CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 350 di 380 primaprima ... 250300340348349350351352360 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,491 a 3,500 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3491
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    dovresti riuscire a tracciarlo anche con il servizio dovequando di poste italiane una volta arrivato in italia.....altrimenti qui: https://www.17track.net/it/
    saluti
    Daniele

  2.  
  3. #3492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per il momento non si trova da nessuna parte.. rimango fermo in data 08/01 con la dicitura "Despatched to overseas (Country code: IT)" magari sta arrivando in italia con una barca a remi... XD

  4. #3493
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snake165 Visualizza il messaggio
    per il momento non si trova da nessuna parte.. rimango fermo in data 08/01 con la dicitura "Despatched to overseas (Country code: IT)" magari sta arrivando in italia con una barca a remi... XD
    dai con un po di pazienza credo arriverà

  5. #3494
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Piccola curiosità: non so se avete mai provato ad usare il telefono in modalità aereo usando solo il WiFi... La durata della batteria diventa spaventosa!

    Avendo il problema dei blocchi non uso più il telefono, ma ogni tanto lo riprendo in mano per vedere quanto dura (se dura)

    Quest'ultima volta sembra reggere... E sono arrivato a 62 ore di utilizzo, con 9 ore di schermo... E solo il 24% di batteria utilizzata!! Andando avanti con questo ritmo potrei arrivare a 36 ore di schermo!



    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Borto88 per il post:

    Grossoshopnet (16-01-15)

  7. #3495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    dai con un po di pazienza credo arriverà
    intanto e' atterrato a milano! XD finalmente il tracking lo ha segnalato!

  8. #3496
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snake165 Visualizza il messaggio
    intanto e' atterrato a milano! XD finalmente il tracking lo ha segnalato!
    ma non arrivava in barca ?

  9. #3497
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Si dice imbarcarsi anche in areoporto

    Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato unoqualunque per il post:

    Grossoshopnet (16-01-15)

  11. #3498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Sono nuovo di questo forum, chiedendo un sacco di domande sul mio nuovo telefono P780.
    Io sono italiano, vivo in Lettonia da un po ', e ieri ho comprato questo telefono (molto bello) usato ma trattato bene,
    il telefono è dotato di 1 GB di memoria, dual sim (l'ho preso per questo), e il firmware installato è:
    Modello: p780_row
    Android: 4.2.1
    versione baseband: P780.V17, 2013/05/21 04:13
    costruire: P780_row_S110_130629
    HO ripristinato le impostazioni di fabbrica, e ora vorrei fare le seguenti cose:
    - Il software mi sta dicendo che c'è un aggiornamento, ma dopo il download, si dice che lo zip non è corretto, e non è possibile installare (l'aggiornamento scaricato è --S112_130717)
    - Le lingue disponibili sono molte, ma nessuna lingua italiana disponibile: questo non è un problema, ma io preferisco avere in lingua italiana, se possibile
    - Cambiare il desktop: Ero abituato allo shel del galaxy s4, è possibile cambiare e avere qualcosa di simile?
    - Aggiornamento Android 4.2.2: è possibile? Ho visto un sacco di recensioni negative per 4.4.2 (kit kat), vale la pena di farlo?
    - È possibile / necessario fare il root del telefono? quali possono essere i vantaggi?
    grazie in anticipo e saluti
    *
    Alex
    *
    PS: se volete darmi qualche link dove posso trovare i materiali, invece di rispondere, sarà molto apprezzato comunque. vviamente ho iniziato a leggere tutti i post, ma 350 pagine mi portano via molto molto molto molto molto tempo
    se credete sia meglio, posso aprire un post separato

  12. #3499
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexMarillo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Sono nuovo di questo forum, chiedendo un sacco di domande sul mio nuovo telefono P780.
    Io sono italiano, vivo in Lettonia da un po ', e ieri ho comprato questo telefono (molto bello) usato ma trattato bene,
    il telefono è dotato di 1 GB di memoria, dual sim (l'ho preso per questo), e il firmware installato è:
    Modello: p780_row
    Android: 4.2.1
    versione baseband: P780.V17, 2013/05/21 04:13
    costruire: P780_row_S110_130629
    HO ripristinato le impostazioni di fabbrica, e ora vorrei fare le seguenti cose:
    - Il software mi sta dicendo che c'è un aggiornamento, ma dopo il download, si dice che lo zip non è corretto, e non è possibile installare (l'aggiornamento scaricato è --S112_130717)
    - Le lingue disponibili sono molte, ma nessuna lingua italiana disponibile: questo non è un problema, ma io preferisco avere in lingua italiana, se possibile
    - Cambiare il desktop: Ero abituato allo shel del galaxy s4, è possibile cambiare e avere qualcosa di simile?
    - Aggiornamento Android 4.2.2: è possibile? Ho visto un sacco di recensioni negative per 4.4.2 (kit kat), vale la pena di farlo?
    - È possibile / necessario fare il root del telefono? quali possono essere i vantaggi?
    grazie in anticipo e saluti
    *
    Alex
    *
    PS: se volete darmi qualche link dove posso trovare i materiali, invece di rispondere, sarà molto apprezzato comunque. vviamente ho iniziato a leggere tutti i post, ma 350 pagine mi portano via molto molto molto molto molto tempo
    se credete sia meglio, posso aprire un post separato
    https://www.androidiani.com/forum/le...novo-p780.html


  13. Il seguente Utente ha ringraziato Borto88 per il post:

    AlexMarillo (24-01-15)

  14. #3500
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    non per andare OT ma quanto mi rompe che sta uscendo l'Elephone P5000...che sarebbe stato un degno successore del p780 della Lenovo!
    Mannaggia a loro che non fanno uscire nulla di aggiornato, ho la scimmia da quando ho visto questo smartphone (anche se i P3000 un po' di problemini li hanno e c'è poco supporto in giro a quanto leggo)

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Jule per il post:

    Dagon84 (20-01-15)

Pagina 350 di 380 primaprima ... 250300340348349350351352360 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy