CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 273 di 380 primaprima ... 173223263271272273274275283323373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,721 a 2,730 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2721
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gthunter Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi.
    Io ho acquistato un lenovo da eto due settimane fa e per motivi di salute non ho potuto metterci mano prima di mercoledì scorso.
    Ora, io pensavo di riuscire a svolgerci le cose elementari di cui tutti parlate, ma alla mi sono incasinato.
    C'è qualcuno di Napoli che potrebbe aiutarmi? mi sono scoperto del tutto negato.... :-(
    Ma quali problemi hai?

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  2.  
  3. #2722
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Beh, è semplice...
    Io ho acquistato il lenovo da eto con eto rom incorporata. Alla fine dovrebbe essere rootato... solo che, prima avevo intenzione di inserire la rom di paesani, poi, visto che delle oprazioni che andavan fatte, non ci capivo praticamente nulla, pensavo fosse più semplice, alla fine volevo usare il cell così come è, ma non è possibile, perché la connessione internet 3g non va perché non è possibile inserire apn della tim...
    Diciamo che qualcosa sopra va fatto, perché così non posso usarlo.
    Il problema è che a leggere tutte le cose prima di avere il cell fra le mani sembrava fattibile, ma poi, mettendoci effettivamente mano... non è così semplice... non conosco i sw e le denominazioni delle cose da fare.... :-(

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gthunter per il post:

    Berselenovo (01-02-14)

  5. #2723
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Aldimeola: Premetto che non ho mai avuto un android ma sempre stato fedele ai nokia con simbian!
    Allora per l'acquisto su eto ( dove costa 169,30) dove ci sono qutte quelle cose da scegliere quali lascio?(tenendo conto che vorrei evitare di metterci mano con il modding)
    lascio unlocked e rooted - Etotalck mod rom?
    e google play store - os multi language e multilanguage keyboard?
    e basta o altro? o tolgo qualcosa?
    Ultima modifica di Berselenovo; 01-02-14 alle 15:51

  6. #2724
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gthunter Visualizza il messaggio
    Beh, è semplice...
    Io ho acquistato il lenovo da eto con eto rom incorporata. Alla fine dovrebbe essere rootato... solo che, prima avevo intenzione di inserire la rom di paesani, poi, visto che delle oprazioni che andavan fatte, non ci capivo praticamente nulla, pensavo fosse più semplice, alla fine volevo usare il cell così come è, ma non è possibile, perché la connessione internet 3g non va perché non è possibile inserire apn della tim...
    Diciamo che qualcosa sopra va fatto, perché così non posso usarlo.
    Il problema è che a leggere tutte le cose prima di avere il cell fra le mani sembrava fattibile, ma poi, mettendoci effettivamente mano... non è così semplice... non conosco i sw e le denominazioni delle cose da fare.... :-(
    Inizi con un ''bhe è semplice'' illudendomi, e poi alla fine invece mi dici che non sei riuscito a fare un tubo
    Ma quindi INTERNET non va?
    Ultima modifica di Berselenovo; 01-02-14 alle 16:11

  7. #2725
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Berselenovo Visualizza il messaggio
    Inizi con un ''bhe è semplice'' illudendomi, e poi alla fine invece mi dici che non sei riuscito a fare un tubo
    Esatto...
    Adesso sto riprovando con molta calma...vediamo come va... anche perché ho capito che facevo di base già un errore usando motochopper e non dovevo essendo il cell gia rootato.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gthunter per il post:

    Berselenovo (01-02-14)

  9. #2726
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gthunter Visualizza il messaggio
    Esatto...
    Adesso sto riprovando con molta calma...vediamo come va... anche perché ho capito che facevo di base già un errore usando motochopper e non dovevo essendo il cell gia rootato.
    ''perché la connessione internet 3g non va perché non è possibile inserire apn della tim...'' quindi la connessione nmon va?

  10. #2727
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Con il telefono preso da eto con eto rom la 3g non funziona perchè mancano ovviamente gli apn italiani, ma non esiste la possibilità di cancellare/modificare/creare apn per risolvere la cosa...

  11. #2728
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Incredibile...ci sono riuscito e pare funzioni tutto alla perfezione...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gthunter per il post:

    Berselenovo (01-02-14)

  13. #2729
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi gthunter praticamente quando l hai comprato ti ricordi cosa hai selezionato? e ora cosa hai installato? e stato difficile? ps. nel caso ce qualcuno nella zona di rimini che puo' darmi una mano?

  14. #2730
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si, la eto ROM, con google play... se hai da chiedere chiedi.

Pagina 273 di 380 primaprima ... 173223263271272273274275283323373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy