CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 265 di 380 primaprima ... 165215255263264265266267275315365 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,641 a 2,650 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2641
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    a breve sarò un felice possessore (spero) del P780.
    Al momento si trova in viaggio e spero che la dogana attraverso UPS non mi faccia pagare nulla poichè lo ho acquistato a un prezzo molto buono.
    Ovviamente mi arriva con ROM cinese e senza google play store.
    Non so bene se qualcuno ha già risposto a sta domanda e mi scuso in anticipo .. ma il thread è lungo e non sono riuscito a trovarla.

    Posso tenermi la rom cinese e installare il google play store semplicemente rootando il telefono ?
    Conviene tenere la rom cinese con il suo BB o mi conviene passare a una rom internazionale tenendo il BB cinese ?

    Grazie

  2.  
  3. #2642
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Una volta inseriti i permessi di root, e installata una recovery, scarichi le gapps e le installi da recovery. Stop... Per il resto, ognuno ha i suoi gusti. Poi bisogna vedere con quale rom ti arriva. Magari arriva con una nuova 4"2.2 e successiva, completamente funzionante, ossia senza i difettucci più volte segnalati qui.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Marbas62 per il post:

    soulm4n (14-01-14)

  5. #2643
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Una volta inseriti i permessi di root, e installata una recovery, scarichi le gapps e le installi da recovery. Stop... Per il resto, ognuno ha i suoi gusti. Poi bisogna vedere con quale rom ti arriva. Magari arriva con una nuova 4"2.2 e successiva, completamente funzionante, ossia senza i difettucci più volte segnalati qui.
    Grazie per la risposta veloce .. ora con calma mi spulcio tutto il thread e non appena arriva cerco di capire il da farsi.

  6. #2644
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Lenovo p780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, mi è venuto un dubbio: siccome volevo far riparare lo slot 1 del mio bellissimo Lenovo p780 in un negozio multimarca (non mi fido a rimandarglielo in Cina) che mi ha già detto che può ripararmelo e mi fa il preventivo gratuito quì a Vicenza, volevo chiedere a chi lo ha smontato togliendoli quindi anche la batteria, c'è per caso il rischio che perda la mod di eto e gli altri dati oppure no? Perchè la mod di Eto mi andava bene, ma devo solo far riparare lo slot danneggiato! Grazie per le eventuali risposte e scusate se è una domanda stupida!

  7. #2645
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Pure se li perdesse puoi sempre flashare con flashtool la stessa rom scaricata dal drive di yatta.

    Più interessante è sapere che tipo di servizio ti faranno. Conoscono il lenovo e sanno come ripararlo?
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cicciociccio3 per il post:

    Nico3b (14-01-14)

  9. #2646
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico3b Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mi è venuto un dubbio: siccome volevo far riparare lo slot 1 del mio bellissimo Lenovo p780 in un negozio multimarca (non mi fido a rimandarglielo in Cina) che mi ha già detto che può ripararmelo e mi fa il preventivo gratuito quì a Vicenza, volevo chiedere a chi lo ha smontato togliendoli quindi anche la batteria, c'è per caso il rischio che perda la mod di eto e gli altri dati oppure no? Perchè la mod di Eto mi andava bene, ma devo solo far riparare lo slot danneggiato! Grazie per le eventuali risposte e scusate se è una domanda stupida!
    Sarebbe da escludere, ma per stare sicuri potresti fare un nandroid backup che poi ti copi anche sul pc.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  10. Il seguente Utente ha ringraziato yatta per il post:

    Nico3b (14-01-14)

  11. #2647
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Lenovo p780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciociccio3 Visualizza il messaggio
    Pure se li perdesse puoi sempre flashare con flashtool la stessa rom scaricata dal drive di yatta.

    Più interessante è sapere che tipo di servizio ti faranno. Conoscono il lenovo e sanno come ripararlo?

    Da come mi hanno risposto, hanno detto di sì e conoscono il modello, ma ovviamente prima devono vederlo, io per ora gli ho solo sentiti telefonicamente, siccome il telefono è contestato per rottura ed i soldi sono stati bloccati,devo prima sentire Paypal che in questi giorni dovrebbe contattarmi, per vedere se riesco a mettermi d'accordo per una restituzione dei soldi parziale che copra le spese di riparazione (Se riesco) ... Nel sito loro c'è anche scritto che riparano telefoni di qualunque marca... Comunque spero sia solo da fare una saldatura!

  12. #2648
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Lenovo p780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Sarebbe da escludere, ma per stare sicuri potresti fare un nandroid backup che poi ti copi anche sul pc.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Ok, grazie della riposta!

  13. #2649
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Segnalo che su needrom è stata pubblicata una nuova 4.2.2 personalizzata e rivista, con il settaggio di molti tasti. http://www.needrom.com/mobile/lenovo-p780-6/

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Marbas62 per il post:

    Axios (15-01-14)

  15. #2650
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Segnalo che su needrom è stata pubblicata una nuova 4.2.2 personalizzata e rivista, con il settaggio di molti tasti. ROM Lenovo P780 | [Official] add the 01/15/2014 on Needrom

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.

    Grazieee!!

    Sembrerebbero aver risolto la questione del blocco/sblocco telefono con tasti volume.... anche se la bussola pare continu a dare problemi... uhm... solo che bisogna avere recovery e rom "asia" installate, altrimenti bisogna fare quei passaggi addizionali (avendo io una ROW e la TWRP 2.5.x)... se riuscissi a capire come hanno fatto per "spostare" i tasti....
    -°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
    ROM P780_ROW_S128
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08

    -°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!! -°-*-°-

Pagina 265 di 380 primaprima ... 165215255263264265266267275315365 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy