia root giusto?), morelocale2, next launcher e vari giochi che sul sito erano a pagamento. Nella confezione ho trovato anche una cover bianca e un proteggi schermo. La batteria era al 45% lo sto già usando, non ho resistito, appena acceso era già tutto in italiano, ho riscontrato già i bug della bussola e dell'orologio (tutto sommato ci si potrebbe anche convivere...) per il resto tutto perfetto per ora, primo fix gps in 1 minuto, ottima ricezione su entrambe le sim, ottimo schermo e buona responsività e fluidità generale, ho provato ad aprire un filmato mkv da 2,3Gb su chiavetta usb ed è fluidissimo, come anche Angry Birds e gli altri giochi che ho trovato dentro. Per ora sono contentissimo.

    Ora la banda base che ho è quella buona giusto? La rom 422 di eto invece vedo che è già archiviata sul drive per cui non mi serve (credo) salvarla. Attualmente c'è una recovery TWRP che suppongo sia quella per rom cinesi, quando ho tempo potrei quindi procedere installando subito la recovery TWRP 2.5.0.0 e a ruota la rom ROW S119 dove mi par di capire che funziona tutto giusto?

    Ciao e grazie a tutti!
    A forza di fare esperimenti tra le varie rom (e li faccio sempre di notte!), mi dimentico i passi... Però mi sembra che dalla eto 4.2.2, non puoi andare direttamente alla s116 (o derivate come la SLX). Devi prima flashare con flash-tools, recovery twrp 2.5.0 e poi upgrade a una row...
    In caso contrario, al riavvio, il cellulare va in loop con la schermata di avvio o si blocca con il logo.
    Io personalmente ho usato la row s115 4.2.1, permessi di root, twrp 2.5, e infine la row desiderata...
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  5. #2094
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvadi72 Visualizza il messaggio
    era esattamente questa la regione corporea a cui alludevo poc'anzi...
    'fettivamente
    cmq e' troppo bello alzarsi al mattino con 10% di batteria e arrivare a casa dopo aver comunque abusato del telefono e averlo ancora acceso, 1%, ma acceso!
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  6. #2095
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    ok si e' spento ora!
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  7. #2096
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Bene, stamattina comincio a smanettarci un pò, prima di spianarlo mi son backuppato con Titanium un pò di cose, ho fatto anche un backup dalla recovery.
    A proposito la recovery che ho trovato installata è la TWRP 2.4.4.0, si vede dal log del backup che ho fatto. Confermate che è buona solo per le rom cinesi?
    Grazie

    Altra cosa, nel telefono ho trovato una cartella "PC" più qualche carattere cinese con dentro due file LenovoUsbDriver_1.0.2.exe e ideatool_1.2.21_cn.exe. Posso usarli per l'installazione dei driver?
    Ultima modifica di corteccia; 30-11-13 alle 11:29

  8. #2097
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    'fettivamente
    cmq e' troppo bello alzarsi al mattino con 10% di batteria e arrivare a casa dopo aver comunque abusato del telefono e averlo ancora acceso, 1%, ma acceso!
    gia' ma non ti consiglio di tenere la batteria così scarica, la rovini così facendo, consiglio di caricarla sempre la sera e non scendere mai sotto i 15% per far si che abbia una lunga vita , ciao

  9. #2098
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    il telefono l'ho preso anche io alla fine(vengo da un p770) e devo dire che mi manca molto la vernice antiscivolo che avevo su quell'altro, sono costretto a tenerlo dentro la cover o scivola dovunque.. e con la cover diventa enorme.. ho idea di verniciare lo sportello batteria con una vernice gommata o qualcosa di simile perche' così non mi piace proprio, per il resto a me è arrivato senza eto (non l'avevo comprata) e sto usando una rom cinese/inglese brandizzata da un operatore cinese con soddisfazione e senza problemi, ho fatto il root, installato google play e va benissimo.

  10. #2099
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldimeola81 Visualizza il messaggio
    il telefono l'ho preso anche io alla fine(vengo da un p770) e devo dire che mi manca molto la vernice antiscivolo che avevo su quell'altro, sono costretto a tenerlo dentro la cover o scivola dovunque.. e con la cover diventa enorme.. ho idea di verniciare lo sportello batteria con una vernice gommata o qualcosa di simile perche' così non mi piace proprio, per il resto a me è arrivato senza eto (non l'avevo comprata) e sto usando una rom cinese/inglese brandizzata da un operatore cinese con soddisfazione e senza problemi, ho fatto il root, installato google play e va benissimo.

    Scusa ti dispiace indicare che tipo di Rom è, oltre ad un eventuale Link per scaricarla??
    C'è anche l'apposito 3d su root e modding thanks


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

  11. #2100
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Argo87 Visualizza il messaggio
    Scusa ti dispiace indicare che tipo di Rom è, oltre ad un eventuale Link per scaricarla??
    C'è anche l'apposito 3d su root e modding thanks


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    la versione si chiama s308 ma non so dove scaricarla, a me è arrivata con il telefono, ho disinstallato un mucchio di programmi cinesi con mobileuncletools, rootato ecc

    la s308 dovrebbe essere la versione ufficiale lenovo, ciao.

Pagina 210 di 380 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy