CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 380 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ops non sono al primo android ,ma la voce che dici non la trovo,in settings sistema ho 4 voci
    data e ora
    accensione e spegnimento
    accessibilità
    e info telefono
    boh...

    Quote Originariamente inviato da leos. Visualizza il messaggio
    E no! Devi andare nei system settings, scegli il secondo tab e in fondo c'è la voce relativa alle notifiche led!


    Inviato dal mio Lenovo P780_ROW usando Androidiani App

  2.  
  3. #622
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Sicuramente dipende dalla ROM che hai sul tuo telefono, io ho la Etotalk modificata ma con launcher "Nova". In ogni caso dovresti poter entrare nei Settaggi di Sistema (nel mio in inglese: System Settings).
    Questi dovrebbero avere tre TAB selezionabili in alto. Il primo e': Common Settings (penso impostazioni comuni nel sistema in italiano), il secondo e' "Character Settings" (non so come potrebbe essere tradotto) e il terzo infine e' "All settings" quindi tutti.
    Devi scegliere il secondo e vedrai alcuni "interruttori" relativi principalmente a come il telefono ti comunica un evento, suoneria amplificata se lo tieni in tasca, risposta automatica se avvicini il telefono all'orecchio eccetera. Se scrolli verso il fondo, (sempre nel mio caso sia ben chiaro), ho una voce che recita: "LED Notification Settings" e li dentro posso dire di usare il LED per comunicarmi: chiamata in arrivo, chiamata persa e SMS!
    Se non hai una situazione di questo tipo temo di non poterti aiutare

  4. #623
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos. Visualizza il messaggio
    Sicuramente dipende dalla ROM che hai sul tuo telefono, io ho la Etotalk modificata ma con launcher "Nova". In ogni caso dovresti poter entrare nei Settaggi di Sistema (nel mio in inglese: System Settings).
    Questi dovrebbero avere tre TAB selezionabili in alto. Il primo e': Common Settings (penso impostazioni comuni nel sistema in italiano), il secondo e' "Character Settings" (non so come potrebbe essere tradotto) e il terzo infine e' "All settings" quindi tutti.
    Devi scegliere il secondo e vedrai alcuni "interruttori" relativi principalmente a come il telefono ti comunica un evento, suoneria amplificata se lo tieni in tasca, risposta automatica se avvicini il telefono all'orecchio eccetera. Se scrolli verso il fondo, (sempre nel mio caso sia ben chiaro), ho una voce che recita: "LED Notification Settings" e li dentro posso dire di usare il LED per comunicarmi: chiamata in arrivo, chiamata persa e SMS!
    Se non hai una situazione di questo tipo temo di non poterti aiutare
    Oh caspita!risposta automatica se avvicini il telefono all'orecchio!!! aiuto ho una rom di etotalk.....

  5. #624
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Sempre parlando di LED, qualcuno e' riuscito con la ROM originale a cambiare colore delle notifiche? Ho provato numerosi programmi, da Led Flow e altri ma non si accende nemmeno

  6. #625
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxr3011 Visualizza il messaggio
    Oh caspita!risposta automatica se avvicini il telefono all'orecchio!!! aiuto ho una rom di etotalk.....
    Beh allora dovresti vedere le stesse identiche cose che vedo io, pure io ho la Eto!
    Guarda bene nei settings che ci sono questi TRE diversi menu, devi usare il centrale e li trovi le cose relative al LED!

  7. #626
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Help!! Altro problema, ho configurato l'account di posta libero/wind sull'app "Email", scarica regolarmente, ma quando vado ad aprire la mail arrivata, si chiude dicendo: "L'applicazione Email si è bloccata in modo anomalo". Avede idea di cosa può essere? Potrei reinstallare solo quella App Email di Android?
    Grazie

  8. #627
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Solitamente reinstallare non serve a nulla, quando si incasina una app io solitamente risolvo semplicemente cancellando i dati relativi all'app e la re-configuro da zero

  9. #628
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos. Visualizza il messaggio
    Solitamente reinstallare non serve a nulla, quando si incasina una app io solitamente risolvo semplicemente cancellando i dati relativi all'app e la re-configuro da zero
    Purtroppo ho già provato a cancellare i dati (due volte) ma nulla da fare l'errore rimane. Sembra strano il fatto che scarica la posta regolarmente ma appena apro la mail esce l'errore.
    Speriamo che qualcuno mi aiuti.
    P.S. Ho provato altra app mi sembra Aqua mail, funziona perfettamente, solo che l'ho tolta in quanto ha tante cose che a me non servono.

  10. #629
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos. Visualizza il messaggio
    Beh allora dovresti vedere le stesse identiche cose che vedo io, pure io ho la Eto!
    Guarda bene nei settings che ci sono questi TRE diversi menu, devi usare il centrale e li trovi le cose relative al LED!
    Non ti voglio stressare, ma non trovo nulla di quello che dici,
    qlc con la rom di eto in italiano può guidarmi a trovare il menù x l'attivazione del led di stato...sto impazzendo,provendo da un G3 e il led di stato era comodissimo

  11. #630
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    ma che stress figurati
    senti che launcher utilizzi? cosi' vediamo innanzitutto se stiamo parlando dello stesso menu di impostazioni!

Pagina 63 di 380 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy