CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 304 di 380 primaprima ... 204254294302303304305306314354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,031 a 3,040 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3031
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Secondo me, se nessuno ha inserito un commento, o non si può fare o nessuno ne è capace. Personalmente penso non sia possibile.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è gradito.
    Ultima modifica di Marbas62; 26-04-14 alle 16:36
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  2.  
  3. #3032
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Dipende semplicemente dall'applicazione dialer/rubrica che si ha (generalmente sono un'applicazione unica) .
    La rubrica presente nelle rom Lenovo non lo permette, ma ricordo di averlo potuto fare su una rom che avevo installato (forse la miui).
    Basta cercare su playstore un dialer che abbia quella funzione nella rubrica

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  4. Il seguente Utente ha ringraziato yatta per il post:

    lucge68 (26-04-14)

  5. #3033
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Lenovo P770

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa x il disturbo x aver messo un up a un mio messaggio, ma come puoi vedere sotto anzi sopra, qualcuno ha risposto
    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Secondo me, se nessuno ha inserito un commento, o non si può fare o nessuno ne è capace. Personalmente penso non sia possibile.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è gradito.

  6. #3034
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Scusa il ritardo per la risposta.

    Non mi è chiaro perchè dici che anche grossoshop spedisce all'estero. Cosa c'entra? Nessuno di noi si fa spedire il cellulare oltre i confini italiani, quindi è del tutto irrilevante. Guardavo adesso l's660. Prezzo etotalk, 169 dollari, ossia 123 euro. Grossoshop, 160 euro. Spedizione 27 dollari, ossia 19 euro da etotalk, contro i 21 euro di GS. Lasciamo stare i coupon, ci sono anche da eto. La differenza è di circa 40 euro. Evidentemente sono più di una decina di euro, ma se consideriamo che lo sconto che fa eto ai rivenditori è di circa 10 dollari su un simile telefono, non è male. Resta da capire che rom abbiano. 40 euro sono pochi, ma se si deve perdere lo stesso del tempo per rendere il telefono utilizzabile, non so che senso possa avere. Dire che il telefono non ha bisogno di nessuna modifica non significa nulla. Non è che con la rom di eto non si possano fare telefonate... Potresti loggarti con l'account di GS e chiarirci questo dubbio? Io penso che collaborare con noi che siamo i clienti tipo possa solo migliorare le vendite ;-)

  7. #3035
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Spero non sia off-topic... Cercando cell economico per un amico mi sono imbattuto qui: P780-Lenovo-85€-spedito-dhl... mi sembra molto poco... troppo poco per non esser na fregata...
    Ultima modifica di Bill_Dog; 01-05-14 alle 04:49

  8. #3036
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno mi chiamo Gianluigi e sto per comprare uno smartphone nuovo, la scelta è tra il p780 e il samsung g7102, sono attratto dal lenovo per le performance della batteria, ma ho letto di problemini di ricezione e di menu non in italiano, cosa mi consigliate?

    grazie

  9. #3037
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bill_Dog Visualizza il messaggio
    Spero non sia off-topic... Cercando cell economico per un amico mi sono imbattuto qui: P780-Lenovo-85€-spedito-dhl... mi sembra molto poco... troppo poco per non esser na fregata...
    È un p780w. Non lo conosco e sarebbe opportuno approfondire. Certo a quel prezzo....

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è gradito.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  10. #3038
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marygigi Visualizza il messaggio
    buongiorno mi chiamo Gianluigi e sto per comprare uno smartphone nuovo, la scelta è tra il p780 e il samsung g7102, sono attratto dal lenovo per le performance della batteria, ma ho letto di problemini di ricezione e di menu non in italiano, cosa mi consigliate?

    grazie
    Cercando quanto scritto tra i due Topic, troverai tutte le risposte che cerchi. È difficile riepilogare centinaia di pagine in un sol colpo. Io lo uso da molto, ricezione perfetta, tutto in Ita. Ma c'è chi preferisce altre rom, magari non in Ita, ma con un perfetto inglese. Ancora altri che per inesperienza o per pigrizia, si tengono il modello così come arriva, ossia un pò in Ita, un pò inglese e un pò cinese.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è gradito.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  11. #3039
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chiaramente i problemi di linguaggio o ricezione sono riferiti a modelli con rom originale, probabilmente i primi arrivati in italia,
    ho visto che su GS lo reclamizzano con menù in italiano a 180 euro più spedizione, sono alettato ma vorrei altre conferme

    grazie

  12. #3040
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bill_Dog Visualizza il messaggio
    Spero non sia off-topic... Cercando cell economico per un amico mi sono imbattuto qui: P780-Lenovo-85€-spedito-dhl... mi sembra molto poco... troppo poco per non esser na fregata...
    leggendo le specifiche trovo:


    Display Size: 4.7
    Battery Capacity(mAh): 2200
    Size: 134x8.8x66

    saranno solo tre voci ma proprio non hanno gli stessi valori del nostro p780!
    magari e' un modello simile o qualcosa del genere!
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

Pagina 304 di 380 primaprima ... 204254294302303304305306314354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy