CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 380 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    cerco di essere più breve possibile in questo classico messaggio di richiesta: "Com'è il telefono? Fa questo, quello e quell'altro???"

    Premetto che attualmente posseggo un Samsung Omnia (primissima serie SGH-I900) acquistato nel 2009!!!!

    Il telefono in questione, non avendo più alcuna utilità a livello di connettività avanzata e/o UMTS, per le sole telefonate e sms ha una autonomia che si aggira ancora sui 4/5 giorni. Il mio utilizzo medio è appunto "come telefono", più qualche foto e sms/mms.

    Per me l'autonomia è fondamentale, insieme alla possibilità di fare foto più che decenti (almeno al livello del vetusto Omnia con la sua 5.0 Megapixel con flash ed autofocus). Ovviamente beneficerei, di tanto in tanto, della possibilità di collegarmi in rete (utilizzando oltrettuto la soglia dati, mai scalfita) giusto per recuperare qualche informazione urgente...

    Quindi: "un telefono che telefoni", con ottima autonomia, una macchina fotografica decente e, bonus, un terminale di "emergenza" per poter saltuariamente accedere a "google" o similia per recuperare informazioni necessarie (anche siti tipo "paginebianche" o "trovatreno", per dare una idea).

    Potrebbe andare bene?

    Grazie per quanto saprete dirmi! Nel caso prendessi il cell, naturalmente, cercherò di ricambiare facendo un poco da "cavia" anch'io...

    Ciao!
    Ultima modifica di Axios; 12-09-13 alle 09:43

  2.  
  3. #352
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Secondo me questo, ma anche il p770, è uno smart phone e non un telefono. Con il mio vecchio Htc Desire hd con tutto acceso, ci facevo 4 ore, ma se tenevo spento tutto, abbassavo luminosità schermo ecc, arrivavo anche a un giorno. Quindi dovendo usare l'apparecchio x telefonare e solo raramente per altri compiti, mi rivolgerei a modelli più economici. Con 100€ se ne trovano a decine in Ita con garanzia perfettamente funzionanti, magari un pò più lenti.


    da Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  4. #353
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axios
    Salve a tutti,

    cerco di essere più breve possibile in questo classico messaggio di richiesta: "Com'è il telefono? Fa questo, quello e quell'altro???"

    Premetto che attualmente posseggo un Samsung Omnia (primissima serie SGH-I900) acquistato nel 2009!!!!

    Il telefono in questione, non avendo più alcuna utilità a livello di connettività avanzata e/o UMTS, per le sole telefonate e sms ha una autonomia che si aggira ancora sui 4/5 giorni. Il mio utilizzo medio è appunto "come telefono", più qualche foto e sms/mms.

    Per me l'autonomia è fondamentale, insieme alla possibilità di fare foto più che decenti (almeno al livello del vetusto Omnia con la sua 5.0 Megapixel con flash ed autofocus). Ovviamente beneficerei, di tanto in tanto, della possibilità di collegarmi in rete (utilizzando oltrettuto la soglia dati, mai scalfita) giusto per recuperare qualche informazione urgente...

    Quindi: "un telefono che telefoni", con ottima autonomia, una macchina fotografica decente e, bonus, un terminale di "emergenza" per poter saltuariamente accedere a "google" o similia per recuperare informazioni necessarie (anche siti tipo "paginebianche" o "trovatreno", per dare una idea).

    Potrebbe andare bene?

    Grazie per quanto saprete dirmi! Nel caso prendessi il cell, naturalmente, cercherò di ricambiare facendo un poco da "cavia" anch'io...

    Ciao!

    Per l'utilizzo che dici potrebbe bastarti anche il P770, che ora si trova a meno di 130€ con spedizione DHL compresa. È di certo più vecchio di questo telefono a livello hardware, ma per un utilizzo normale vale più' di qualunque altro telefono comprabile da noi con un costo anche superiore al doppio. Senza contare che avere un telefono con grande autonomia permette di utilizzarlo per emergenze anche come navigatore su strada (che non è un fattore da trascurare!)
    Certo, se poi la spesa non è un problema credo che questo terminale possa valere decisamente i soldi spesi, sia come qualità che come prestazioni richieste... Altrimenti punterei appunto sul p770!


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Borto88 per il post:

    Axios (12-09-13)

  6. #354
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per il supporto!

    Ho deciso di prenderlo da Etotalk, per un tot di 240 euro s.s comprese, completo di qualche accessorio... non vedo l'ora di provarlo!!!!!

  7. #355
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axios Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per il supporto!

    Ho deciso di prenderlo da Etotalk, per un tot di 240 euro s.s comprese, completo di qualche accessorio... non vedo l'ora di provarlo!!!!!
    Come mai 240€, forse hai preso qualche accessorio extra. Tra oggi e domani faccio l'ordine, a me esce quasi 220€.

  8. #356
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maumali Visualizza il messaggio
    Come mai 240€, forse hai preso qualche accessorio extra. Tra oggi e domani faccio l'ordine, a me esce quasi 220€.
    Ciao,

    ho preso una scheda sd c10, un proteggi schermo migliore, una custodia e un paio di altre cose,oltre ovviamente alla rom loro (così è rootato e multilingual, sperando anche che sia stata aggiornata negli ultimi mesi...), tastiera multilingua sw e, per curiosità (visto che costava 0.99 $) anche la "loro" proposta di navigatore gps sw... giusto per non dover rifare ordini e pagare ulteriori spese...

    Speriamo in bene...

    P.S.

    Quale sarebbe, se qualcuno lo sa, la loro scelta per "tastiera multilingual" e "gps navigation" sw???
    Ultima modifica di Axios; 12-09-13 alle 18:14

  9. #357
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Appena ti arriva da eto, aggiorna la recovery e fai un backup completo della rom. Poi se non ti dispiace me la invii (magari tramite dropbox o altro), perchè io scioccamente non la ho copiata e vorrei rimetterla. Eto me la ha inviata, ma non in Ita...


    da Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  10. #358
    Androidiano L'avatar di stefano673


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    199
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    per italianizzare la rom di eto(se è come sul p770) basta aggiungere local switch o more local.


    Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

  11. #359
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Scusa Stefano, ma non ho capito bene cosa fare. Potresti spiegarmi meglio? Grazie


    da Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  12. #360
    Androidiano L'avatar di stefano673


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    199
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    la rom di etotalk è resa in italiano tramite le due applicazioni che t dicevo. quindi se t hanno mandato la loro rom in inglese basta che scarichi o "local switch" o "more local" imposti la lingua e il gioco è fatto!
    io sul p770 mi trovo meglio con local switch


    Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

Pagina 36 di 380 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy