CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 246 di 380 primaprima ... 146196236244245246247248256296346 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2451
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Io lo ho preso a fine agosto da Eto con la s115 e confermo che avevo tutte le suonerie rimaste in caratteri cinesi, e l'elenco chiamate con numero in cifre e lettere in cinese. E non riuscii a sistemarlo. Da lì in poi la ricerca di una rom stabile possibilmente in italiano, al limite in inglese. E la ho trovata con slx.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Marbas62 per il post:

    bertumelin (25-12-13)

  3.  
  4. #2452
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema..oltre quello dei caratteri..( anche io numero in cifre e lettere piccole sotto in cinese)e che non si riesce proprio (almeno io) a mettere una suoneria alternativa, ho trovato nella root i file, se non erro solo con estensione ogg..ma se provo ad aprirli..mi butta fuori dal programma di ricerca file..se solo riuscissi a usare altre suonerie...prima di cambiare rom..dovreileggere per un mese il forum.e ho paura di fare casini..mannaggia se solo riuscissi a risolvere il problema delle suonerie...
    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Io lo ho preso a fine agosto da Eto con la s115 e confermo che avevo tutte le suonerie rimaste in caratteri cinesi, e l'elenco chiamate con numero in cifre e lettere in cinese. E non riuscii a sistemarlo. Da lì in poi la ricerca di una rom stabile possibilmente in italiano, al limite in inglese. E la ho trovata con slx.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App

  5. #2453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate posso passare da una ROM etotalk 4.2.1 v135 b16 Dean alla slx? Posso usare direttamente flashtools? La ROM eto pesa troppo e consuma pure batteria. Qualcuno mi può dare un consiglio veloce?

  6. #2454
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    No. La slx è row. Quindi devi flashare la s116, poi installi il root con motochopper, installi mobile uncle e inserisci la twrp 2.5, e finalmente rinvii in recovery e installi lo zip della slx. Per le suonerie, hai provato a copiare gli mp3 sotto la directory ringtones?

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  7. #2455
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa marbas mi passeresti una guida passo passo? Sono niubbo

  8. #2456
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Cerca un post di yatta. Li troverai il link del cloud Google dove trovi le rom e le istruzioni. La slx mi pare stia sotto row multilingua, o qualcosa del genere.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  9. #2457
    Androidiano L'avatar di sheed


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    non riesco a flashare con flashtools, semplicemente la procedura non parte qualsivoglia modalità provo;
    anche perché non trovo sul drive di yatta la procedura corretta per passare da rom cinese a rom row o quello che trovo non capisco

  10. #2458
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bertumelin Visualizza il messaggio
    Guarda io ho chiesto la S115 perchè da quello che ho letto sembrava la versione del telefonino..pronti e via..ora mi trovo con questi due problemi..quello delle suonerie in particolare non è proprio un problema da poco..ma mi chiedo..è un bug..o cosa?
    Ciao,

    mi spiace davverissimo di non poterti aiutare, ma la mia rom (come da firma S115 ROW) mi è arrivata perfettamente funzionante, al 92% e passa in italiano, il resto in inglese. Suonerie e led (rosso, verde per le notifiche standard) perfettamente funzionanti, niessun rimasuglio di cinese. Non ho riscontrato alcun problema, ad esclusione dell'impossitibiltà di rimappare il tasto power su altri (però devo ancora provare con i tasti audio, gli unici effettivamente "hardware" oltre a quello power..) e un'altra cosa assai poco importante e di cui mi sono dimenticato... Io ho sostituito la baseband (sempre come da firma), ho piazzato mobile uncle tools ed installato come recovery la TWRP 2.5.0 tutta in inglese. Per ora funziona tutto alla grandissima, perfino la "sveglia da spento".
    -°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
    ROM P780_ROW_S128
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08

    -°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!! -°-*-°-

  11. #2459
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sheed Visualizza il messaggio
    non riesco a flashare con flashtools, semplicemente la procedura non parte qualsivoglia modalità provo;
    anche perché non trovo sul drive di yatta la procedura corretta per passare da rom cinese a rom row o quello che trovo non capisco
    ciao sheed, per quel che vedo mi sembra di capire che non "senta" il telefono. potrebbe essere un problema di driver. stai usando una macchina con XP?
    ho letto (ma non provato, Dio me ne scampi) che per far funzionare flashtools sotto 7 o peggio, bisogna forzatamente rimuovere dei driver e rimpiazzarli con quelli disponibili sul drive di Yatta. io ho faticato gia' solo per xp...
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  12. #2460
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao marbas ho installato la slx 19 seguendo la guida però quando riavvio appare la scritta google con gli ingranaggi che ruotano e non si sblocca....che fare?

Pagina 246 di 380 primaprima ... 146196236244245246247248256296346 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy