CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 258 di 380 primaprima ... 158208248256257258259260268308358 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,571 a 2,580 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2571
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Leos sei stato gentilissimo!!! grazie ancora per le dritte

  2.  
  3. #2572
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnryFrank Visualizza il messaggio
    Ciao, non sono nuovo del forum anche se nom ho messaggi , ma ho creato un nuovo account con tapatalk
    Volevo. Dirti che ho invisto la richiesta per poter accedere alle faq sul lenovo e sono molto interrssato bellissimo thread e grazie per il supporto

    A presto!!!

    ps: secondo voi come dovrei proteggere il lenovo? Che rimedi usate voi? Calzetta soft, hardcase, etc etc.... Dove li avete comprati? Grazie e buona gg ancora
    ciao,
    credo che per le protezioni ognuno vada a gusto. io ho preso una custodia a libretto della mofi, bellina, poi una custodia a "sacchetto" per samsung note 2 (viste le dimensioni del p780) e mi sono trovato così così. Secondo me la costodia migliore è quella originale lenovo a libretto. Ne ho acquistata una e sto aspettando che arrivi.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato flynn71 per il post:

    EnryFrank (03-01-14)

  5. #2573
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Io ho una cover di quelle in plastica rigida che coprono tutto dietro e mi è uscita dalla confezione di etotalk.
    Ho acquistato da eBay una flipcover della nilkin che ha anche la chiusura magnetica.
    Aspetto da un mesetto che arriva, ma purtroppo le poste so divertono in questi giorni
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cicciociccio3 per il post:

    EnryFrank (03-01-14)

  7. #2574
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciociccio3 Visualizza il messaggio
    Io ho una cover di quelle in plastica rigida che coprono tutto dietro e mi è uscita dalla confezione di etotalk.
    Ho acquistato da eBay una flipcover della nilkin che ha anche la chiusura magnetica.
    Aspetto da un mesetto che arriva, ma purtroppo le poste so divertono in questi giorni
    Fammi sapere se ti arriva come ti sembra


    comunque per avere una rom fluida dovrei mettere la s119 giusto? i link sono tutti nella guida di leo?
    Grazie a tutti

  8. #2575
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Lenovo p780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi mi è venuto un dubbio... L'altro giorno Eto mi ha mandato una guida per reinstallare la stessa Rom che in questo momento ho nel telefono per tentare di risolvere il problema del riconoscimento di qualsiasi sim sullo slot 1. Volevo chiedere a voi che siete esperti, io ora ho la V 4.2.1 p780-S135-V2-by-Dean con baseband P780.V16 2013/07/03 17:08.. Il dubbio è: non è che sia proprio questa versione associata a questa baseband che dà questi problemi allo slot 1? Qualcuno di voi ha già avuto installate queste due cose (Rom e Baseband) assieme e non ha avuto nessun problema? Scusate se la domanda è stupida, ma ho questo dubbio ed ho paura di moddarlo anche se loro mi hanno detto di farlo perchè magari mi si blocca il telefono e poi Eto non me lo cambia più trovando la scusa che sono stato io a danneggiarlo!

  9. #2576
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena messo su la miui...E' spettacolare!!!!

  10. #2577
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciodt Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appena messo su la miui...E' spettacolare!!!!
    Dicci dicci da dove l hai scaricata? Come mai spettacolare?

  11. #2578
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico3b Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi mi è venuto un dubbio... L'altro giorno Eto mi ha mandato una guida per reinstallare la stessa Rom che in questo momento ho nel telefono per tentare di risolvere il problema del riconoscimento di qualsiasi sim sullo slot 1. Volevo chiedere a voi che siete esperti, io ora ho la V 4.2.1 p780-S135-V2-by-Dean con baseband P780.V16 2013/07/03 17:08.. Il dubbio è: non è che sia proprio questa versione associata a questa baseband che dà questi problemi allo slot 1? Qualcuno di voi ha già avuto installate queste due cose (Rom e Baseband) assieme e non ha avuto nessun problema? Scusate se la domanda è stupida, ma ho questo dubbio ed ho paura di moddarlo anche se loro mi hanno detto di farlo perchè magari mi si blocca il telefono e poi Eto non me lo cambia più trovando la scusa che sono stato io a danneggiarlo!
    Guarda che da quanto ho potuto vedere in questi due mesi, è difficilissimo bloccarlo via software. Solo marbas ha avuto un problema abbastanza grave ma alla fine ha risolto senza mandarlo in assistenza.

    La combinazione suggerita da etotalk è tra le più stabili e performanti in assoluto, mi sembra strano ti dia qualche problema.
    Prova a fare un'installazione pulita, Wipe da recovery, e poi flashi di nuovo la rom.
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  12. #2579
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Lenovo p780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciociccio3 Visualizza il messaggio
    Guarda che da quanto ho potuto vedere in questi due mesi, è difficilissimo bloccarlo via software. Solo marbas ha avuto un problema abbastanza grave ma alla fine ha risolto senza mandarlo in assistenza.

    La combinazione suggerita da etotalk è tra le più stabili e performanti in assoluto, mi sembra strano ti dia qualche problema.
    Prova a fare un'installazione pulita, Wipe da recovery, e poi flashi di nuovo la rom.

    Quindi tu mi dici di seguire la guida che mi hanno inviato reinstallando la rom? Perchè c'è un punto della loro guida che non capisco e non mi fido, io su queste cose sono molto ignorante e preferivo farmelo sostituire... Secondo te quanto tempo ci mettono a sostituirmelo? Allora non può essere la combinazione tra versione e baseband (V 4.2.1 p780-S135-V2-by-Dean e baseband P780.V16 2013/07/03 17:08) il problema che non mi legge nessuna sim sullo slot 1?Cioè se io lo riordinassi con queste due cose non dovrei avere lo stesso problema? Perchè anche a loro ho detto dopo vari scambi di mail e loro risposte che non avevano senso, che sono arrivato a credere che ormai il telefono secondo me sia rotto e quindi da sostituire...

  13. #2580
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Non ho idea della sostituzione come avvenga, penso che la spedizione in Cina sia a carico tuo. Allega questa guida che ti hanno mandato così vediamo che ti hanno scritto.
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

Pagina 258 di 380 primaprima ... 158208248256257258259260268308358 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy