CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 380 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1941
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato quello preso da un utente del mercatino, con la rom 4.2.2 di eto. Aveva il bug dell'ora, risolto come letto sul drive di yatta.
    Il tethering va una volta si e 2 no.. ci sto ancora lavorando sopra.
    Il 3g prende bene con vodafone e, con sim H3G nel secondo slot in roaming. Audio in telefonata buono. La batteria la stostressando parecchio e sta al 42% con 12 ore accso e 4he34min di schermo.

    Devo ancora provare gps e bussola, bluetooth della macchina che sono indispensabili.
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  2.  
  3. #1942
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    uhm non so di questo problema pero' puoi con una certa facilita' installarti la 4.2.1 autonomamente, guarda nella firma di Yatta e nella mia, dove ci sono le FAQ, troverai tutte le istruzioni per come utilizzare flashtools e quali rom usare, se poi proprio ti perdi chiedi!
    mi sono rivolto direttamente a Etotalk, per la questione della bussola, che mi ha risposto inviandomi il link di questa ROM, e le istruzioni:

    Copy the mod ROM as update.zip to the root of SD card.

    P780-S135-V2-Dean@etotalk.com - Download - 4shared - Etotalk Com

    2. Cancel “Quick boot”, Power off the phone completely.

    3. Press and hold Power key about 3 seconds, release it and press Volume up + Volume

    down right away, you will get into recovery mode. If it directly power on, please try

    point 2&3 again.

    4. Install zip from SD card.

    5. Wipe data/factory reset.

    6. Wipe cache partition.

    Che voi sappiate, è una ROM affidabile? posso installarla?
    Mi spieghereste per cortesia cosa intendono al punto 2 ? Cancel “Quick boot” è una cartella da cancellare?
    I punti 5 e 6 vanno eseguiti tramite gli etotalk tools (come c'era scritto nel bigliettino perentorio presente nella confezioneall'acqusito)?

    Grazie mille

  4. #1943
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    inoltre, negli Etotalk tools c'è una voce "easy update tool via SD card"...usare quello?

    Grazie ancora

  5. #1944
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @Salvadi72
    Finalmente Dean ha fatto una nuova rom. Io avevo scritto a Eto settimane fa ma mi avevano rifilato la solita rom. In questi giorni stavo per flashare il p780 e passare a 4.2.1. Grazie a te ora mi sono bloccato. Chi prova l'update? Prima te dai!!!
    Penso come te che si possa avviare direttamente da ETotools, dato che si avvia facilmente il recovery da esso.

  6. #1945
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Posso provare io, però dovete tenermi per manina...ovvero: vado di et-tools?
    Prima doveroso back up scheda sd.
    Altre raccomandazioni?
    :-)


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

  7. #1946
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvadi72
    Originariamente inviato da leos.71
    uhm non so di questo problema pero' puoi con una certa facilita' installarti la 4.2.1 autonomamente, guarda nella firma di Yatta e nella mia, dove ci sono le FAQ, troverai tutte le istruzioni per come utilizzare flashtools e quali rom usare, se poi proprio ti perdi chiedi!
    mi sono rivolto direttamente a Etotalk, per la questione della bussola, che mi ha risposto inviandomi il link di questa ROM, e le istruzioni:

    Copy the mod ROM as update.zip to the root of SD card.

    P780-S135-V2-Dean@etotalk.com - Download - 4shared - Etotalk Com

    2. Cancel “Quick boot”, Power off the phone completely.

    3. Press and hold Power key about 3 seconds, release it and press Volume up + Volume

    down right away, you will get into recovery mode. If it directly power on, please try

    point 2&3 again.

    4. Install zip from SD card.

    5. Wipe data/factory reset.

    6. Wipe cache partition.

    Che voi sappiate, è una ROM affidabile? posso installarla?
    Mi spieghereste per cortesia cosa intendono al punto 2 ? Cancel “Quick boot” è una cartella da cancellare?
    I punti 5 e 6 vanno eseguiti tramite gli etotalk tools (come c'era scritto nel bigliettino perentorio presente nella confezioneall'acqusito)?

    Grazie mille

    Dal nome la rom potrebbe essere la s135 cinese che uso io probabilmente ripulita da app cinesi e magari con qualche loro modifica.
    Se così fosse è una 4.2.1 solo inglese e cinese, ma se la installi e ci fai sapere....
    Intanto la scaricherò anch'io

    Quick boot: non so bene com'è sulla 4.2.2 che hai ( hai questa vero? ); se come nella 4.2.1 hai un box da NON spuntare quando spegni il tel; in altri casi c'è una spunta da togliere in impostazioni-accessibilità-avvio rapido.

    Il punto 3 ti farà entrare nella recovery ( per questo l'eventuale Quick boot deve essere disattivato). In alternativa puoi scegliere reboot recovery da etotools/mobileuncle.

    I punti 5 e 6 ( e anche il 4 ) sono azioni da fare in recovery. Il punto 4 però lo farei dopo il 5 e 6.
    In ogni caso PEREDAI TUTTI I DATI e avrai il telefono come appena comprato.
    Fai backup contatti ( se non li hai su gmail), SMS, eventualmente delle app ( con titanium).
    Dopo il punto 3, appena entrato in recovery, magari potresti fare un backup ( nandroid backup) di tutto il sistema con l'apposita funzione. In questo modo con un semplice restore, ritorni alla situazione di partenza.
    Io con la s135 cinese non ho problemi



    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  8. Il seguente Utente ha ringraziato yatta per il post:

    Salvadi72 (20-11-13)

  9. #1947
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anch'io la sto scaricando. Io già da tempo mi sono fatto il backup tramite recovery. Da etotools mi sono fatto il backup dell'IMEi. Con titanium mi sono fatto il backup delle app che mi interessa mantenere. Naturalmente mi sono salvato la rubrica. Io farei tutto da recovery avviandola da Etotools. Vai e facci sapere.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Meganoide per il post:

    Salvadi72 (20-11-13)

  11. #1948
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok, un'idea me la sono fatta (siete davvero competenti, eh! Complimenti). Dopo davanti al PC con calma ci provo.
    Se, volgendovi a nordest, udite un repertorio irripetibile, beh...qualcosa è andato storto...


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

  12. #1949
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Sto cercando uno smartphone con una buona durata di batteria e, dopo aver individuato questo Lenovo, sono approdato su questo topic.
    Vedo che tutti più o meno smanettate e cambiate rom ed altro in continuazione. Ora la mia domanda è:
    Se non ho tempo e voglia di dilettarmi in queste attività, il telefono è proficuamente utilizzabile appena uscito dalla scatola o presenta dei difetti rimarchevoli?
    Le mie esigenze oltre al dual sim sono: lunga autonomia, buon gps, buona fotocamera, ovviamente buona ricezione su entrambe le sim e possibilità di usarlo come hotspot.
    Attualmente possiedo un Galaxy S2 di cui sono pienamente soddisfatto eccetto per la durata di batteria e per la mancanza della seconda sim.
    Grazie e scusate se disturbo il topic con una questione così "terra terra"

  13. #1950
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corteccia Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Sto cercando uno smartphone con una buona durata di batteria e, dopo aver individuato questo Lenovo, sono approdato su questo topic.
    Vedo che tutti più o meno smanettate e cambiate rom ed altro in continuazione. Ora la mia domanda è:
    Se non ho tempo e voglia di dilettarmi in queste attività, il telefono è proficuamente utilizzabile appena uscito dalla scatola o presenta dei difetti rimarchevoli?
    Le mie esigenze oltre al dual sim sono: lunga autonomia, buon gps, buona fotocamera, ovviamente buona ricezione su entrambe le sim e possibilità di usarlo come hotspot.
    Attualmente possiedo un Galaxy S2 di cui sono pienamente soddisfatto eccetto per la durata di batteria e per la mancanza della seconda sim.
    Grazie e scusate se disturbo il topic con una questione così "terra terra"
    Funziona tutto con la rom di serie della Lenovo (in lingua inglese).
    Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche)

Pagina 195 di 380 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy