CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 375 di 380 primaprima ... 275325365373374375376377 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,741 a 3,750 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3741
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    mah anche il lenovo è una cineasta alla fin fine.

    adesso sto usando ancora il mio precedente hero 7500+ che con i suoi 2800mah si difende e non ha nulla da invidiare al p780 anzi ha pure una fotocamera migliore e un GPS più preciso.

    le cinesate se si scelgono bene funzionano

    cm smontato tutto il p780, soffiato per bene, sostituito i padre termici con roba migliore e attaccato meglio la daughter che tiene le SIM e SD e adesso sembra andare, riconosce le SIM

    lo testo un paio di giorni prima di sciogliere la prognosi.
    Ultima modifica di ilratman; 07-07-15 alle 00:31

  2.  
  3. #3742
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Non direi proprio che un lenovo sia una cinesata. E mi pare anche difficile che questo hero 7500+ abbia una fotocamera migliore visto che il p780 ha un'ottica ottima per la sua fascia.

  4. #3743
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Se confondi il più grande brand di elettronica del mondo, leader in computer e server con marchi da due soldi che rimarchiano telefoni a caso, mi sa che non ci hai capito molto..

    Finora ho comprato/venduto 13 telefoni lenovo, alcuni sono passati alla terza/quarta mano, magari hanno il display ingiallito o qualche cavolata simile ma tutti vanno alla grande senza aver mai cambiato nulla, nemmeno una batteria, alcuni stanno in mano a bambini e nessuno ha ancora rotto un display, un s920 è addirittura caduto dal secondo piano.. indenne.
    io solo ho cambiato l'altoparlante al mio p780 dopo averlo rovinato soffiandoci sopra con un compressore dopo averlo usato come camera car su un savage flux a 6S quando l'ho ripreso sembrava una zolla di terra.. adesso sta in romania da due settimane e funziona alla grande.

    Amici miei con telefoni cinesi di altri marchi che loro giudicavano bellissimi e performanti spediscono indietro il telefono continuamente in riparazione Cina e bestemmiano giurando di non comprare mai più cinesate..


    per lavoro faccio il tecnico e compro/vendo/riparo Lenovo thinkpad da una vita .. posso dirti che stanno anni luce avanti a tutti gli altri portatili, come robustezza e durata (alcuni hanno piu' di 14 anni) e come facilita' di accesso ai vari componenti, roba che i vari brand come Samsung, apple, hp asus etc non si sognano nemmeno lontanamente.

    comunque basta farti un giro sul nostro forum cinafonini di altre marche per farti un idea di cosa ti aspetta

    ma poi credi che un marchio come elephone che si fa costruire telefoni su ordinazione, stia a guardare i valori di sar e la pericolosita' di batterie al litio, esplosioni, surriscaldamenti e simili? Sono brand che al piu' avranno un ufficio spedizione dove gli arrivano gli ordini e li girano ai rivenditori, gli interessa monetizzare e sparire, e se con elephone dovesse andare male domani apriranno un brand pineapple o sangsung ..


    Comunque i soldi sono i tuoi..
    Ultima modifica di aldimeola81; 07-07-15 alle 07:52

  5. #3744
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Ricordo solo che Lenovo, in tempi non sospetti, costruiva per IBM, non uno qualsiasi, per poi comprarsi tutta la linea. Oggi Motorola. Insomma dovrebbe essere abituata a standard molto elevati. Il mio nuovo p70 è costato 189 oltre IVA; penso che valore di riferimento sia di oltre il doppio.

    Inviato dal mio Lenovo P70-A usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  6. #3745
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    E ho il p780 (tra i primi) per la mia partner, mia sorella e mia nipote..

    Inviato dal mio Lenovo P70-A usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  7. #3746
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    non alteratevi per quello che ho detto solo che a me il p780 è durato 8 mesi, preso usato da un collega che le ha tenuto 3 mesi maniacalmente, adesso è morto definitivamente e io sono uno che i cell li USA alla morte, con il p780 arrivavo a mezzanotte come batteria rispetto alle 17 degli altri cell

    cm credetemi quando dico che hero ha fotocamera migliore perché è vero.

    io preferisco spendere 100 che 200 perché tanto sempre max un anno durano

  8. #3747
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Nessuna alterazione, tranquillo. Solo che secondo me non è come dici. Io stesso comprai un elephone e non è durato nulla..invece ho ancora 2 p770 oltre ai p780, che sono in uso per lavoro, e vanno benissimo. Il primo 770 ha almeno 30 mesi. E sono sfruttati alla grande. Poi per la fotocamera, sicuramente si trova di meglio, anche se non so cosa servano 18 mp in elaborazione elettronica. La serie P è per uso professionale, non per giocare. Se vuoi avere foto eccellenti, ti fai una reflex.

    Inviato dal mio Lenovo P70-A usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  9. #3748
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilratman Visualizza il messaggio
    non alteratevi per quello che ho detto solo che a me il p780 è durato 8 mesi, preso usato da un collega che le ha tenuto 3 mesi maniacalmente, adesso è morto definitivamente e io sono uno che i cell li USA alla morte, con il p780 arrivavo a mezzanotte come batteria rispetto alle 17 degli altri cell

    cm credetemi quando dico che hero ha fotocamera migliore perché è vero.

    io preferisco spendere 100 che 200 perché tanto sempre max un anno durano
    Non per essere antipatico, ma fidati, non sei l'unico che tratta male un telefono. Il mio è caduto una trentina di volte, su cemento, sulle pietre, sul pavimento, in acqua. Anche da un paio di metri. Lo uso sempre con tutte le connessioni attive e quando vado fuori per lavoro, attivo il navigatore quando parto la mattina e lo disattivo quando torno la sera. Sygic, here et similia stanno aperti per una decina di ore. In auto ci spendo totalmente 4-5 ore, quindi il cellulare sta sopra le bocchette del clima, con l'aria gelida sotto e il sole siciliano sopra. Se con l'utilizzo sporadico in giorni di ferie dura 4 giorni, in una giornata intensa arrivo a sera con il 20-30% e 10 ore di schermo. Il mio p780 ha 18 mesi credo, ed è ancora intatto e perfettamente efficente. Quindi, considerando che nessun'altro si è mai lamentato, appare evidente che il tuo sia un esemplare difettoso. In ogni caso il p780 non può essere definito un telefono fragile. Sebbene non sia rugged, sta dimostrando la stessa resistenza estrema del mio vecchio nokia 5500, e quello si che era un osso duro tra acciaio e gomma antiurto.
    Per le foto, io venivo da un top di gamma nokia con ottica carl zeiss e onestamente non trovo differenze. Anzi, il mio lenovo fa foto migliori di molti concorrenti da 13mp. Poi ovvio che bisogna avere un minimo di praticità per fotografare.
    Ultima modifica di Mustang89; 07-07-15 alle 18:00

  10. #3749
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    boh forse sono stato sfigato m
    a pazienza succede solo che veramente che io spenda 700€, sempre preso nokia dai 400 in su, sia che prenda cinese sempre max un'anno mi durano, se la vie...
    sto ripensando al tel e fregandomene della batteria ma non dei 2gb di RAM, erano un grosso limite del p780 almeno per me, prendere i il tcl 3s oppure aspetto e a settembre prendo il p90 che è stupendo.

    cmq metto sempre i telefoni in tpu perché cadono anche più di una volta al giorno, cmq proverò un ultimo tentativo di recupero con una bella ROM

    poi magari ne trovo uno usato, metto la mia scocca perfetta e ...
    Ultima modifica di ilratman; 07-07-15 alle 23:57

  11. #3750
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    naturalmente nessuno si è alterato, era solo per essere chiari..

    ti dico la giornata tipo dei miei lenovo che ho avuto personalmente: un p770, un p780, adesso il p70-a

    mattina sveglia alle 6:30, navigata tra bagno e a colazione, anche video youtube, forum in 3g per circa 40 minuti, poi vado in macchina, 20 minuti fino al mio lavoro e il telefono fa da lettore mp3 con lo schermo sempre acceso.. arrivo a lavoro, esco con il furgone e ascolto musica con il lettore mp3, poi chiamo i colleghi spesso per più di 1 ora durante i vari tragitti (con auricolare) torno a casa e mi fa di nuovo da lettore mp3.. o chiamo usandolo come telefono vivavoce.. pomeriggio stessa tiritera, a volte ascolto musica mentre uso il navigatore per circa un oretta con schermo sempre acceso, poi ancora chiamate, chiamate dai clienti.. etc etc.. schermo sempre al massimo e timeout di 5 minuti.. oltre ai vari messaggi whatsupp , programmi vari, mail, etc.
    la sera sono sulle 5,30 ore di schermo acceso almeno e la batteria sta tra i 25 e il 10%

    batteria ricaricata tassativamente tutte le notti e mai un problema.

    il mio p770 lo detti a mia sorella a suo tempo, e lo fece cadere nella vasca dei pesci, asciugandolo solo con una pezza.

    il telefono funziona tuttora e a giorni lo regalero' ad un ragazzino in romania che non ha uno smartphone.

    la mia ragazza ha un p770 bianco che sara' caduto mille volte senza cover, ha qualche graffietto sui bordi ma ancora intatto.. una persona che conosco ha preso un s860, con batteria da 4000.. fa il dirigente di impresa e gli cade di continuo, tanto che la cover nillkin si è sbriciolata su tutti i lati.. e ha rotto il vetrino della fotocamera.. che funziona comunque.. schermo intatto, solo i bordi hanno un effetto martellato..

    ma anche i modelli economici, ad esempio ho preso un lenovo a850+ per un bambino di 11 anni, pagato 90€; ci gioca di continuo, lui e la sorella di un anno, cade, ci litigano, lo ricarica quando si ricorda.. e va alla grande!


    questo per dire che ci sono cinesi e CINESI

    mi avvicinai al mondo dei telefoni cinesi a suo tempo proprio perché stimavo gia' il marchio lenovo, scoprendo che costruiva anche smartphone comprai il mio primo p770.

    senza contare i primi casini che combinai tra i vari flash di rom.. eppure mai nessun telefono si è brikkato permanentemente, con un po' di costanza si è sempre risolto tutto per il meglio.


    ciao e buona scelta.

Pagina 375 di 380 primaprima ... 275325365373374375376377 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy