CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 60 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 259 di 380 primaprima ... 159209249257258259260261269309359 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,581 a 2,590 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Lenovo p780

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciociccio3 Visualizza il messaggio
    Non ho idea della sostituzione come avvenga, penso che la spedizione in Cina sia a carico tuo. Allega questa guida che ti hanno mandato così vediamo che ti hanno scritto.

Come si allega la guida? Scusa ma non so come fare! Ma poi scusa, ma il telefono me l'hanno mandato loro "danneggiato" e dovrebbero essere loro a pagare la spedizione andata e ritorno del telefono!
    Ultima modifica di Nico3b; 04-01-14 alle 14:08

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

@nico3b. Il telefono che comprai da Eto ad agosto, arrivo con s135, e funzionava egregiamente. Poco dopo lessi che Eto aveva la 422 Dean. Gli scrissi per averla e loro mi inviarono un link e un file di istruzioni. Installazione semplicissima e indolore. Ma la s135 funzionava.... Poi però la curiosità ha preso il l sopravvento, e di rom ne ho installate a dozzine. Solo una volta un problema, comunque risolto. Per esperienza penso che spedire in Cina l'apparecchio ti costerà almeno 50€, sempre che te lo cambino. Meglio trovare un utente con più esperienza che ti aiuti. Un utente qui presente, me lo ha spedito, mi è arrivato il 30 e lo ho restituito il 2 al prezzo di ben 9€,pakage compreso....

Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank's è ben accetto.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    sono un nuovo utente di androidiani e mi accingo ad acquistare il lenovo p780 su Eto. Il mio unico dubbio al momento è se vale la pena richiedere la ROM di Eto e il multilanguage (e anche un minimo di apps) o se magari me la posso cavare con le guide disponibili. Voi cosa mi consigliate?

Baby Droid

Smartphone
    Lenovo p780

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    @nico3b. Il telefono che comprai da Eto ad agosto, arrivo con s135, e funzionava egregiamente. Poco dopo lessi che Eto aveva la 422 Dean. Gli scrissi per averla e loro mi inviarono un link e un file di istruzioni. Installazione semplicissima e indolore. Ma la s135 funzionava.... Poi però la curiosità ha preso il l sopravvento, e di rom ne ho installate a dozzine. Solo una volta un problema, comunque risolto. Per esperienza penso che spedire in Cina l'apparecchio ti costerà almeno 50€, sempre che te lo cambino. Meglio trovare un utente con più esperienza che ti aiuti. Un utente qui presente, me lo ha spedito, mi è arrivato il 30 e lo ho restituito il 2 al prezzo di ben 9€,pakage compreso....

Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank's è ben accetto.

Il problema è che nel caso tuo gli avevi messo tu le mani da come mi hai spiegato, mentre io c'è lo ho da 2 settimane e non gli ho fatto niente, mi è arrivato così ho chiesto a loro come risolvere, mi hanno dato delle risposte un pò inutili e causa feste intanto il tempo è passato! Quindi dovrebbe essere il negozio che me l'ha venduto danneggiato a ridarmelo in ordine a spese sue! Il mio amico con il quale ho ordinato il telefono ha avuto un'esperienza simile con il suo portatile della Sony, gli ha fatto contestazione al negozio che glielo aveva venduto tramite Paypal e lo stesso corriere che glielo aveva consegnato è tornato a prenderlo e gliene hanno riportato un altro funzionante, ripeto tutto a spese del negozio e non sue... Ma se dovessi restituire solo il telefono per scambiarlo o ripararlo dovrei restiuire anche gli accessori che ho ordinato? Cioè Sd 16gb, cavo Otg ecc...?

Baby Droid

Smartphone
    Lenovo p780

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dibbo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono un nuovo utente di androidiani e mi accingo ad acquistare il lenovo p780 su Eto. Il mio unico dubbio al momento è se vale la pena richiedere la ROM di Eto e il multilanguage (e anche un minimo di apps) o se magari me la posso cavare con le guide disponibili. Voi cosa mi consigliate?

Ciao, a me il telefono mi è arrivato con V 4.2.1 p780-S135-V2-by-Dean con baseband P780.V16 2013/07/03 17:08, questa versione la ho chiesta dopo averlo ordinato gli ho scritto il codice d'ordine del mio telefono e la rom che volevo, perchè sapevo che la v 4.2.2 aveva alcuni bug... La rom che ho installata è parzialmente tradotta in italiano e per la maggior parte in inglese con pochissime tracce di cinese, ma è facilissimo da usare.. Ordinato con Eto mod rom (quindi ha già dentro playstore e tolti tutti loro programmi cinesi), flashplayer, navi e tastiera multilanguage, ordinato il pomeriggio del 16 dicembre mi è arrivato di venerdì 20 ora di pranzo! Il telefono è stupendo solo che mi è arrivato danneggiato allo slot 1 e devo farmelo cambiare, se no per il resto come materiale di costruzione e fluidità varia è un ottimo acquisto, per qualità/prezzo

7. Il seguente Utente ha ringraziato Nico3b per il post:

dibbo (04-01-14)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4 Int

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Dopo gli aggiornamenti di Light Flow sulla 4.2.2 ha iniziato a fare capricci, non notifica correttamente sia l'arrivo di email e/o sms, ecc., in particolare il led lampeggia a scherzo acceso ma quando si spegne il led a volte sparisce e a volte diventa fisso. Sui vostri invece come si comporta?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EnryFrank Visualizza il messaggio
    Dicci dicci da dove l hai scaricata? Come mai spettacolare?
    Ciao, l'ho presa da needrom.ho provato sia la vibe cinese (che purtroppo x via della lingua ho sostituito) che la miui di xiaomi.sono entrambe belle e pulite,veloci e configurabilissime.come ricezione e durata della batteria tutto nel la norma...anche se secondo me la slx sara' ancora meglio....cmq ho messo questa xkè non volevo sbattimento con flashtool,perciò questa era la cinese migliore che potessi trovare ciao

10. Il seguente Utente ha ringraziato cicciodt per il post:

EnryFrank (05-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nico3b Visualizza il messaggio
    Ciao, a me il telefono mi è arrivato con V 4.2.1 p780-S135-V2-by-Dean con baseband P780.V16 2013/07/03 17:08, questa versione la ho chiesta dopo averlo ordinato gli ho scritto il codice d'ordine del mio telefono e la rom che volevo, perchè sapevo che la v 4.2.2 aveva alcuni bug... La rom che ho installata è parzialmente tradotta in italiano e per la maggior parte in inglese con pochissime tracce di cinese, ma è facilissimo da usare.. Ordinato con Eto mod rom (quindi ha già dentro playstore e tolti tutti loro programmi cinesi), flashplayer, navi e tastiera multilanguage, ordinato il pomeriggio del 16 dicembre mi è arrivato di venerdì 20 ora di pranzo! Il telefono è stupendo solo che mi è arrivato danneggiato allo slot 1 e devo farmelo cambiare, se no per il resto come materiale di costruzione e fluidità varia è un ottimo acquisto, per qualità/prezzo
    Grazie per la risposta!
    Che tipo di bug ha la 4.2.2?
    Se non chiedo il mod e ci provo io ad installare una delle rom qui citate è possibile o devo comunque partire da una loro rom?

Senior Droid

Smartphone
    Oppo N1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nico3b Visualizza il messaggio
    Come si allega la guida? Scusa ma non so come fare! Ma poi scusa, ma il telefono me l'hanno mandato loro "danneggiato" e dovrebbero essere loro a pagare la spedizione andata e ritorno del telefono!
    Puoi scrivere qui il link da cui scaricarla. Come te l'hanno allegata quelli di Eto? Oppure copi il testo presente all'interno e lo incolli in un messaggio qui sopra.

Il discorso della garanzia così come scritto da te è valido e giusto, ma non so cosa succederà considerando che il negozio è cinese. Ormai sei deciso a rimandarlo indietro, quindi scrivi Ad Eto e dici che lo vuoi riconsegnare come danneggiato. Se fanno polemiche, apri la contestazione paypal è vedi come va a finire.
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

13. Il seguente Utente ha ringraziato cicciociccio3 per il post:

Nico3b (04-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dibbo Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta!
    Che tipo di bug ha la 4.2.2?
    Se non chiedo il mod e ci provo io ad installare una delle rom qui citate è possibile o devo comunque partire da una loro rom?
    Dubbi io la ceto 4.2.2 ti va in re set quando sblocchi il lockscreen,l'agenda la mail e qualcos'altro software stock non funzionano però è tutto risolvibile.io mi trovavo bene...se non avessi saputo dopo della soluzione al lockscreen non avrei flashato

Pagina 259 di 380 primaprima ... 159209249257258259260261269309359 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio