CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 380 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Lenovo p780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    @nico3b. Andiamo in ordine. Prima di tutto devi essere sicuro al 101% che tu abbia una usim corretta, e l'unica maniera è provare un'altra usim (di un tuo amico per esempio). Ma non troppo vecchia.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App
    Allora, come ripeto per l'ennesima volta, ho provato con 3 sim diverse e tutte e 3 non le riconosce: la mia che è un wind 4g, la seconda quella di mio padre, quella marchiata Omnitel,comunque Vodafone che ha circa 12/13 anni e lui la utilizza su un Sony xperia Tipo e non ha nessun tipo di problema e la terza sempre Vodafone che ha al massimo 2 o 3 anni (questa và benissimo su di un Samsung Galaxy Mini) e guarda caso lo slot1 non ne riconosce neanche una, ma nello slot2 invece sì, quante ne devo provare per dire che non le riconosce? Comunque prima mi hanno risposto a Eto e mi hanno detto che mi risponderanno il prima possibile i loro tecnici per risolvermi il problema, poi vedremo il da farsi...

  2.  
  3. #2422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Lenovo p780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Oltre al post iniziale, ormai un po' obsoleto, c'è un riepilogo alcuni post indietro, mi pare di yatta. Comunque io farei sia la prova installando la s116, robot, passaggio alla slx, e poi se non dovesse funzionare, flashare e rimettere la 4.2.2 di Eto e pensare alla restituzione. Se lo hai pagato con carta di credito, apri subito una contestazione per apparecchio mal funzionante.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App
    No, lo ha pagato un mio amico con la postepay, comunque appena dopo che Eto mi avrà risposto penso che seguirò il tuo consiglio in caso di risposta negativa... Ma se dovessi moddarlo c'è qualcuno che in caso di problema può darmi una mano? Non si può mettere la slx direttamente senza passare per la s116? Scusa la mia ignoranza!

  4. #2423
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    No, non puoi

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  5. #2424
    Androidiano L'avatar di sheed


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico3b Visualizza il messaggio
    Allora, come ripeto per l'ennesima volta, ho provato con 3 sim diverse e tutte e 3 non le riconosce: la mia che è un wind 4g, la seconda quella di mio padre, quella marchiata Omnitel,comunque Vodafone che ha circa 12/13 anni e lui la utilizza su un Sony xperia Tipo e non ha nessun tipo di problema e la terza sempre Vodafone che ha al massimo 2 o 3 anni (questa và benissimo su di un Samsung Galaxy Mini) e guarda caso lo slot1 non ne riconosce neanche una, ma nello slot2 invece sì, quante ne devo provare per dire che non le riconosce? Comunque prima mi hanno risposto a Eto e mi hanno detto che mi risponderanno il prima possibile i loro tecnici per risolvermi il problema, poi vedremo il da farsi...
    cmq,se hai etotalk tools oppure mobileuncle tools vai in enginering mode ( MTK) e sotto bandmode controlla che siano spuntate le caselle della sim che non ti funziona correttamente

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sheed per il post:

    Nico3b (23-12-13)

  7. #2425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Lenovo p780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sheed Visualizza il messaggio
    cmq,se hai etotalk tools oppure mobileuncle tools vai in enginering mode ( MTK) e sotto bandmode controlla che siano spuntate le caselle della sim che non ti funziona correttamente
    Ciao Sheed grazie per la dritta, io in effetti ho etotalk tools (anche se non sapevo a cosa servisse) ed ho guardato dove mi hai detto, però le caselle sotto GSM sono già tutte spuntate e di quelle sotto UMTS è spuntata solo la prima casella cioè WCDMA-IMT-2000, le altre sono bloccate e non sò come sbloccarle anche perchè toccando dove non sò ho paura di fare altri danni... Ah, non sò se centra qualcosa ma mi hanno installato anche SuperSu
    e approposito di quello, quando vado ad aprire Etotalk tools mi dice: "EtoTalk tools è stato negato il permesso superuser per una shell inattiva".Comunque grazie lo stesso! Altre idee?

  8. #2426
    Androidiano L'avatar di sheed


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico3b Visualizza il messaggio
    Ciao Sheed grazie per la dritta, io in effetti ho etotalk tools (anche se non sapevo a cosa servisse) ed ho guardato dove mi hai detto, però le caselle sotto GSM sono già tutte spuntate e di quelle sotto UMTS è spuntata solo la prima casella cioè WCDMA-IMT-2000, le altre sono bloccate e non sò come sbloccarle anche perchè toccando dove non sò ho paura di fare altri danni... Ah, non sò se centra qualcosa ma mi hanno installato anche SuperSu
    e approposito di quello, quando vado ad aprire Etotalk tools mi dice: "EtoTalk tools è stato negato il permesso superuser per una shell inattiva".Comunque grazie lo stesso! Altre idee?
    sono spuntate le caselle si tutte 2 le sim?
    dovresti andare in 3g sulla sim con la spunta su WCDMA-IMT-2000;

  9. #2427
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Supersu sarebbe il supervisore, ossia il root. Alcuni programmi, tra cui Etotalk, per funzionare hanno bisogno dei permessi di root. Quindi al lancio devi concedere questi permessi, altrimenti non riescono a operare correttamente. Ti confermo anche che le frequenze spuntate sono corrette.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  10. #2428
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Non sono un ingegnere, ma secondo me è un problema software. Per questo motivo proverei a reinstallare tutto. Certo, potrebbe anche essere una semplice Micro saldatura che non funziona sulla Sim 1.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  11. #2429
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate, a voi capitano queste due fesserie:
    1. Per montare una chiavetta USB-OTG devo smontare la SD ed impostare l'installazione delle APK nella memoria del telefono, riavviare e poi montare la USB-OTG, finito ciò, smontare USB-OTG e montare la SD dando l'installazione delle APK nuovamente in SD e riavviare.
    2. Data della cronologia delle chiamate (app telefono) visualizzata nel formato mese/giorno/anno, non trovo dove impostarla in giorno/mese/anno.

    Sono due fesserie, sono curioso di sapere se questi problemi li ho solo io. Grazie ed AUGURI A TUTTI

  12. #2430
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Non capisco. Proprio in questi giorni sto personalizzando il 3° p780 (mio, moglie, amante!),
    ROTFL!!! poi dite a me che sono bruciato...
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

Pagina 243 di 380 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy