Bastardo! Ahahhahaha ciao ! Sai che dove c'e tecnologia c'e mrco lol
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
Dagon84 (21-03-15)
Ciao, sono un felice possessore di un p780, però stavo facendo un pensiero sul nuovo p90.Qualcuno più esperto di me sa dirmi se è già possibile acquistarlo ? Se si dove? Mi scuso per la domanda fuori tema thread p780.grazie
Lo racconto a beneficio di qulcuno a cui (speriamo di no!) potessero capitare le stesse sfighe: nel laboaratorio di riparazione mi hanno detto che non trovano i pezzi di ricambio ("ricambistica non disponibile, l'assistenza a cui ci appoggiamo gestisce solo notebook Lenovo") ...per di più, nel frattempo, il P780 della mia ragazza è caduto battendo uno spigolo a terra, e incrinando il display, nella zona comandi, risultato: telefono inutilizzabile.
A tua/vostra esperienza, la sostituzione del display è praticabile ed economicamante conveniente?
(Ho scoperto che c'è un laboratorio di cinesi, qui vicino, proverò a passare da loro, oltre a farmi fare un èpreventivo da Eto...)
Il prossimo smartphone lo prendo IP68...(esperienze in merito? Lo so che è OT, ma scusatemi, sono in lutto per i nostri P780)
Ip68 non esistono, si potrebbero fare solo con ricarica induzione nessuna sd e usb nessun jack audio e altoparlante.
Cmq anche esistessero ip68 non centra nulla con le cadute, per quello bastano delle custodie in tpu fatte bene, sempre usate su tutti i telefoni e sempre caduti senza rotture.
Non devi cambiare il display ma il vetro touch screen ed è di solito molto facile da fare se sei pratico di montate smontare telefoni.
Ultima modifica di ilratman; 24-03-15 alle 01:20
Io ho preso questa custodia Per xperia z1 che dovrebbe andare bene anche per il p780
http://www.lovemeicases.com/love-mei...ony-xperia-z1/
Mi dovrebbe arrivare in settimana, è stata svincolata ieri dal CSI Linate.
Vi terrò informati