CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 343 di 380 primaprima ... 243293333341342343344345353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,421 a 3,430 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3421
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pache78 Visualizza il messaggio
    scusa ma sbaglio o ha la pila CR2032 al litio come una comune "bilancia da casa" ;-) e poi? vabbè te ne danno due nel package....ma poi....ogni batteria di quelle costa 4€...oppure mi sfugge qualcosa....sicuramente mi sfugge.....

    ciao
    InWatch Pi non è uno smartwatch, è un orologio che si collega via Bluetooth 4.0 LE per notifiche e allarmi, monitorare la qualità del sonno e il movimento. Design a parte, non c'entra nulla con Moto 360 e con le funzionalità di Android Wear.
    Ma costa l'equivalente di 50€, spero senza dogana, meno di un fitness tracker e meno di un qualsiasi orologio prodotto con materiali simili.

    Sinceramente mi è comodo sapere se qualcuno mi sta chiamando o se ho ricevuto degli SMS mentre ho il telefono in un altra stanza, ed il design non mi dispiace affatto.

    Si anche per le comuni batterie CR2032, è un orologio che vibra e va a led, ed in più ha il BT 4.0, che consuma pochissimo.

    Pensavo potesse interessare a qualcuno, chiedo venia se ho disturbato.

  2.  
  3. #3422
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Lenovo P780 / Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dagon84 Visualizza il messaggio
    [quote name="pache78" post=6299596]scusa ma sbaglio o ha la pila CR2032 al litio come una comune "bilancia da casa" ;-) e poi? vabbè te ne danno due nel package....ma poi....ogni batteria di quelle costa 4€...oppure mi sfugge qualcosa....sicuramente mi sfugge.....

    ciao
    InWatch Pi non è uno smartwatch, è un orologio che si collega via Bluetooth 4.0 LE per notifiche e allarmi, monitorare la qualità del sonno e il movimento. Design a parte, non c'entra nulla con Moto 360 e con le funzionalità di Android Wear.
    Ma costa l'equivalente di 50€, spero senza dogana, meno di un fitness tracker e meno di un qualsiasi orologio prodotto con materiali simili.

    Sinceramente mi è comodo sapere se qualcuno mi sta chiamando o se ho ricevuto degli SMS mentre ho il telefono in un altra stanza, ed il design non mi dispiace affatto.



    Si anche per le comuni batterie CR2032, è un orologio che vibra e va a led, ed in più ha il BT 4.0, che consuma pochissimo.

    Pensavo potesse interessare a qualcuno, chiedo venia se ho disturbato.[/QUOTE]

    No ma scherzi....adesso che ho capito bene cos'è e che fa è tutto diverso.....grazie della pronta spiegazione

    Lenovo P780 SLX v26 BB v16 usando Androidiani App

  4. #3423
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    oggi arrivata (finalmente) la batteria nuova!!
    il problema riscontrato è che il connettore è leggermente diverso, forse un millimetro delle alette laterali per restare incastrato e non muoversi sul connettore della scheda
    Ho risolto con un po' (appena appena) di colla a caldo per tenerlo fermo, l' avevo messa su entrambi i lati del connettore ma richiudendolo ho visto che gonfiava troppo lo slot della sim 1 e questa non riusciva ad inserirsi (lato sinistro del connettore che sembra restare agganciato bene quindi ho tolto la colla), idem con la micro sd, il rigonfiamento non la faceva entrare bene, ho tolto e re-incollato, ora sembra tutto fili liscio!
    devo ancora smembrare la vecchia per vedere cosa ne è uscito fuori...ma co nla nuova è tornato tutto regolare (il display non è più sollevato e la back cover si chiude)
    era per dovere di cronaca

  5. #3424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao non so se vi è capitato: come mai, pur avendo una sd card da 32 gb ed avendo impostato la memoria predefinita in questa, quando scarico le app mi dice errore per spazio insufficiente nel dispositivo? controllando ho liberi ben 17gb di memoria..

  6. #3425
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Lenovo P780 / Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoebe Visualizza il messaggio
    Ciao non so se vi è capitato: come mai, pur avendo una sd card da 32 gb ed avendo impostato la memoria predefinita in questa, quando scarico le app mi dice errore per spazio insufficiente nel dispositivo? controllando ho liberi ben 17gb di memoria..
    Ciao è un problema di cache probabilmente. Vai in impostazioni , memoria, archivio interno. Clicca su "dati memorizzati nella cache" e libera lo spazio. Poi riprova a scaricare l app. Ciao

    Lenovo P780 SLX v26 BB v16 usando Androidiani App

  7. #3426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pache78 Visualizza il messaggio
    Ciao è un problema di cache probabilmente. Vai in impostazioni , memoria, archivio interno. Clicca su "dati memorizzati nella cache" e libera lo spazio. Poi riprova a scaricare l app. Ciao

    Lenovo P780 SLX v26 BB v16 usando Androidiani App
    Quando entro in memoria e archivio interno non mi fa entrare da nessuna parte..dove lo vedo "dati memorizzati nella cache?"
    Grazie!

  8. #3427
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Lenovo P780 / Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoebe Visualizza il messaggio
    Quando entro in memoria e archivio interno non mi fa entrare da nessuna parte..dove lo vedo "dati memorizzati nella cache?"
    Grazie!
    Allora io in "impostazioni sistema" e poi nella scheda "memoria" ho archivio interno, scheda SD e memoria telefono. Il primo è quello con le app (la quota parte che comunque non puoi spostare oltre che quelle che a priori non puoi spostare). Subito sotto la dicitura e la dimensione dell archivio interno ci sono delle barre rettangolari colorate (disponibile, app, foto e dati ecc) tra cui 'dati memorizzati nella cache'. Io cliccando li posso scegliere se cancellarla o meno. Magari è leggermente differente ma il principio è uguale e la parola cache dovrebbe sempre esserci (io ho android 4.2.1 con slx). Ciao

    Lenovo P780 SLX v26 BB v16 usando Androidiani App

  9. #3428
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Curiosità, capita anche a qualcuno di voi di ricevere messaggi WA e notifiche varie con la connessione dati (a questo punto teoricamente) disconnessa? 😒

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

  10. #3429
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timetoskate Visualizza il messaggio
    Curiosità, capita anche a qualcuno di voi di ricevere messaggi WA e notifiche varie con la connessione dati (a questo punto teoricamente) disconnessa? ��

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Si, capita anche a me, da qualche settimana...

  11. #3430
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, scusate (ho cercato sul forum e googolando ma non trovato) ; ho appena acquistato una fascia cardiaca Polar wearlink da usare con ilnostro Lenovo P780; dvo regalarla, per cui non posso aprire la confezione.
    Qualcuno di voi l'ha testata?
    Grazie mille

Pagina 343 di 380 primaprima ... 243293333341342343344345353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy