CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 380 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1841
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anch'io ho la 4.2.2 eto. Anch'io ho i bugs segnalati. Tutto è già stato scritto. Lo so che leggere 180 pagine di post o sforzarsi di capire cosa ci vogliano insegnare Yatta e compagni è difficile, ma almeno la funzione "cerca" del Forum usiamola.Scusate lo sfogo.

    Riassunto dei miei post.
    Ho comparto il mio P780 da Eto. Arrivato naturalmente con 4.2.2 scoperti e verificati i bugs già citati. Mi leggo per bene questo forum e quello dedicato al mod e spulcio il drive di Yatta ( sia santificato). Non essendo sicuro sulle mie capacità segnalo i bugs a Eto e loro mi inviano di nuovo la rom 4.2.2 e la descrizione di come aggiornare il cell. Non soddisfatto chiedo di inviarmi la rom 4.2.1 . Eto risponde che vuole sapere la build e io interpellando il forum ne chiedo la S115.

    Passiamo alle novità.
    Che spettacolo hanno risposto. Mi hanno inviato tutti i link per la rom e i driver e flashtools. In più una guida in inglese con figure annesse (l'hanno capito anche loro che parlano con un ignorante come una capra).
    Mi hanno ben scritto che la ron non è multilanguage. Cioè non avro l'italiano?

  2.  
  3. #1842
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 60giusto Visualizza il messaggio
    Ciao maumali
    quindi vuoi dire che quello che visualizzo quando faccio una richiesta di una pagina......da 3g passa a H+....la H+ è piu' veloce?...la mia impressione che apre le pagine piu' lentamente sul p780 in H+ che sul ZTL in 3g..
    La tua impressione è giusta, anche io ho la wind che va a giornate, addirittura con una chiavetta (wind) quando in UMTS va alla grande appena passa HSDPA si inchioda, mentre in alcune giornate la H+ va alla grande. "Mistero della Rete".

  4. #1843
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meganoide Visualizza il messaggio

    ....

    Passiamo alle novità.
    Che spettacolo hanno risposto. Mi hanno inviato tutti i link per la rom e i driver e flashtools. In più una guida in inglese con figure annesse (l'hanno capito anche loro che parlano con un ignorante come una capra).
    Mi hanno ben scritto che la ron non è multilanguage. Cioè non avro l'italiano?

    Ciao,

    sarebbe carino da parte tua postare tali link

    Io ho la S115 "nativa", ma il link al file rom per scopi di backup potrebbe fare sempre comodo. La S115 che ho io è stata italianizzata oltre al 90%, il restante sono pochi termini tecnici in inglese, peraltro in menu "avanzati"... per i quali la traduzione italiana molto spesso risulta mal fatta o addirittura quasi equivalente... Se hai bisogno di qualche semplice "dritta" su come ottimizzare la S115_Row, posso esserti di aiuto.

  5. #1844
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maumali Visualizza il messaggio
    La tua impressione è giusta, anche io ho la wind che va a giornate, addirittura con una chiavetta (wind) quando in UMTS va alla grande appena passa HSDPA si inchioda, mentre in alcune giornate la H+ va alla grande. "Mistero della Rete".


    Grande flood odierno da parte mia

    Scherzi a parte: con chiavette ed affini Wind ho sempre avuto problemi.... non sono "misteri della Rete", ma, molto più umilmente "Misteri di Wind"....

    Convien cambiare gestore, oppure sapere sin dall'inizio che al 99,99%, per ogni eventuale problema o rallentamento non bisogna andare a cercare "colpe" nel dispositivo (telefono, chiavetta, tablet, etc...), ma nel Gestore... e nella locale situazione della rete...

  6. #1845
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    @60giusto. Premetto che se hai "h" stai andando al massimo, dato che non abbiamo lte. Io uso due sim: h3g e Tim. A volte inverto lo slot e con Tim non sono mai andato in H, ma in 3g si.


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  7. #1846
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... Io con questo telefono ho una ricezione internet mobile veramente pessima! Non capisco è quasi sempre in h+1 ma va lentissimo sia su youtube che sul playstore. Ho android 4.2.1 come gestore la tim e ho provato a cambiare la baseband dalla v17 alla v16 che molti dicono vada meglio. Nessun cambiamento. Sempre inchiodato. Un amico con l's4 e il mio stesso gestore e piano tariffario va una scheggia provandolo affianco a me... Da cosa puó dipendere?

    Edit: se metto tim.wap va bene... Ma temo sia a pagamento..
    Ultima modifica di Mindfuck; 15-11-13 alle 17:47

  8. #1847
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    L'apn di Tim per navigare è wap.tim.it tranne per gli iphone che è iphone.tim.it. C'è sempre ibox.tim.it che però pare non vada più come una volta. Sembra che con l'apn wap.tim.it si possono avere problemi con whatsapp. Con gli altri apn si rischia di pagare.

    Tim su Facebook
    TIM Ciao, ti confermiamo che la tim special risulta valida per navigazione in internet tramite apn ibox.tim.it, apn wap.tim.it, apn BB. A disposizione per ulteriori info. Buona giornata da TIM!
    Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche)

  9. #1848
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mh3g Visualizza il messaggio
    Buona giornata da TIM!
    aiuto siamo stati posseduti dalla tim!!!
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  10. #1849
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    aiuto siamo stati posseduti dalla tim!!!
    Non fare così. Ti devo mettere la foca?
    Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche)

  11. #1850
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mh3g Visualizza il messaggio
    Non fare così. Ti devo mettere la foca?
    no guarda la preferisco con la "i"
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

Pagina 185 di 380 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy