CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 368 di 380 primaprima ... 268318358366367368369370378 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,671 a 3,680 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3671
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    nessun problema, anzi se vuoi sapere altro..chiedo al mo amico

  2.  
  3. #3672
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jule Visualizza il messaggio
    nessun problema, anzi se vuoi sapere altro..chiedo al mo amico
    Se puoi, chiedigli come si comporta il GPS, che è uno strumento che uso di continuo (come vivere senza oruxmaps?!?!?), grazie mille

  4. #3673
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    chiesto ma per ora non l'ha utilizzato, gli ho chiesto di fare qualche prova, ti farò spaere per MP appena si ricorderà di provare

  5. #3674
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jule Visualizza il messaggio
    chiesto ma per ora non l'ha utilizzato, gli ho chiesto di fare qualche prova, ti farò spaere per MP appena si ricorderà di provare
    Grazie mille, sei davvero molto gentile!

    In sintesi, per giustificare questi miei OT: il Lenovo P780, eccellente terminale sotto tutti gli aspetti, pur essendo anche robusto, nel caso di danneggiamenti con garanzia scaduta risluta di difficle riparazione (a meno che uno non sia in grado di fare da se, come suggerisce Dagon84, previo reperimento pezzi)

  6. #3675
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    138
    Smartphone
    P780, P770, S660, S650,G3T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se prendi un P780 sai che lo tieni finchè va e poi lo alieni. che duri un anno o due, tanto di guadagnato.
    Poi se riesci con il fai da te, tanto meglio, ma devi avere una minima manualitò, anche solo non avere timore di spaccarlo.
    Il 780 l'ho aperto l'altro giorno, per sistemare la batteria che ballava. Alla fine, ho visto come sono fatti ancher i vari bottoni e sto facendo un bottone apposta, prendendo le miosure, che non balli :P
    Questo per i device che costano sotto i 200 euro. Se prendi un samsung da 500 euro allora si ti incazzi, se si rompe e pretendi la garanzia, ma se prendi un lenovo dalla cina e/o posti online, diciamo che sai a cosa vai incontro.

  7. #3676
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoGivo Visualizza il messaggio
    Se prendi un P780 sai che lo tieni finchè va e poi lo alieni. che duri un anno o due, tanto di guadagnato.
    Poi se riesci con il fai da te, tanto meglio, ma devi avere una minima manualitò, anche solo non avere timore di spaccarlo.
    Il 780 l'ho aperto l'altro giorno, per sistemare la batteria che ballava. Alla fine, ho visto come sono fatti ancher i vari bottoni e sto facendo un bottone apposta, prendendo le miosure, che non balli :P
    Questo per i device che costano sotto i 200 euro. Se prendi un samsung da 500 euro allora si ti incazzi, se si rompe e pretendi la garanzia, ma se prendi un lenovo dalla cina e/o posti online, diciamo che sai a cosa vai incontro.
    Hai assolutamente ragione! Questo resta il miglior telefono che io abbia mai avuto (se escludiamo forse l'alcatel one touch easy del 1998 che ho preso mentre ero alpino, che funzionava anche con le batterie stilo AA in caso di necessità: l'ho buttato durante ilmio ultimo trasloco solo per liberare spazio, perchè funzionava ancora...).
    E poi diciamocelo, con un samsung da 500€ hai esattamente gli stessi rischi di danneggiamento accidentale (e probabilmente non hai il supporto di una community così tosta!)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Salvadi72 per il post:

    Marbas62 (26-03-15)

  9. #3677
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    138
    Smartphone
    P780, P770, S660, S650,G3T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvadi72 Visualizza il messaggio
    Hai assolutamente ragione! Questo resta il miglior telefono che io abbia mai avuto (se escludiamo forse l'alcatel one touch easy del 1998 che ho preso mentre ero alpino, che funzionava anche con le batterie stilo AA in caso di necessità: l'ho buttato durante ilmio ultimo trasloco solo per liberare spazio, perchè funzionava ancora...).
    E poi diciamocelo, con un samsung da 500€ hai esattamente gli stessi rischi di danneggiamento accidentale (e probabilmente non hai il supporto di una community così tosta!)
    Esattamente. Poi sappiamo come vanno le cose: il 780 adesso che è afine carriera lo trovi anche a 149 euro, che diciamocelo, per un tipo di device del genere è il massimo.
    Quindi anche se fra un anno, dopo averlo suato intensamente, ormai è a brandelli..sicuramente ci hai guadagnato rispetto ad un samsung pagato cinque volte tanto :P
    Poi se i telefoni li usi solo per guardarli...allora ok.

  10. #3678
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvadi72 Visualizza il messaggio
    Nel mio cell deve essere danneggiata l'entrata jack audio (non si sentiva più dalle cuffie) ed è saltato il tasto di accension; in quello della mia ragazza si è incrinato il touch screen (il display è vivo, ma essendo il touch incrinato non funzionano i tasti bassi).
    Per il device della tua ragazza mi è venuto in mente adesso: ma se con attivi i tasti a schermo? Lo puoi fare a mano modificando il file build.prop oppure con gravity box. io alla fine utilizzo solo quelli, mentre quelli soft touch li ho disattivati.

    Quote Originariamente inviato da Dagon84 Visualizza il messaggio
    Io ho preso questa custodia Per xperia z1 che dovrebbe andare bene anche per il p780

    LOVE MEI® Powerful Bumper For SONY Xperia? Z1 - Extreme Protection!

    Mi dovrebbe arrivare in settimana, è stata svincolata ieri dal CSI Linate.

    Vi terrò informati
    Allora è arrivata questa stupenda custodia.

    Ci sono aspetti positivi e aspetti negativi, uno che avevo considerato e l'altro di cui non avevo proprio idea.
    Innanzitutto risottolineo che ho preso quello per XPERIA Z1 dalla cine e l'ho pagato 18 dollari (15 euro circa). Sulla baia in europa va intorno ai30-50 euro.

    Lati positivi: il lenovo p780 entra nell'alloggiamento in gomma e ci sta bene, come se fosse stato fatto per lui.
    Il foro per le cuffie è solo leggermente spostato. e si può allargare tranquillamente.
    La fotocamera non viene ostruita ed è libera, ma il flash viene ostruito, quindi dovrò andare a fare un foro con un trapano, cosa che comunque avevo già preso in considerazione.
    Essendo la parte centrale in gomma, anche se non ci sono indicazioni della presenza dei tasti volume e del tasto POWER, premendo da fuori si riesce comunque ad utilizzarli.

    Lati negativi: Sapevo che avrei dovuto modificare qualcosa quando l'ho comprata, infatti per caricare il telefono non c'è altro modo che creare un piccolo sportellino manualmente in prossimità della porta mircoUSB, altrimenti deve essere smontato ogni volta lo si vuole caricare.

    I tasti fisici sono coperti, quindi vanno abilitati quelli a schermo.

    Sfortunatamente il P780 è più spesso di quasi 2 mm rispetto all' Xperia Z1, e questo mi crea un problema moto grosso: una volta chiuso il guscio, il gorilla glass che protegge lo schermo non si appoggia sullo schermo del lenovo, rendendolo di fatto INUTILIZZABILE il touch screen.

    Questo mi pone nella situazione di dover TOGLIERE il gorilla glass, e perdere la protezione che offre sia dagli urti che dall'acqua.
    Sto cercando di capire se posso staccarlo senza romperlo, appoggiarlo sul telefono, e chiudere il guscio, in modo tale che faccia presa sul telefono stesso e non sul guscio.

    Oppure togliere sempre il gorilla glass ed applicare il vetro temperato al telefono, per proteggerlo dagli urti.
    E' una soluzione che mi piace poco, ma se è l'unica via applicabile procederò con quella.

    Stasera torno a casa ed inserisco qualche foto.

    Ah, le dimensioni non sono spropositatamente più grandi, ma il peso è aumentato notevolmente, sembra di avere un piccolo mattone in mano.

  11. #3679
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ecco le foto con il Lenovo montato nel guscio.

    Alla fine ho dovuto staccare il Gorilla Glass con il fon, ed ho applicato il vetro temperato sul telefono.





















    Devo solo fare il foro per il flash, e per accedere alla porta usb.

    Davvero una bella custodia ragazzi, fateci un pensiero.

  12. #3680
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Lenovo P780 / Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dagon84 Visualizza il messaggio

    Davvero una bella custodia ragazzi, fateci un pensiero.
    Ciao Dagon scusa ma non ho capito bene: la custodia è una sorta di 'sarcofago' per il cell per proteggerlo da polvere ed acqua? Se si l idea è buona (bella non direi, buona sicuro) ma se poi devi fare tutti quei buchi aggiuntivi ecc non togli parte delle protezioni? Dai buchi non entra poi acqua e polvere? Ciao

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

Pagina 368 di 380 primaprima ... 268318358366367368369370378 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy