CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 378 di 380 primaprima ... 278328368376377378379380 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,771 a 3,780 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3771
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ti vendo il mio, schermo e touch funzionanti.

    Io adesso ho il meizu m2 note è come durata a volte supera p780, ci faccio anche oltre 6 ore di schermo acceso in una giornata, ma è un'altro pianeta come: prestazioni (mai un lag), schermo (colori favolosi, sharp igzo è una garanzia e il full HD si vede), fotocamere (nulla a che vedere con le schifezze del p780, anche il mio vecchio zopo zp810 era meglio), sottile e leggero (meno peso e spessore di p780 e in mano si sente).

    Cmq se vuoi veramente batteria io prenderei il bluboo "new x550", ottimo hw qualità e batteria strepitosa a 120€ è il top.
    Ultima modifica di ilratman; 16-09-15 alle 08:34

  2.  
  3. #3772
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Per timetoskate
    Puoi prendere un lenovo k3 note, velocissimo e con batteria da 3000.. Ma non sarai al livello di autonomia del p780.. 145 € da gearbest europa Oppure puoi prendere un p70-A, spendi altri 80€ ma non te ne pentirai di sicuro..

    Se no prendi una di quelle cagate semisconosiute come consiglia il ratman e affidati al buon dio.... Un doyooo o un ehyeeee insomma uno di quelli..

  4. #3773
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Peccato che i meizu si mangino qualsiasi lenovo, ma sappiamo che qui non si può dire.

  5. #3774
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ma che stai dicendo, prova a vedere quanto riceve da antutu il tuo meizu, l'unico smartphone ad essere più lento del modello precedente.. Se poi Lo confronti con telefoni lenovo di due anni fa.. Ti dico due punteggi di telefoni che ho in mano:lenovo p70-a 44000, lenovo k3 note 46000.. Che poi se ci hai fatto caso, sono tutti chip mediateck , il problema é l'hardware che ci costruiscono sopra e la sua affidabilità.. Il supporto, la presenza di sviluppo sui forum russi.. Ammesso che un telefono di questi vada benissimo, non riesci a customizzarlo e te lo tieni pieno di bug a vita.. Con lenovo hai l'imbarazzo della scelta tra le varie ROM, recovery etc... E comunque come mai tu stai sul topic lenovo e non su quello meizu mx2 o blueboo? Non capisco..

  6. #3775
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie al e grazie rat (a proposito hai un pm).
    Non c'è bisogno di scaldarsi
    Sto seriamente pensando di riprendere il p780 (meno di 120€), che però è un pò vecchiotto e quindi prima mi sto guardando un pò intorno.
    Il primo punto per me è che non mi piace spendere eccessivamente per un cellulare (per questo a malincuore scarto il p70)... metti che poi ti cada e si distrugga...
    Sto leggiucchiando un pò sia sul k3 che sul redmi note 2, mi spaventa però la dimensione più grande [ho le mani piccole] e la batteria che ovviamente per quanto capiente a supporto di schermi e hw più generosi tende a non avere confronti col p780.
    Senza niente togliere al bluboo il discorso comunity di marche come lenovo, xiaomi etc non ha paragoni.
    Detto questo scusando per il lieve ot, vi ringrazio ancora per i vostri consigli.

  7. #3776
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, chiedo anche qui perché sono disperato.

    Ho un problema con un Lenovo P780 relativo al ripristino del backup dopo l'aggiornamento a Kitkat, e ho fatto un post nella sezione principale.
    Metto il link del post a seguire, se qualcuno potesse dargli un'occhiata ed eventualmente, se sapesse come fare, rispondere, gliene sarei molto grato!

    Link post: https://www.androidiani.com/forum/le...de-kitkat.html

  8. #3777
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo dirvi che sono riuscito a risolvere!!!

    Ho trovato in rete l'app Lenovo che la casa installava di default sui propri terminali per effettuare il backup
    dei dati personali: Backup and Restore version 2.0.159.0605.5c1a0(row) (in allegato nel thread dove
    ho chiesto aiuto, qui: https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post7124463), quindi esattamente quella fornita di default sul mio P780 con rom 4.2 originale.

    Ho provato ad installarla sul P780 ma a quanto pare non è compatibile con Kikat e si chiudeva all'avvio,
    quindi per fare il recupero ho dovuto usare anche un altro cellulare con Android 4.2, sul quale
    l'app si è installata senza problemi.
    Su questo quindi prima ho salvato i dati preesistenti, in modo poi da poterli ripristinare dopo aver concluso il lavoro con i miei.
    Successivamente ho messo nella cartella di salvataggio dell'app i miei file, ovvero quelli generati prima di aggiornare il P780 a Kitkat.
    Una volta quindi caricati in memoria i miei sms, contatti e call logs, non ho dovuto far altro che installare un altro programma
    di backup gratuito (chiamato Super Backup : SMS & Contacts) risalvandoli anche con esso.
    Per concludere, non mi è rimasto che spostare i file generati da questo backup sul mio P780 con kitkat (dopo aver installato
    Super Backup sopra anch'esso), e finalmente ripristinare tutti i miei dati preaggiornamento

    Vi faccio notare che i file generati dall'app in allegato (quella Lenovo), sono nello stesso formato di quelli
    generati sui Windows phone usando l'app di default del sistema operativo, quindi esso è molto utile
    per spostare dati da Android ad un WinPhone e viceversa

    PS: metto la spiegazione della soluzione anche qui perché penso che sia particolarmente attinente con il thread
    e che possa magari essere utile ad altri che si troveranno eventualmente nella mia medesima situazione!

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Badtzmaru per il post:

    Marbas62 (04-10-15),pache78 (04-10-15),yatta (11-10-15)

  10. #3778
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve. Vorrei lasciare il mio P780 in famiglia e prendere altro Lenovo, secondo voi lo Zuk Z1 è un degno successore oppure il Vibe P1. Dello Zuk non tutti sono soddisfatti!
    Xiaomi Redmi Note 4 snap bb20

  11. #3779
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Oltre allo zuk, guarda pure lenovo p70 e il nuovo p1.

    Inviato dal mio Lenovo P70 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  12. #3780
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Oltre allo zuk, guarda pure lenovo p70 e il nuovo p1.

    Inviato dal mio Lenovo P70 usando Androidiani App

    Infatti sono gli unici tre a cui presto attenzione, il P70 sembra quasi introvabile, il P1 è moltoooooo interessante peccato che il prezzo sia un po alto. Per quanto riguarda il 4G (LTE) hanno problemi?
    Xiaomi Redmi Note 4 snap bb20

Pagina 378 di 380 primaprima ... 278328368376377378379380 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy