CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 380 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto complimenti a Paesani per il lavoro esagerato che sta conducendo, sicuramente a breve provero' il suo gioiello.
    Ho un altro dubbio e mi scuso perche' potrei essere un po' OT:
    qualcuno di voi utilizza cLock? e' il widget (secondo me molto comodo) di Cyanogenmod che visualizza orologio, sveglie, weather e calendario.
    L'ho installato e funziona correttamente con un paio di accorgimenti:
    il widget di suo visualizza le funzioni descritte sopra, ovviamente e' interattivo, infatti (nella versione originale), se clicco sull'orologio apre le impostazioni dell'ora (allarmi, etc), se clicco sul weather (non ricordo ma probabilmente apre accuweather o simile se installato ), se clicco sul calendario apre ovviamente il calendario, o quello generico oppure il singolo evento a seconda di dove tocco.
    Nel P780 con Nova Launcher (ma anche con altri launcher) non funzionava nessuna di queste cose, potevo cliccare in qualunque posto e non accadeva proprio nulla.
    Allora ho, installato "Google Calendar" e come per magia la funzione si e' attivata correttamente.
    Deduco quindi che cLock inizialmente non e' in grado di "riconoscere" i vari programmi probabilmente perche' e' plasmato sulla CM. Al momento in cui installo questo o quel programma _forse_ una variabile di sistema dice che $calendario=qualcosa, nel mio caso l'ultimo calendario installato.
    Avete idea di dove/come capire questa cosa? Mi piacerebbe abilitare anche la funzione "richiama orologio" in cLock.
    Grazie per eventuali risposte!

  2.  
  3. #532
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Sarà scontato, ma hai dato i permessi a nova launcher? Cioè quando crei il primo widget hai messo la spunta e detto si a quel messaggio che compare? (Non mi ricordo cosa c'è scritto)...

  4. #533
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paesani2006 Visualizza il messaggio
    - Switchare il 3G su entrambe le sim:


    e questa vale birra a vita eh

  5. #534
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paesani2006 Visualizza il messaggio
    Sarà scontato, ma hai dato i permessi a nova launcher? Cioè quando crei il primo widget hai messo la spunta e detto si a quel messaggio che compare? (Non mi ricordo cosa c'è scritto)...
    Uhm mi pare proprio di si, posso tranquillamente rifare la procedura tanto ho ancora il suo Lenovo Launcher installato!

  6. #535
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cacchio, siete dei mostri, bravissimi

  7. #536
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos. Visualizza il messaggio
    Uhm mi pare proprio di si, posso tranquillamente rifare la procedura tanto ho ancora il suo Lenovo Launcher installato!
    Ti confermo che e' proprio cosi': per sicurezza ho segato tutto (clear data e clear default) impostato nuovamente Nova come default launcher, aggiunto il widget cLock ma la cosa non e' proprio migliorata
    Ho notato una cosa: cLock ha mantenuto le stesse identiche impostazioni di prima (colori e apertura di Google Calendar), quindi potrei in extremis provare a cancellare tutti i dati di cLock, ma temo che non serva, si direbbe proprio che cLock da solo non sappia qual'e' l'applicazione "orologio" da richiamare quando tocco lo schermo!

  8. #537
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Molte applicazioni (tipo beautiful widget) sono configurabili ad ogni tap sull'orologio, sul meteo, sulla data ecc... Questa app non la conosco, magari prova a passarmela e vedo di smanettarci un po'

  9. #538
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paesani2006 Visualizza il messaggio
    Molte applicazioni (tipo beautiful widget) sono configurabili ad ogni tap sull'orologio, sul meteo, sulla data ecc... Questa app non la conosco, magari prova a passarmela e vedo di smanettarci un po'
    Infatti moltissimi widget ti permettono di impostare quale applicazione andare a aprire in un determinato evento, questa temo che, essendo "fatta apposta" per CM non sia molto configurabile. Il link per scaricarla e' questo:

    [APP][OFFICIAL][4.2+] CyanogenMod cLock - Home & Lock screen widget (Updated 14/8/13) - xda-developers

    Non perderci del tempo, e' solo un capriccio, alla fine quel che mi era indispensabile (calendar) l'ho messo a posto, per l'orologio non e' un grosso problema, poi magari, esattamente come per il calendar, basta forzare l'installazione di un orologio alternativo e funziona correttamente!

  10. #539
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paesani2006 Visualizza il messaggio
    Quella che è in upload
    Che però non è MIUI, ma samsung style, right?

    Domanda scontata: quali (grosse) differenze ci sono tra le due (tue)?

  11. #540
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Esatto, differenze? A parte le nuove feature descritte (che cercherò di aggiungere anche sulla miui), sono completamente diverse graficamente. Va a gusti Io cerco di accontentare tutti

    Un giorno mi piacerebbe tradurre anche la lenovo stock ma da solo non ce la farei mai, c'è una mole di lavoro da fare enorme...

Pagina 54 di 380 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy