CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 226 di 380 primaprima ... 126176216224225226227228236276326 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2251
    Androidiano L'avatar di Chirone72


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Scaricato e installato (grazie corteccia)
    È diverso dall' altro. Sembra avere meno opzioni.
    La versione riporta la scritta row e data 2012.
    Personalmente preferisco l'altra (devo vedere se recupero una versione più recente)
    Comunque si differenziano anche nel nome: Lenovo Power e Lenovo Power Saving

    Sul drive ho creato la cartella "App varie" e le ho messo tutte li


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Ciao, dopo un bel nandroid ho provato il Power saving di corteccia, che ringrazio, oltre al fatto che è verde :o , non mi è piaciuta, in quanto ha una strana interfaccia ed inoltre alcune voci a menù appaiono disallineate.
    Ho provato inoltre la 1.3.133 del sito polacco suggerito da Axios ma non me la fa installare e la 1.5.1 non me la fa scaricare in quanto mi dice che devo avere un account premium (il commento in polacco diceva, "prega di non prendere specchio") .

    Sapete che vi dico ? che la 1.3.10.0820 (2012-2013) è tanto bella e funziona pure molto bene ;-)
    Zenfone 2 ITA e OTA.

    Il mio telefono precedente è stato il Lenovo P780 con VIBEUI_2.0_1503_7.75.1_DEV_P780

  2.  
  3. #2252
    Androidiano L'avatar di Chirone72


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Mmm.. Ora non si installa più il Lenovo Power. Si installa solo Lenovo Power Save. Mah!!

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Da me le ho avute installate contemporaneamente... poi ho tolto power saver ed è rimasto power.
    E' già ora di provare il Restore ?
    Zenfone 2 ITA e OTA.

    Il mio telefono precedente è stato il Lenovo P780 con VIBEUI_2.0_1503_7.75.1_DEV_P780

  4. #2253
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, nessuno ha provato ad ispezionare il link che ho indicato, a proposito di le novo power e compagnia bella?
    -°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
    ROM P780_ROW_S128
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08

    -°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!! -°-*-°-

  5. #2254
    Androidiano L'avatar di Chirone72


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axios Visualizza il messaggio
    Ragazzi, nessuno ha provato ad ispezionare il link che ho indicato, a proposito di le novo power e compagnia bella?
    "Ho provato inoltre la 1.3.133 del sito polacco suggerito da Axios ma non me la fa installare e la 1.5.1 non me la fa scaricare in quanto mi dice che devo avere un account premium (il commento in polacco diceva, "prega di non prendere specchio") "
    Zenfone 2 ITA e OTA.

    Il mio telefono precedente è stato il Lenovo P780 con VIBEUI_2.0_1503_7.75.1_DEV_P780

  6. #2255
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Colpa del pipo.... Non avevo letto... Comunque ricercheremo... :-)


    Uffa... avevo postato un link funzionante ad una apk "Lenovo power" 1.5.1, ma non credo funzioni più...

    Beh per fortuna sono riuscito ad acchiapparla... ditemi voi come fare per metterla a disposizione...

    P.S.

    Ecco un link, per ora funzionante, alla versione "vietnamita" (il link al forum polacco è in un mio precedente mex):

    http://www.tinhte.vn/threads/lenovo-...29219/page-234


    P.P.S.


    Ho scaricato senza problemi quella del forum placco, e quella vietnamita, sempre la 1.5.1...

    ditemi voi...


    La rete è un po' "incasinata" (passatemi l'espressione) in questi giorni... si fa fatica.. tra filtri piazzati dai provider italici, alla penosa situazione dei nostri, costosi, collegamenti... lassiamo perdere...

    Comunque su uploaded, per quanto riguarda le cose polacche da scaricare dal sito, diceva che serviva un account premium perchè non si può scaricare più di un file, anche piccolo, ogni tot... tra le altre cose uploaded è raggiungibile solo mediante proxy o dns esterni "forzati", quindi è probabile che ci sia anche lì un po' di intasamento e di contro-filtri...


    Comunque ora i link funzionano, con un po' di pazienza...

    puf puf che fatica...
    Ultima modifica di Axios; 10-12-13 alle 11:33
    -°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
    ROM P780_ROW_S128
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08

    -°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!! -°-*-°-

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Axios per il post:

    Chirone72 (10-12-13)

  8. #2256
    Androidiano L'avatar di Chirone72


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axios Visualizza il messaggio
    Colpa del pipo.... Non avevo letto... Comunque ricercheremo... :-)


    Uffa... avevo postato un link funzionante ad una apk "Lenovo power" 1.5.1, ma non credo funzioni più...

    Beh per fortuna sono riuscito ad acchiapparla... ditemi voi come fare per metterla a disposizione...

    P.S.

    Ecco un link, per ora funzionante, alla versione polacca:

    Lenovo P780:Root,recovery | Trang 234 | Tinhte.vn - C?ng ??ng Khoa h?c & Công ngh?


    P.P.S.


    Ho scaricato senza problemi quella del forum placco, e quella vietnamita, sempre la 1.5.1...

    ditemi voi...


    La rete è un po' "incasinata" (passatemi l'espressione) in questi giorni... si fa fatica.. tra filtri piazzati dai provider italici, alla penosa situazione dei nostri, costosi, collegamenti... lassiamo perdere...

    Comunque su uploaded, per quanto riguarda le cose polacche da scaricare dal sito, diceva che serviva un account premium perchè non si può scaricare più di un file, anche piccolo, ogni tot... tra le altre cose uploaded è raggiungibile solo mediante proxy o dns esterni "forzati", quindi è probabile che ci sia anche lì un po' di intasamento e di contro-filtri...


    Comunque ora i link funzionano, con un po' di pazienza...

    puf puf che fatica...
    Ciao Axios,
    8.8.8.8 8.8.4.4. ? Lo so....

    Ho appena finito di riconfigurare la 1.3 dopo le prove di ieri, mi sa che il piacere della 1.5 lo lascio a qualche volonteroso che abbia poi voglia di darci un feedback

    A me funziona tutto bene già così, avere l'ultimo grido in termini di versione non è sempre un bene e chi lavora nell'IT da un po' di anni lo sa....

    Grazie !!!!

    P.S.
    La batteria da ieri è ancora all'80% e ho fatto diverse telefonate nel frattempo
    (NB di notte resta acceso)
    Ultima modifica di Chirone72; 10-12-13 alle 11:20
    Zenfone 2 ITA e OTA.

    Il mio telefono precedente è stato il Lenovo P780 con VIBEUI_2.0_1503_7.75.1_DEV_P780

  9. #2257
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Più che "l'ultima versione a tutti i costi", la mia era una ricerca "tesa" ad avere una delle feature più interessanti (l'autonomia) ottimizzata al meglio, senza ricercare un'ipotetica "perfezione"... I link, seppur con le difficoltà di cui sopra, tengono... io le ho tutte e due a dispo, se a qualcuno servono o interessano, c'è modo di procedere.... vedremo se e quando avrò la possibilità...
    -°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
    ROM P780_ROW_S128
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08

    -°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!! -°-*-°-

  10. #2258
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @Chirone72 @yatta

    Comunque, se volete, sul link che vi ho dato ieri ho uppato anche la Lenovo Power 1.51 del sito polacco, si potrebbe inserire assieme alle altre sul drive.
    Se ho tempo la provo, tanto ho appena fatto un backup.

    A proposito, per installare come fate, lanciate l'apk o lo copiate in system\app e poi riavviate?
    Ultima modifica di corteccia; 10-12-13 alle 12:17
    Lenovo P780
    - ROM: P780_ROW_S119_130930
    - B.B: P780.V16, 2013/07/03 17:08
    - Recovery: TWRP_2.5.0.0

  11. #2259
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Spettacolo! voi che siete + abili, provate a vedere se riuscite a cavarci qualcosa.... ho aggiunto (ri-ri-ri-editando il mio mex) anche un link ad un sito vietnamita che ha la apk. Credo (ma non ne sono sicuro) che la apk polacca sia (anche) inglese... non resta che provare...
    -°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
    ROM P780_ROW_S128
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08

    -°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!! -°-*-°-

  12. #2260
    Androidiano L'avatar di Chirone72


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corteccia Visualizza il messaggio
    @Chirone72 @yatta

    Comunque, se volete, sul link che vi ho dato ieri ho uppato anche la Lenovo Power 1.51 del sito polacco, si potrebbe inserire assieme alle altre sul drive.
    Se ho tempo la provo, tanto ho appena fatto un backup.

    A proposito, per installare come fate, lanciate l'apk o lo copiate in system\app e poi riavviate?
    Di solito lancio l'apk dal file manager tramite l'antivirus, non si sa mai
    Non le ho mai copiate in system\app ma ho letto che in qualche caso è necessario...

    @Axios
    Grazie per il link della 1.5.1, me la sono salvata sul mio drive pvt, credo che appena avrà un attimo lo farà anche Yatta, in attesa di un vostro fb per installarla
    Zenfone 2 ITA e OTA.

    Il mio telefono precedente è stato il Lenovo P780 con VIBEUI_2.0_1503_7.75.1_DEV_P780

Pagina 226 di 380 primaprima ... 126176216224225226227228236276326 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy