CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 282 di 380 primaprima ... 182232272280281282283284292332 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,811 a 2,820 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2811
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io rom std ETO S135 v2 (cinese) sveglia non accende telefono. Ho visto tutto il discorso flash e new rom sia di yatta che di leos ma... mi sono perso immediatamente, quindi per ora me la tengo così, italiano al 85%, inglese 14%, qualche cosina in cinese poca roba.

    @Stiiv: garanzia del venditore, se hai problemi lo rimandi in cina, spedizione effettuata con DHL, la dogana è una scommessa con il destino, fanno controlli campione su quello che arriva, a me è andata liscia, ma la max si pagata iva su valore. PReso con etotalk e mi sono sembrati molto attenti alla cosa. Leggi pagine indietro e avrai tutte le info che cerchi. sicuramente ci sono persone ceh ne sanno di più di me.

  2.  
  3. #2812
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    a peccato, io sempre usato la S116 e successivi upgrade e ha sempre funzionato... temo sia uno dei bug delle altre rom. la serie che uso io e' una delle poche che garantisce funzionamento di tutto OOTB!
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  4. #2813
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    garanzia dimenticala: arriva dalla cina, hai un anno e ti dovresti sbattere a rispedirlo
    dogana: va a forunta, (oserei dire sfiga) e' capitato rarissime vole che qualcuno dovesse pagarla perche' in etotalk sono molto sgamati

    un amico che l'ha preso recentemente con 202 euro era spedito assicurato con accessori, zero dogana
    Ok mi dimenticherò pure di comprarne uno cinese allora grazie per la disponibilità
    Smartphone: Motorola Moto G

  5. #2814
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora volevo riportare la mia esperienza relativa alla garanzia cinese,ho aiutato un amica all'acquisto presso grossoshop di un jayu G4,bene come è arrivato era palese che una parte del display non rispondesse al touch tale da renderlo inutilizzabile,fatto subito presente la cosa al servizio assitenza di grossoshop,mi invitava dopo un veloce scambio di mail,ad aprire la pratica x la sostituzione del terminale,ovvero spedirlo con raccomandata internazionale in cina........e qui mi si è gelato il sangue...,cmq x farla breve eseguo e spedisco......il 10/02 e non ci crederete ieri 18/02 ricevo il terminale direttamente dalla cina ........sono rimasto senza parole
    sicuramente un pò di "fortuna" si è messa in mezzo lascio a voi giudicare e giuro non lavoro certo x grossoshop

  6. #2815
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Mai dubitato della serietà di queste aziende ma il tuo è un caso di prodotto difettoso.. Come sarebbe andata se il telefono si disse guastato dopo 9 mesi di utilizzo?

    Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H usando Androidiani App
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  7. #2816
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    Mai dubitato della serietà di queste aziende ma il tuo è un caso di prodotto difettoso.. Come sarebbe andata se il telefono si disse guastato dopo 9 mesi di utilizzo?

    Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H usando Androidiani App
    Giusta osservazione........

  8. #2817
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Arrivato stamattina, pagata dogana 32 €
    Alla fine cellulare, custodia in pelle originale magnetica, custodia in gomma, pellicola, adattatore eu 197 €
    La versione è questa:
    Baseband version
    P780.V17, 2013/05/21 04:13

    Build number
    P780_ROW_S110_130629

    ANDROID VERSION
    4.2.1
    Ora mi rispulcio il file di leos e decido il da farsi

  9. #2818
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    beh non e' andata poi cosi' male, alla fine hai speso meno di 200 eur! io avevo speso intorno ai 220 pur non avendo pagato dogana e non avendo preso accessori, ma l'ho preso moltissimo tempo fa, ora e' parecchio diminuito di prezzo.
    buona lettura
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  10. #2819
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    a peccato, io sempre usato la S116 e successivi upgrade e ha sempre funzionato... temo sia uno dei bug delle altre rom. la serie che uso io e' una delle poche che garantisce funzionamento di tutto OOTB!
    Insomma ci stai invogliando a sostituire la nostra ROM con la tua!
    Leggo dal drive di Yatta che P780_ROW_S116_130828, che poi si aggiorna OTA in S119 e S123, è 100% in italiano, ha il lenovo launcher e funziona il Bluetooth.
    Secondo te devo aspettarmi differenze nell'interfaccia utente e nel dialer in particolare che mi piace molto?

    Io non sarei naturalmente predisposto a smanettare ma mi potrei convincere se:

    1) posso fare un backup della mia rom per ripristinare il telefono ad oggi?
    2) bisogna passare da rom cinese a ROW quindi occorre flashare con flash tools. Non mi intendo abbastanza di partizionamento.
    3) Rootare non dovrebbe essere troppo complicato.
    4) Cambiare la banda base con la V16 dovrebbe essere abbastanza semplice.

    Per cortesia non essere troppo convincente.
    Grazie.

  11. #2820
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ruggioa Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da leos.71
    a peccato, io sempre usato la S116 e successivi upgrade e ha sempre funzionato... temo sia uno dei bug delle altre rom. la serie che uso io e' una delle poche che garantisce funzionamento di tutto OOTB!
    Insomma ci stai invogliando a sostituire la nostra ROM con la tua!
    Leggo dal drive di Yatta che P780_ROW_S116_130828, che poi si aggiorna OTA in S119 e S123, è 100% in italiano, ha il lenovo launcher e funziona il Bluetooth.
    Secondo te devo aspettarmi differenze nell'interfaccia utente e nel dialer in particolare che mi piace molto?

    Io non sarei naturalmente predisposto a smanettare ma mi potrei convincere se:

    1) posso fare un backup della mia rom per ripristinare il telefono ad oggi?
    2) bisogna passare da rom cinese a ROW quindi occorre flashare con flash tools. Non mi intendo abbastanza di partizionamento.
    3) Rootare non dovrebbe essere troppo complicato.
    4) Cambiare la banda base con la V16 dovrebbe essere abbastanza semplice.

    Per cortesia non essere troppo convincente.
    Grazie.
    Si deve passare per flashtools.
    C'è la s123 pre rooted: in un colpo solo avrai s123, root e recovery twrp

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


Pagina 282 di 380 primaprima ... 182232272280281282283284292332 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy