CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 294 di 380 primaprima ... 194244284292293294295296304344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,931 a 2,940 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2931
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynn71 Visualizza il messaggio
    La bussola funziona? Sulla 4.2.2 non funzionava mai
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  2.  
  3. #2932
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Per muoversi si muove. Non mi pare indichi correttamente però

  4. #2933
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynn71 Visualizza il messaggio
    Allora..
    dopo una settimana buona di uso di questa ROM AOSP sono a dare le mie impressioni, cercherò di confrontarla con la SLX ROM che gli assomiglia.
    ciao Flynn
    l'autonomia e' la cosa che mi piace di questo telefono (gare di autonomia con Yatta a parte )
    parli di 5 giorni contro i 3 della SLX... ma con data 3G attivo? perche' con 3G pure io nonostante la mia rom, sto sull'ordine dei tre giorni... invece con l'utilizzo normale dove principalmente uso WIFI sono tranquillamente tra i 5 e i 6 a seconda dell'uso
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  5. #2934
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Piccolo aiuto. Qualcuno sa se la bb, per esempio la 16, possa essere inserita in altri mediatek, tipo un mt8389?
    Ultima modifica di Marbas62; 23-03-14 alle 14:28
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  6. #2935
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    ciao Flynn
    l'autonomia e' la cosa che mi piace di questo telefono (gare di autonomia con Yatta a parte )
    parli di 5 giorni contro i 3 della SLX... ma con data 3G attivo? perche' con 3G pure io nonostante la mia rom, sto sull'ordine dei tre giorni... invece con l'utilizzo normale dove principalmente uso WIFI sono tranquillamente tra i 5 e i 6 a seconda dell'uso
    Io riesco a fare dei test abbastanza omogenei fortunatamente. Allora questo sono i parametri del mio uso: accensione automatica alle 7, spegnimento alle 00.30. 80% di uso sotto wifi (casa-ufficio), restante 3g (sempre attivo), gps+bluetooth spenti. Uso con whatsapp e line, tapatalk, 10 minuti di chiamate, ricerche su google navigazione. Come vedi io lo uso molto poco, con questo uso sono arrivato a 5 giorni e mezzo. Ovviamente se inizio a usarlo (quando sono fuori ufficio..) con gps e navigazione (waze o il navigatore..) non faccio mai meno di 3 giorni pieni tranquillamente.. Con questi usi però ho notato che non la SLX faccio massimo 3 giorni e mezzo li dove solitamente ne faccio 5, quindi suppongo che nella SLX ci sia qualcosa che scarica più in fretta la batteria. Felice di essere smentito (anche perché la SLX è veramente ottima..).

  7. Il seguente Utente ha ringraziato flynn71 per il post:

    leos.71 (23-03-14)

  8. #2936
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    inoltre l'ultima volta che ho installato la SLX non riuscivo ad usare lo spegnimento automatico perché il cellulare andava in freeze...

  9. #2937
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da che sito l'hai comprato? grazie


    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Mi è appena arrivato un nuovo p780 bianco, bellissimo. Malgrado non abbia chiesto alcuna personalizzazione, mi è arrivato con la consueta 4.2.2 Edo, recovery twrp compilated chenchen 26/06/13.
    Ora provo a installare l'ultima versione slx v19

    Inviato dal SUPER FIGO Lenovo P780 con a bordo Android 4.2.1 Slx v11

  10. #2938
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono veramente indeciso se acquistarlo oppure no.. Vengo da un HTC One X con un'autonomia disastrosa..
    Ho guardato un po' i modelli sui 200€ e questo ha dalla sua la batteria.. Voi dite che conviene prendere questo oppure qualcosa di più potente e andare in giro con la batteria di scorta..
    Ah poi sono completamente ignorante di root, flash e simili quindi diventerebbe abbastanza difficile installare le varie rom di paesani etcc..
    Come acquisto avevo pensato ad etotalk chiedendo la loro rom, il playstore e il multilingua..
    Però ho notato che è disponibile anche su Amazon attorno ai 215 euro..
    Voi cosa fareste considerando che ho bisogno che una volta installato sia stabile senza dover star lì a a smanettare ogni settimana..

  11. #2939
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi sembra di capire che per il segnale non c'è problema cambiando baseband e che ha una buona fluidità con le rom slx soprattutto.

    Dunque sistemato per bene, come regge il confronto con un iphone 4S/5 e un samsung S4? (tralasciando le prestazioni della batteria)
    Ultima modifica di theultras; 24-03-14 alle 19:23

  12. #2940
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non che sia fondamentale ma perchè ho scaricato svariate bussole ma non se ne muove una!!!!

Pagina 294 di 380 primaprima ... 194244284292293294295296304344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy