Originariamente inviato da
AlexMarillo
Ciao a tutti.
Sono nuovo di questo forum, chiedendo un sacco di domande sul mio nuovo telefono P780.
Io sono italiano, vivo in Lettonia da un po ', e ieri ho comprato questo telefono (molto bello) usato ma trattato bene,
il telefono è dotato di 1 GB di memoria, dual sim (l'ho preso per questo), e il firmware installato è:
Modello: p780_row
Android: 4.2.1
versione baseband: P780.V17, 2013/05/21 04:13
costruire: P780_row_S110_130629
HO ripristinato le impostazioni di fabbrica, e ora vorrei fare le seguenti cose:
- Il software mi sta dicendo che c'è un aggiornamento, ma dopo il download, si dice che lo zip non è corretto, e non è possibile installare (l'aggiornamento scaricato è --S112_130717)
- Le lingue disponibili sono molte, ma nessuna lingua italiana disponibile: questo non è un problema, ma io preferisco avere in lingua italiana, se possibile
- Cambiare il desktop: Ero abituato allo shel del galaxy s4, è possibile cambiare e avere qualcosa di simile?
- Aggiornamento Android 4.2.2: è possibile? Ho visto un sacco di recensioni negative per 4.4.2 (kit kat), vale la pena di farlo?
- È possibile / necessario fare il root del telefono? quali possono essere i vantaggi?
grazie in anticipo e saluti
*
Alex
*
PS: se volete darmi qualche link dove posso trovare i materiali, invece di rispondere, sarà molto apprezzato comunque. vviamente ho iniziato a leggere tutti i post, ma 350 pagine mi portano via molto molto molto molto molto tempo

se credete sia meglio, posso aprire un post separato