Si, programmi che funzionano con il sensore di prossimità o con la posizione del telefono, anche xda ha un paio di app che puoi installare con xposed framework, ma sinceramente io di veramente funzionale non ne ho ancora trovata nemmeno una, ciao
Si, programmi che funzionano con il sensore di prossimità o con la posizione del telefono, anche xda ha un paio di app che puoi installare con xposed framework, ma sinceramente io di veramente funzionale non ne ho ancora trovata nemmeno una, ciao
ho da poco acquistato questa cover:
$_57.JPG
ho un problema...come faccio a farla funzionare?
con il k910 mi è bastato inserirla che avevo le info e potevo risp facendo scorrere il dito nella finestrella bassa
con il p780 o ho la finestra nera e mi dice pocket-dial prevention mode oppure ho le info come se non ci fosse la cover e devo per forza aprirla per rispondere
c'è qualche impostazione che mi sono perso?
Mi dispiace, da sempre uso cover originale, senza finestre.
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
Un thank è sempre gradito!
Ciao, anche io ho quella con le finestre. Non funzionano e non puoi fare nulla. Io solo un paio di volte sono riuscito a rispondere facendo scorrere il dito sulla finestrella bassa. Penso sia un "problema" di sensibilità touch. La mia custodia l'ho provata su tanti altri cell (appoggiando la parte con le finestrelle sopra il display) e su tutti funziona.....quindi mi sono rassegnato. Però è cmq comodo vedere gli stati di google now e le info principali, o le notifiche whatsapp senza doverlo aprire. Ciao ciao
Si vedo tutte le info. Penso che il tuo problema sia la ROM. Io ho la slx. Ciao
Ciao a tutti,
ho appena acquistato il P780 per mia mamma. Diciamo che non sono praticissimo di "smanettamenti" però il telefono mettendolo in lingua italiano mi resta ancora con delle cose in inglese e cinese.
E ho trovato parecchie cose installate che non mi interessano. Io vorrei avere il cell "pulito" come fosse nuovo e poi mi installo io le cose che mi servono.
Come posso fare? Scusate ma non riesco a leggere tutte le 300 e passa pagine del forum.
Siccome devo anche insegnare a mia mamma ad usarlo vorrei fosse sistemato.
Grazie a chi mi aiuta![]()
Mirko per averlo "pulito" come dici tu, devi installare una rom multilingua da zero. Ce ne sono di ottime, dai un'occhiata alla sezione modding.
Cari, mi è appena arrivato il nuovo p70 e quindi seguirò con maggiore attenzione altri thread, sempre di questo forum. Ciao.
Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
Un thank è sempre gradito!
Il mio p780 lo ho abbandonato da un paio di mesi e ora sta in Romania , ma é successa una cosa spiacevole:
Ho caricato su una ROM multilingua con il romeno (una vecchia slx) e l'ho provato bene per più di un mese prima di spedirlo.. Dopo aver limato i vari difetti ( modem , GPS, volumi etc) l'ho spedito con una SD da 16 GB.
Il telefono é stato recapitato ieri senza più sd e si blocca sul boot con una scritta google su sfondo blu, non da errori o nulla.
Entra ancora in recovery ma pur avendo fatto fare dei wipe (cache, dalwin cache e factory reset) il difetto é sempre identico.
Giustappunto chi lo ha preso non ha computer, internet etc...
Idee?