CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 380 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudioski84 Visualizza il messaggio
    Io spero di si! Kevin58 illuminaci
    Ciao a tutti e tranquilli non ci sono problemi sul market, già installato e comunque installabile con un apk anche sulla rom originale. Stesso discorso vale nel resto del software con una rom.. non c'è proprio differenza con gli altri marchi con android come samsung, lg, ecc.. Preciso che nel mio modello il display è perfetto e credo che appartenga alla prima trance esportata. Un ultima cosa sulle performance della batteria. Non sono stato possessore del p770, ma penso che la durata complessiva sia simile. Molto dipende dalla configurazione usata: per esempio dal widget si capisce chiaramente che il wifi acceso consuma molto di più!!

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    GT-i9001, Lenovo P780

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevin58 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e tranquilli non ci sono problemi sul market, già installato e comunque installabile con un apk anche sulla rom originale. Stesso discorso vale nel resto del software con una rom.. non c'è proprio differenza con gli altri marchi con android come samsung, lg, ecc.. Preciso che nel mio modello il display è perfetto e credo che appartenga alla prima trance esportata. Un ultima cosa sulle performance della batteria. Non sono stato possessore del p770, ma penso che la durata complessiva sia simile. Molto dipende dalla configurazione usata: per esempio dal widget si capisce chiaramente che il wifi acceso consuma molto di più!!
    Bene bene :-) Sono sempre più convinto che sarà un buon acquisto!

  4. #163
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,508
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevin58 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e tranquilli non ci sono problemi sul market, già installato e comunque installabile con un apk anche sulla rom originale. Stesso discorso vale nel resto del software con una rom.. non c'è proprio differenza con gli altri marchi con android come samsung, lg, ecc.. Preciso che nel mio modello il display è perfetto e credo che appartenga alla prima trance esportata. Un ultima cosa sulle performance della batteria. Non sono stato possessore del p770, ma penso che la durata complessiva sia simile. Molto dipende dalla configurazione usata: per esempio dal widget si capisce chiaramente che il wifi acceso consuma molto di più!!
    la bonta' del marchio Lenovo penso sia cosa ormai nota ai piu'. L'unico impedimento alla sua diffusione lato smartphone su larga scala in Italia (in Russia ad esempio Lenovo e' gia' al top) e' il "trust" delle solite aziende che imperversano sui volantini commerciali italiani e in pubblicita', che "sparano" prezzi indegni per terminali spesso vecchi di due anni...
    Ultima modifica di bluemask; 14-08-13 alle 13:11
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Secondo voi lo Zopo ZP980 potrebbe essere una valida alternativa, ha 2GB ram, 32 gb memoria, 2 batterie, ed altro, costa su Zopo italia 300€. Come materiale che differenza c'è?

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci pensavo anche io....per quanto rguarda le offerte in italia...tipo l'iphone 4 8gb a neanche 300euro...che mi sta mettendo in dubbio sull'acquisto...

  7. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    GT-i9001, Lenovo P780

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'iphone 4...beh...è un telefonino recente, di tecnologia avanzatissima

  8. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    pensa che sono indecisa fra il tanto amato iphone 4 e il lenovo....c'è sempre quel problemino batteria

  9. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    GT-i9001, Lenovo P780

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danpat Visualizza il messaggio
    pensa che sono indecisa fra il tanto amato iphone 4 e il lenovo....c'è sempre quel problemino batteria
    Uno dei grossi problemi dell'Iphone è proprio la durata della batteria...e poi nn lo so a me l'Apple mi sta proprio...

  10. #169
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,508
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Danpat e Maumali siete OT , per i confronti tra terminali c'e' l'apposito thread....
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. #170
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Come va la velocità in internet? E' hspa+ 42.2mb? Ho trovato specifiche tecniche discordanti in rete. Il 3g è attivabile su entrambe le sim alternativamente? Grazie.

Pagina 17 di 380 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy