Ho fatto anche io la stessa cosa pur non disistallando. Sveglia Xtreme e calendario acalendar. Le altre app tipo le note e file browser funzionano e le ho pure aggiorate.
Per il wake up a me funziona. Settato da setting.
Ho fatto anche io la stessa cosa pur non disistallando. Sveglia Xtreme e calendario acalendar. Le altre app tipo le note e file browser funzionano e le ho pure aggiorate.
Per il wake up a me funziona. Settato da setting.
Anche io stesso problema e confermo cio che dice cicalo, basta installare Xtreme e impostare a tuo piacimento dalle impostazioni l'accensione automatica.
Io imposto l'accensione automatica 5 minuti prima del orario della sveglia e mi trovo una meraviglia.
Uscendo da questo discorso, volevo chiedere se c'è qualche app fatta bene, per sostituire la supergallery di default ? Grazie.
nella rom che uso io se imposto la sveglia anche senza impostazione dell'accensione automatica, il telefono si accende autonomamente per far suonare la sveglia![]()
Samsung SM-G950F
ROM: Stock
Huawei Watch
Io ho la rom eto, come mi è arrivato cosi lo sto usando, non sono bravo a fleshare e a montare rom, purtroppo ahahah
Ciao a tutti, posso chiedere dove avete acquistato questo lenovo, e il prezzo minore attuale?
Smartphone: Motorola Moto G
Io ho comprato due volte da Eto, ho speso entrambe le volte 200 euro.Circa 160 euro di cellulare e 30 40 euro di spedizione e rom.
E fortunatamente non ho pagato la dogana.Ma è un 50 e 50.Puoi beccarla cosi come no.Il venditore Eto, per tutte e due le volte sul etichetta del pacco, dichiarava il valore del prodotto di 25 dollari.
Per quanto riguarda la garanzia, se comrpri dalla Cina, in caso di malfunzionamento, devi spedirlo a loro a tua spese.
Se invece compri su qualche sito italiano, sicuramente lo compri a circa 50 euro in piu , però dovresti avere una garanzia. Ma non ne sono sicuro, aspetta qualcuno pià esperto di me.
garanzia dimenticala: arriva dalla cina, hai un anno e ti dovresti sbattere a rispedirlo
dogana: va a forunta, (oserei dire sfiga) e' capitato rarissime vole che qualcuno dovesse pagarla perche' in etotalk sono molto sgamati
un amico che l'ha preso recentemente con 202 euro era spedito assicurato con accessori, zero dogana
Samsung SM-G950F
ROM: Stock
Huawei Watch