CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 253 di 380 primaprima ... 153203243251252253254255263303353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2521
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gor1963 Visualizza il messaggio
    il fatto ragazzi e che sto gia litigando con dhl che"garantisce"la consegna in 4\10 gg lavorativi,ordinato su shopngo uno smartphone l'8 dicembre a tutt'ora e ancora ad hong kong,capisco le feste in mezzo ma in cine le festivita non sono in dicembre,nel frattempo attendo e vedo dove diavolo sbattere la testa,grazie delle risposte a tutti voi.
    A maggior ragione, vuoi affidati ad uno con 0 feedback che per offrire la spedizione gratis di sicuro invierà con un metodo lentissimo, riceverai il pacco per Pasqua.
    Le mie due esperienze con Etotalk e DHL sono più che buone.
    Lo Zte v987 ordinato il venerdì mi è arrivato il mercoledì successivo, quindi in 6 giorni.
    Il Le novo P780 ordinato la domenica, arrivato il venerdì successivo, anche in questo caso 6 giorni.
    La prima volta ho evitato la dogana, la seconda volta no.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2522
    Senior Droid L'avatar di Gor1963


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    688
    Smartphone
    Che roba e?ora purtroppo lo sò

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

    ok,.azzi e mazzi su eto,viene spedito con dhl a:€ 26.17+ €177,06 di telefono,la rom etotalk e indispensabile? ho letto un mare di pareri discordanti qui in questa discussione,e utile ordinare anche il:Preinstall Service - GPS Navigation?grazie.

  4. #2523
    Androidiano L'avatar di sheed


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Ma funzionava la s116?

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App
    ciao, funziona la s116 che poi diventa s119, infatti o riflashato quella visto che dovevo uscire e non volevo farlo con il telefono bloccato, la recovery è quella giusta: 2.5.0.0 ma quando provo a mettere su la SLX19 mi vien fuori quella scritta google con gli ingranaggi che girano;
    siccome l'utente sopra vedo che non ha risposto tu hai capito per caso come ha risolto lui?

  5. #2524
    Androidiano L'avatar di sheed


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldimeola81 Visualizza il messaggio
    x sheed

    Scusa ma cosa accidenti dici, secondo te lenovo o qualsiasi altro produttore crede o mette in conto che l'utente deve poter cambiare la rom del telefono??

    se non rooti il telefono non puoi nemmeno disinstallare i programmi installati di serie!!!

    poi la comunita' sviluppa rom, le modda ecc e tu puoi quindi installare room alternative a tuo rischio e pericolo ma non è questo il modus operandi che il costruttore si aspetta per il proprio telefono.

    che poi i programmi non ufficiali funzionino su xp e malamente su sistemi operativi windows piu' nuovi è dato dal fatto che microloft dopo essere stata ridicolizzata per anni dai virus su xp e compari ha bloccato tutto il bloccabile sui sistemi operativi piu' nuovi sperando di risolvere (speranza vana)

    così che il driver del telefono, non certificato ecc viene bloccato, la porta anche ecc ecc ecc.

    ciao ciao
    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    vedo in maniera diversa alcune di queste cose

  6. #2525
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaoatutti Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da yatta
    Come già. Detto poco più su, con la baseband v16 anch'io non ho problemi

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Yatta una piccola domanda, ho ordinato ieri su eto e sta in "processing", volevo chiederti la baseband cosa sarebbe ? E soprattutto a cosa serve e se con la mod di eto posso installarla e come ? Anche se mi linki qualcosa va bene lo stesso Grazie in anticipo.
    Edit: guardo la tua firma ?
    Io su eto ho acquistato per la prima volta prima di natale per un mio amico (il mio e altri li avevo preso da mixeshop): hanno spedito nel giro di tre giorni, dopo avermi chiesto conferma dell'indirizzo. Il problema é che questa spedizione si è incastrata in mezzo alle feste e si sta continuando a fermare tra feste e sabato e domeniche (normalmente con dhl arriva in tre giorni).
    La baseband, detta in soldoni, è la parte del sistema operativo che si occupa della "comunicazione": srgnale telefonico, bluetooth, wifi....
    Alla fine si tratta del file modem.Img che si trova in /etc/firmware.
    Con la rom di eto, se non ha gia su la v16, la puoi cambiare senza problemi (essendo una rom con già il root, cioè diritti di amministratore di sistema).
    La procedura è linkata nel secondo post della discussione root e modding e comunque nel drive in firma sotto bande basi cinesi

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  7. #2526
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Come ne esce dal confronto con i poco più economici G700 e Moto g ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  8. #2527
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    @sheed. Se funziona la s116 che poi si aggiorna in auto alla s119, non capisco perché la slx sia ferma al logo Google. Farei una prova. Premesso che la differenza tra rom e row sta nella differente partizionamento della memoria interna, riparti da flash tools, però prima di installare la s116, fai il formato totale del telefono (prima linguetta a sin). Stesso metodo: clicchi, scegli completa, avvia, e solo ora colleghi il telefono spento. Poi alla fine, stacchi il telefono e installi la rom.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  9. #2528
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Lenovo p780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico3b Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vi seguo da un po' e vedo che siete molto competenti sul Lenovo p780 che mi è arrivato oggi... Io lo ho ordinato da Eto ma mi dà un grosso problema: se inserisco la mia sim Wind 4g sullo slot 1 3g/2g mi dice "no sim detected" (ho provato anche con una sim Vodafone 3g e mi dà lo stesso problema) mentre nello slot 2 quello solo 2g me la riconosce... Secondo voi come posso risolvere questo problema? Ho scritto ad Eto ma non mi hanno ancora risposto! Scusate il poema, ma mi sento un po' incasinato e non so come fare!
    Salve ragazzi, allora dopo vari scambi di mail e vari video e foto e loro risposte inutili e vaghe oggi mi hanno risposto così:


    Sorry for the delay in reply. The apn list is under your phone directry:

    system/etc/apns-conf.xml

    You need to copy this xml file from your phone to your pc, and open it by notepad.

    And then add your lines to the xml and save the changes.

    Copy the revised xml file back to your phone directry and replace the original one by root explorer.

    Press and hold the file select permission, take all permission options as attachment.

    Restart the phone, then you should be ok to recieve signals from b-mobile

    A questo punto sono riuscito ad aprire il file xml che mi avevano detto, ma le stringhe Wind ci sono già e penso siano giuste, se a tutti voi che è arrivato dalla Cina funziona la linea non credo sia questo il problema... Lo slot 2 mi legge qualsiasi sim di qualsiasi compagnia, lo slot 1 non và con nessuna, mi dice sempre "No sim card detected" (In questi giorni ho provato con 6 sim card diverse sia wind che vodafone, gli ho mandato una foto ed un video in inglese illustrandogli il mio problema...). A questo punto cosa devo fare? Il mio amico con il quale abbiamo ordinato il telefono mi ha consigliato di far aprire tramite Paypal una contestazione per telefono rotto e di farmelo sostituire, voi cosa mi consigliate? Auguri di buone feste a tutti!

  10. #2529
    Androidiano L'avatar di sheed


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    @sheed. Se funziona la s116 che poi si aggiorna in auto alla s119, non capisco perché la slx sia ferma al logo Google. Farei una prova. Premesso che la differenza tra rom e row sta nella differente partizionamento della memoria interna, riparti da flash tools, però prima di installare la s116, fai il formato totale del telefono (prima linguetta a sin). Stesso metodo: clicchi, scegli completa, avvia, e solo ora colleghi il telefono spento. Poi alla fine, stacchi il telefono e installi la rom.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App
    sono riuscito alla fine con un bel wipe cache/dalvik/data con ancora la s119 su e appena prima di lanciare di nuovo l'installazione della SLX19, poi sono passato alla 21 e fatto anche la ripartizione memoria con aroma zip;
    vedo già che non funzionano le impostazioni ne in fotocamera ne in galleria;
    vedo che tu hai la baseband v16 ma non la trovo sul drive, io ho la v51;

  11. #2530
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    La v51 è molto simile alla v16. Cmq sta sotto "bande basi cinesi".

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

Pagina 253 di 380 primaprima ... 153203243251252253254255263303353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy