CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 325 di 380 primaprima ... 225275315323324325326327335375 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,241 a 3,250 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3241
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobobobs Visualizza il messaggio
    si quando ho rimesso la scheda tiscali mia ha ricominciato a funzionare correttamente, comunque allora posso passare a 3 tranquillamente? magari era la scheda.
    Aspetta un'attimo. Parli di arancio, quindi vuol dire che ci sono due schede inserite. Controlla di aver messo la tre nello slot 1. Se nelle impostazioni non hai abilitato il roaming, il cellulare non si connetterà ad.internet con la rete. Se non hai segnale tre, quando chiami ti chiederà di confermare di volerlo fare in roaming. Non pagherai per chiamate ed SMS, quindi vai tranquillo.

  2.  
  3. #3242
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Anche se ha i dati disattivati sfrutta il segnale 3g per le chiamate se disponibile, quindi non c'entra.

  4. #3243
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao, nessuno ha mai provato questo screen protector in vetro che sta su Etotalk? (non metto il link..non so se è ammesso) la descrizione dice:

    Explosion Proof Real Tempered Glass Film Screen Protector For Lenovo P780

    Features:
    Sensitive Touch
    Shatter proof glass
    Never any air bubbles
    8-9H surface hardness
    Anti-fingerprint & grease dirt
    Ultra clear for 98% transparency
    Long time use, eyes not easily fatigue, better protect vision
    Attaches for easy installation,but also allows for easy removal and reinstallation
    If broken,the tempered glass breaks into small pieces that are not sharp,making it safer than other glass products.
    Glass material after high temperature steel processing,surface hardness up to eight - 9 h,impact resistance is strong,not easy and scratches
    Compatible with:For Lenove P780

  5. #3244
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jule Visualizza il messaggio
    ciao, nessuno ha mai provato questo screen protector in vetro che sta su Etotalk? (non metto il link..non so se è ammesso) la descrizione dice:

    Explosion Proof Real Tempered Glass Film Screen Protector For Lenovo P780

    Features:
    Sensitive Touch
    Shatter proof glass
    Never any air bubbles
    8-9H surface hardness
    Anti-fingerprint & grease dirt
    Ultra clear for 98% transparency
    Long time use, eyes not easily fatigue, better protect vision
    Attaches for easy installation,but also allows for easy removal and reinstallation
    If broken,the tempered glass breaks into small pieces that are not sharp,making it safer than other glass products.
    Glass material after high temperature steel processing,surface hardness up to eight - 9 h,impact resistance is strong,not easy and scratches
    Compatible with:For Lenove P780
    Si, l'avevo vista, ma non so che senso abbia. È carissima e spessa. Penso che perderebbe pure in reattività al tocco. La mia pellicola nilkinn è perfetta e te la regalano assieme al case.

  6. #3245
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    be ha senso per chi fa cadere spesso il tel a terra e rischia di spaccare lo schermo.
    Sicuramente lo schermo si inspessisce, ma anche mettendo solo con una flip cover diventa cicciottissimo

  7. #3246
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Guarda, io ho la flip cover originale lenovo. Mi è caduto anche senza pellicola e senza cover senza danni. Con la flip mi è caduto in mezzo alle pietre, con una di esse rimasta tra il display e la custodia. Nessun danno. Semmai, mi si è ammaccato il coperchio batteria di alluminio. Ti consiglio quindi il case originale e una pellicola di qualità.

  8. #3247
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho anche io flip originale Lenovo e pellicola, è caduto anche a me più volte e grazie alla flip mi sono salvato il display (anche se non mi si aggancia più la back cover), non vedo malvagissima una protezione in più sul display

  9. #3248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mustang89 Visualizza il messaggio
    Aspetta un'attimo. Parli di arancio, quindi vuol dire che ci sono due schede inserite. Controlla di aver messo la tre nello slot 1. Se nelle impostazioni non hai abilitato il roaming, il cellulare non si connetterà ad.internet con la rete. Se non hai segnale tre, quando chiami ti chiederà di confermare di volerlo fare in roaming. Non pagherai per chiamate ed SMS, quindi vai tranquillo.
    oggi sono passato a 3. siccome ho fatto la portabilità per adesso ho inserito tutte e due le schede, adesso quella della 3 è diventata verde, mentre la tiscali è rimasta blu pur avendola spostata di slot. Cosa cambia? in base all'operatore forse cambia colore?
    comunque rimane il fatto che anche se la 3 prende bene quando chiamo mi dice "inoltro chiamata con condizione", cosa che con la tiscali non succedeva.

    P.S. un'altra cosa, è possibile impostare le soglie dati consumati settimanalmente sul telefono? o solo mensilmente?
    grazie a tutti
    Ultima modifica di bobobobs; 19-08-14 alle 18:16

  10. #3249
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobobobs Visualizza il messaggio
    oggi sono passato a 3. siccome ho fatto la portabilità per adesso ho inserito tutte e due le schede, adesso quella della 3 è diventata verde, mentre la tiscali è rimasta blu pur avendola spostata di slot. Cosa cambia? in base all'operatore forse cambia colore?
    comunque rimane il fatto che anche se la 3 prende bene quando chiamo mi dice "inoltro chiamata con condizione", cosa che con la tiscali non succedeva.
    Il colore lo scegli tu dalle impostazioni. Per le chiamate forse vuole dire che durante puoi perdere la copertura tre ed andare in roaming. Comunque, basta che il roaming dati è disattivato e stai tranquillo, non pagherai nulla. Al massimo, se non prende bene puoi cambiare base band, ma non è indispensabile.

  11. #3250
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Prova joiku phone usage. Ha un bel widget, e con 3 ho settato chiamate e sms per settimana, e dati per Mese.

    Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo slx26cin, usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

Pagina 325 di 380 primaprima ... 225275315323324325326327335375 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy