Gli utenti non paganti di Spotify ora possono scegliere le canzoni, ma con limitazioni

16 Settembre 2025Nessun commento

Spotify si è da tempo impegnata a migliorare l' esperienza Premium. Ad esempio, gli abbonati Premium hanno recentemente iniziato ad accedere all'audio lossless, una funzionalità che molti attendevano. Ora è finalmente giunto il momento anche per gli utenti gratuiti di ottenere qualcosa di speciale. Il servizio offrirà infatti ora un maggiore controllo anche agli abbonati non paganti.

Se siete degli utenti gratuiti di Spotify, potrete presto riprodurre qualsiasi brano a piacimento. L’azienda chiama questa nuova funzionalità “Pick & Play“. Oltre a questa nuova funzione diventata gratuita, c’è anche “Search & Play”, che consente agli utenti gratuiti di cercare un brano e iniziare ad ascoltarlo all’istante.

Non è però oro tutto ciò che luccica, e infatti l’azienda ha dichiarato che gli utenti gratuiti riceveranno un “tempo on-demand“. Non viene menzionata la durata di questo tempo on-demand, ma il limite verrà azzerato ogni giorno. Una volta raggiunto, gli utenti gratuiti potranno effettuare solo un numero limitato di skip per ora. L’aggiornamento sarà disponibile a breve e quando ciò avverrà, queste funzionalità saranno disponibili per gli utenti della versione gratuita in tutto il mondo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com