Ma grassie mille. :cool:
Ma posso pagare senza paypal con la postepay. O sbaglio?
Visualizzazione stampabile
Ma grassie mille. :cool:
Ma posso pagare senza paypal con la postepay. O sbaglio?
Grazie questa mi mancava, visto che lo uso spesso e' utile a sapersi!
Per questioni di sicurezza? Ma tanto la postepay è sempre a zero.
E' un concetto decisamente "generale".
Ad esempio per un discorso di tracciabilita', e' abbastanza comune nell'ambito delle truffe, avere carte _quasi_ anonime.
Praticamente il malintenzionato va dal classico sbandatello che gira per i giardini e gli dice: se mi attivi una PP ti do 10 euro. Visto che i controlli sono molto spartani in tempo zero il tipo attiva la carta a suo nome e l'altro puo' usarla per i comodi suoi.
Io diffido sempre da chi accetta solo la classica ricarica PP, ma la mia e' una deformazione professionale ;)
@jollyman.
Grazie
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
coredumpa? é un umpa-lumpa misterioso o, magari, l'ottavo nano? ;)
Scherzi a parte: dalla mia ROW S115 (eto) (con, quasi sicuramente, recovery cinese, superuser-root e e gapps) posso installare uncle tools e, da lì la recovery TWRP 2.5.0.0 e qualcosa (in inglese, sostituendo così la cwm in cinese)?
Salve mi è appena arrivato il p780 ma in nessuno dei due slot mi legge le sim, qualche consiglio???????????????????????????????????
Quote:
Originariamente inviato da galock
cmq devo dire che già partizionando la microsd in ext4 e usando link2sd il telefono diventa più fluido e reattivo(sto provando su p770)
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
hai fatto due partizioni o solamente una in ex4?
in ogni caso ti sconsiglio di usare ext4/ext3 su una SD, sono filesystem "journaled" che non ha senso, scrivono molto di piu' (quindi accorciano la vita della memoria) e parte dello spazio viene occupato per il journaling. e' molto meglio usare il caro vecchio ext2.
leggevo che l'ext2 consuma più batteria(sono ignorante in materia)
se volessi formattare la parte in ext4>ext2 non posso backuppare quella parte?
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
ragazzi andate a questo link
?????????? ? ???, ??? ???????? ?????? ???????? ?? SD ????? - ????????? ???????? IdeaPhone P780 - ????? Lenovo
con chrome traducetelo. MI pare ci siano info interessanti per ripartizionare la memoria. Io NON ho ancora provato perché sono ancora "provato" dall'ultimo tentativo e lo stimolo di spippolare il cellulare non è ancora a livelli di guardia rotfl ma se qualcuno si vuole divertire poi magari fateci sapere...
P.S. tra l'altro chi scrive è un vietnamita che bazzica (e scrive) nel forum russo. Mi sento molto "internazionale"... :cool:rotfl:cool:rotfl
Ciao ragazzi!
Ho la 4.2.2, non riesco a sincronizzare i contatti con GMAIL, mi dici che va tutto a buon fine ma poi non li vedo salvati, qualche consiglio??
questa del consumo mi suona nuovissima :D
semmai e' al contrario visto che un filesystem journaled e' piu' "complesso" in ogni caso non consuma niente se non in fase di accesso al fs in scrittura
beh se hai una macchina linux semplicemente inzicchi la sd e lui ti monta la partizione.
per formattare semplicemente smonti la partizione e fai mkfs.ext2 /dev/blablabla invece che mkfs.ext3 o (ext4)
Sono andato sulla pagina e ho scaricato i file. Certo, se funzionasse, sarebbe una gran bella figata!!!!!
Solo che io utilizzo link2sd. Se solo smonto la sd o la manipolo, mi saltano un sacco di cose....
Quindi aspetterei qualcuno che abbia un file system più "normale".
Vi segnalo che sul drive in firma ho messo delle istruzioni su come si cambia banda base e la banda base CINESE v16 che sto usando con soddisfazione
https://drive.google.com/folderview?...DQ&usp=sharing
Ho anche raccolto in un file le istruzioni e i files per ripartizionare e scambiare memoria interna con esterna segnalate da flynn71 sul forum russo
ANCORA DA SPERIMENTARE
https://drive.google.com/folderview?...UE&usp=sharing
Quote:
Originariamente inviato da leos.
.doc ve lo scordate :D
Stasera le converto anche in pdf. ( ci sono anche immagini )
Se qualcuno non lo sa, i files odt si aprono con libreoffice ( o OpenOffice ) scaricabili aggratis
Inviato dal mio Lenovo P780_ROW usando Androidiani App
hihihi uno che la pensa come me :D
nel mio ufficio c'e' questo cartello all'ingresso:
http://undergroundnews.files.wordpre...to-windows.jpg
Ho appena piazzato su l'altra baseband, vediamo come si comporta!
Per installarla ho usato il metodo file explorer utilizzando ES File Explorer.
Ho notato pero' questo:
prima montavo:
P780,V20 2013/07/31 10:51
questa e':
P780,V16 2013/07/03 17:08
la mia si direbbe della stessa "serie" ma piu' recente.
Se servisse l'ho appena messa su Upload di Yatta
la v20 è quella che c'era sulla rom s116 ROW che avevi uppato tu?
Se si, secondo me è ROW (non cinese): in gsm nom mi prendeva una mazza.
Lavoro in un posto che è il buco del c--o del segnale di tutti gli operatori: è un buon test
Con la v16 CINESE (estratta da quella rom cinese che avevo scaricato) va molto bene (però uso una sola sim): mi prende come con nessun altro cell che ho avuto
Bella li allora
io pure ho alcuni posti di "test" dove posso fare alcune verifiche, confermo la mia V20 e' quella della S116.
ricordo che tempo fa avevo notato un notevole miglioramento di ricezione con una MIUI (non so se la Paesani). E' un attimo cmq estrarre la modem.img e fare anche con essa i dovuti test.
pure io uso una sola sim, (ogni tanto mi chiedo perche' ho un dual sim...) ma sono uno dei pochi ancora che hanno un solo unico univoco numero di telefono :D
nessuno mi aiuta ad avere info in merito alla formattazione della emmc?
stavo guardando l'articolo proprio ora
effettivamente ci sta: "fstab" nei sistemi linux e' il file che contiene la "tabella" di come vengono montate le varie partizioni. semplicemente li rimappa sulla SD esterna quel che sarebbe montato come SD interna.
devo ancora capire pero' se la SD interna viene "dimenticata" li
Quote:
Originariamente inviato da Axios
Da quello che si dice sul forum russo e da varie conferme qui, dipende innanzitutto se la base band è row (quelle contenute nelle ROM row, salvo eccezioni) o se è cinese.
I telefoni acquistato in Cina funzionano meglio con le base band cinesi
Inviato dal mio Lenovo P780_ROW usando Androidiani App
Molte grassie, nel weekend, se riesco, proverò a mettere su la baseband cinese che consigliate... incrocio tutto l'incrociabile... ;)
Quote:
Originariamente inviato da Axios
Se ne reperite altre SICURAMENTE CINESI le raccogliamo
Inviato dal mio Lenovo P780_ROW usando Androidiani App