CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 305 di 380 primaprima ... 205255295303304305306307315355 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,041 a 3,050 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3041
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno potrebbe provare a scaricare l'app unicredit mobile banking dal suo P780? a me non la fa scaricare dicendo che il mio smartphone non è supportato, vorrei capire se dipende dal fatto che ho una rom inglese o no, tutte le app unicredit straniere invece le vedo e posso installarle, grazie.

  2.  
  3. #3042
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Appena fatto, app installata. Rom slxrom 24a

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato timetoskate per il post:

    aldimeola81 (03-05-14)

  5. #3043
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e grazie per tutti i contenuti di questo 3d.
    Ho letto tutto passivamente e sono riuscito a flashare sul mio p780 cinese la rom row originale. Ho sistemato la baseband e corretto con morelocale la lingua di installazione delle app. Quindi ora il mio p780 è perfetto e sono pienamente soddisfatto. Senza di voi non ci sarei mai riuscito quindi grazie a tutti!
    Una cosa non riesco a risolvere, eppure sono convinto che nelle 305 pagine che ho letto qualcuno aveva trovato una soluzione; google now non lo posso attivare poichè compare l'avviso "google now non è disponibile nel tuo paese".
    Qualcuno ha questo problema con la row s124 ? esiste una soluzione? io ho provato a sostituire l'app di sistema "velvet.apk" con la versione Google Now with independant locale ma non ha funzionato.
    Grazie anticipatamente!

  6. #3044
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,

    Nel topic tra i consigli e confronti fra terminali è spuntato il nome di questo lenovo. Sapevo che aveva problemi di ricezione, ecc. Mi spiace chiedervi un (ennesimo, immagino), riassunto della situazione, ma:

    - E' affidabile?
    - Posso averlo completamente in italiano senza problemi?
    - C'è da smanettarci parecchio per renderlo accettabile?
    - E' vero che lo stanno portando al 4.4 kitkat?
    - Eventuali altri modelli simili più stabili o comunque più convenienti sul rapporto qualità/prezzo (magari sotto i 5 pollici, che comunque van bene ma son proprio il limite)

    Prometto di impegnarmi a leggere le pagine del topic..

    Dove vedere di comprarlo, assistenza italiana? Eventuali cali di prezzo, eventuali annunci di nuovi modelli in uscita imminenti...grazie.

  7. #3045
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Piu persone parlano spesso di problemi di ricezione. Mai avuti problemi di ricezione e a differenza dei miei vecchi htc e samsung, in 3g la ricezione è migliore. Solo i vecchi nokia erano migliori.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  8. #3046
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Piu persone parlano spesso di problemi di ricezione. Mai avuti problemi di ricezione e a differenza dei miei vecchi htc e samsung, in 3g la ricezione è migliore. Solo i vecchi nokia erano migliori.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Ma sai qui nella mia zona il 3g è un utopia, se ci sono più persone che parlano di problemi di ricezione tenderei a scartarlo, non perché non mi fidi di te, ma magari sei stato più fortunato degli altri. Peccato perché sto scoprendo quanto la batteria sia forse l'elemento più importante negli smartphone.

  9. #3047
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucge68 Visualizza il messaggio
    Nessuno che mi sa rispondere a questa domanda?? [quote name="lucge68" post=5536444]Ciao sapete mica se con questo cel si possa fare in modo che ai numeri memorizzati in rubrica si possa assegnare una sim per le chiamate e gli sms ?
    mi spiego meglio: numero x quando lo chiamo la telefonata parta solo dalla sim 1 e non dalla sim 2
    [/QUOTE]
    Ho reinstallato nuova ROM slx34, senza app particolari , per ora. Nei contatti, app di sistema, ho trovato l'opzione "associa usim".
    Penso sia quello che cercavi.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  10. #3048
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    [quote name="Marbas62" post=5608722]Piu persone parlano spesso di problemi di ricezione. Mai avuti problemi di ricezione e a differenza dei miei vecchi htc e samsung, in 3g la ricezione è migliore. Solo i vecchi nokia erano migliori.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Ma sai qui nella mia zona il 3g è un utopia, se ci sono più persone che parlano di problemi di ricezione tenderei a scartarlo, non perché non mi fidi di te, ma magari sei stato più fortunato degli altri. Peccato perché sto scoprendo quanto la batteria sia forse l'elemento più importante negli smartphone.[/QUOTE]
    Secondo me i problemi di ricezione sono dovuti al modem installato. Con la v16 non mi pare ci siano problemi. Nella mia città spesso perdo la 3 e vado in roaming con Tim in 2g, con ricezione sempre buona. A volte vado fuori Italia in particolare in Austria, e malgrado le montagne ho un segnale perfetto in 3g.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Marbas62 per il post:

    Dagon84 (22-05-14)

  12. #3049
    Androidiano L'avatar di albertazzo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Coolpad F1 8297w

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ragazzi, sono in procinto di acquistare questo terminale (ho appena disintegrato il mio iocean) potete essere così gentili da indicarmi i pro e i contro? tipo vostre considerazioni su fotocamera, comparto audio, ricezione wi fi ect ect. Grazie mille in anticipo
    ...se ti sono stato di aiuto, almeno ringrazia!

  13. #3050
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertazzo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi, sono in procinto di acquistare questo terminale (ho appena disintegrato il mio iocean) potete essere così gentili da indicarmi i pro e i contro? tipo vostre considerazioni su fotocamera, comparto audio, ricezione wi fi ect ect. Grazie mille in anticipo
    Se cerchi nelle prime pagine del forum trovi ciò che ti serve. Comunque l'unico contro che ho trovato nel cellulare è stato l'angolo di visuale dello schermo un po' ridotto ma lo schermo è comunque buono. Con questo post sono anche a salutarvi, ho venduto il p780 e sono passato ad uno jiayu g4s. Come ultimo suggerimento secondo me il p780 con la miui presa dal forum russo e mettendo il modem v16 e la partizione a 2,5gb è un cellulare addirittura "noioso" da quanto bene vada. Ci ritroveremo su altri thread.. Ciao a tutti.

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato flynn71 per il post:

    Dagon84 (22-05-14),yatta (11-05-14)

Pagina 305 di 380 primaprima ... 205255295303304305306307315355 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy