CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 380 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2131
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corteccia Visualizza il messaggio
    Attenti! E' un bidone! C'è per tutti i telefoni esistenti, cercano solo di farvi mandare in esecuzione uno dei loro maledetti presunti download manager che chissa che cos'altro fanno....
    a me hanno finito le birre che avevo in frigo
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  2.  
  3. #2132
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynn71 Visualizza il messaggio
    Consiglio, a chi piace liscia SLXROM, a chi piace gassato MIUI v5 russa, a chi piace ferrarelle LiFE v05. Fuori di queste non ne vale la pena a meno che non siate "stupidi-malati" come il sottoscritto che ha passato giornate a provare le ROM....
    un mito
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  4. #2133
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynn71 Visualizza il messaggio
    Consiglio, a chi piace liscia SLXROM, a chi piace gassato MIUI v5 russa, a chi piace ferrarelle LiFE v05. Fuori di queste non ne vale la pena a meno che non siate "stupidi-malati" come il sottoscritto che ha passato giornate a provare le ROM....
    Grazie di farci partecipi della tua malattia. Io per ora non ho avuto il coraggio (anche il tempo) di cambiare la mia eto 4.2.2 . Inoltre per un niubbio è difficile stare dietro a tutti i reflash che fate, per me è grasso che cola se riesco a aggiornare la rom tramite recovery.

  5. #2134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Sto provando ad attivare whatsapp ma ricevo sempre una risposta negativa (come se il servizio whatsapp fosse momentaneamente NON disponibile).
    Avete idee?

    Grazie.

  6. #2135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Risolto.
    Il problema non si è presentato quando ho riprovato l'attivazione con due sim inserite.
    Non so se influisca però è andata così .
    Poco prima avevo provato a riavviare il cell, ho tentato usando il wifi, ma andava sempre male.

  7. #2136
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynn71 Visualizza il messaggio
    ho messo nel drive in upload le istruzioni per installare la MIUI dal lenovo-forums.ru completa di espansione dell'archivio interno a 2Gb. Spero di aver scritto comprensibile....
    Ho copiato nella cartella della rom Miui visibile a tutti
    Mi sono permesso di aggiungere nel tuo txt il link alla discussione sul forum russo
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  8. #2137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,a qualcuno di voi ogni tanto il telefono presenta questo bug: quando sblocco dalla schermata principale si resetta e 2)ogni tanto la fotocamera non funziona grazie...ho la 4.2.2 di etotalk

  9. #2138
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giaco76 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    .............
    Domanda: qualcuno ha provato dei vivavoce esterni come ad esempio il parrot minikit? (ho fatto CERCA sul thread non mi sembra di trovare post in merito).
    Grazie.
    Io l'ho accoppiato con l'interfono da casco che uso in moto, funziona tutto anche la chiamata vocale, peccato che avendo io tutto il sistema in inglese non mi riconosce la pronuncia dei nomi in rubrica....

  10. #2139
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giaco76 Visualizza il messaggio
    Risolto.
    Il problema non si è presentato quando ho riprovato l'attivazione con due sim inserite.
    Non so se influisca però è andata così .
    Poco prima avevo provato a riavviare il cell, ho tentato usando il wifi, ma andava sempre male.
    non e' da escludersi, whatsapp lavora in base al numero magari non riusciva a capire quale utilizzare
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  11. #2140
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynn71 Visualizza il messaggio
    faccio il punto della situazione "ROM" secondo il mio punto di vista. Dopo aver provato:MIUI paesani, SAMSUNG style,LiFE v05, SLXROM, MIUI v5 da lenovo-forums.ru, VIBE Rom, LEWA ROM v5 questa è la mia umilissima opinione. Le due ROM di gran lunga migliori per quanto riguarda noi italiani sono SLXROM e MIUI v5 russa. SLXROM è android praticamente stock, veloce, reattiva e ha installato gravity box che è una aggiunta non indifferente. MIUI v5 russa è.... MIUI quindi deve piacere (a me piace molto), è in ITALIANO e si AGGIORNA VIA OTA!! Non credo di poter voler di meglio. Interessanti VIBE e LEWA ma troppo "cinesi", manca l'italiano in maniera seria e gli aggiornamenti.. boh! Hanno delle belle chicche (la LEWA con uno swipe sinistro fa apparire una barra con alcune informazioni interessanti) ma secondo me hanno un che di "provvisorio" che non mi piace molto. MIUI di paesani direi che è superata dalla MIUI russa, la SAMSUNG style francamente la odio (ODIO la touchwiz, la ODIO...), LiFE v05 rom molto buona, mantiene le app lenovo (non mi sembrano granchè utili ma non infastidiscono..) ma il launcher lenovo fa abbastanza cag...e. Ergo la mia personalissima classifica è:

    1 ex-equo SLXROM, MIUI v5 russa
    2 LiFe v05
    3 LEWA ROM
    4 VIBE ROM
    5 MIUI paesani (anche se obsoleta)
    6 SAMSUNG STYLE (più che 6a per me è ultima, se ci fossero altre 10 rom sarebbe sedicesima...)

    Consiglio, a chi piace liscia SLXROM, a chi piace gassato MIUI v5 russa, a chi piace ferrarelle LiFE v05. Fuori di queste non ne vale la pena a meno che non siate "stupidi-malati" come il sottoscritto che ha passato giornate a provare le ROM....
    Gentilmente, hai delle immagini per farmi un'idea delle rom SLXROM e MIUI v5 russa?
    Grazie

Pagina 214 di 380 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy