Secondo me le fotocamere sono ottime, ha un ottima ricezione in qualsiasi ambiente, il touch screen l'ho testato piu volte e ha sempre risposto alla grande.
Visualizzazione stampabile
Lo sto usando al 100% delle sue potenzialità di ricezione, dati e resistenza fisica... UNA BOMBA!
Ho subito installato la ROM di Andrea perché con quella preinstallata non era il max, ora si possono pure fare foto sott'acqua. Faccio un lavoro un po' stressante per le attrezzature che uso(vigile del fuoco) ed il telefono, ad esclusione di dove non si può usare per ragioni di sicurezza, lo porto sempre con me, pure negli interventi in parete o in acqua. Il display ancora non si è danneggiato e spero non lo faccia mai. Comunque, solo a termine di paragone, il sony che avevo prima, anch'esso" super resistente ", mi era durato 3 mesi.
Giomica , quale Sony super resistente avevi? Io avevo l xperia active con dragontrail e sono riuscito a crepare anche lui! Ancora il lenovo sopravvive!
Dopo aver messo la rom di Andrea e messo ebr modificato posso dire che è una bomba! Qualità prezzo supera anni luce i concorrenti!!
Ciao a tutti,
sono tra i felici PRIMISSIMI possessori di questo cell...tutto perfetto.
l'unica cosa è che l'mtk sembra non essere compatibile con il tethering TIM...ma la cosa strana è che a volte funziona (e va una scheggia) e a volte no!
ho provato di tutto (iswat non funge).
qualcuno sa come risolvere il problema?
Mi scuso se ri-giungo tardi nel forum ma ho avuto vari generi di impedimenti...
rispondo ad elisa354 io S750 l'ho preso da un sito italiano con garanzia italia 2 anni, credo che nel telefono l'importatore abbia immesso la rom italiana di etotalk, ad oggi senza aver modificato nulla, il cellulare funziona davvero bene ho alcuni amici che utilizzano zopo (non ricordo i modelli) e per quanto riguarda ricezione segnale, il mio lenovo lavorando con vodafone e poste mobile non ha mai problemi di assenza segnale, se gli amici stanno a zero (hanno anche loro vodafone come 1° sim) io una tacchetta la prendo...qualità telefonica direi ottima, per le fotocamere non posso aiutare perchè per il mio utilizzo son marginali ma vedo che gli 8mpx son validi.
Resisetenza ad urti cadute e schifezze varie direi davvero buona, gps mai avuto problemi, pratico mtb ed un mio amico con samsumg spesso non riesce a collegarsi con il satellite, entrambi utilizzando google maps (navigatore)...ad oggi mai avuto problemi, e non ho mai nemmeno compiuto operazioni di fix del satellite, insomma ho preso il telefono dalla scatola inserita la sim e basta. Qui credo che l'importatore abbia compiuto al mio posto la procedura di settaggio per l'europa.
Collegato con sistema linux immediatamente riconosciuto senza nessun problema anche via bluethoot, insomma un felicissimo acquisto :)
Solo ora da qualche giorno mi dà problemi di memoria interna Full...ma credo sia risolvibile passando a questa soluzione...
Lenovo S750 - Android 4.2.2 Multilanguage ROM - andrea_d86-lenovos750-4.2.2
Grazie mille peter...si ho visto che ci son varie possibilità di risolvere:D, in pratica si unisce "memoria interna" e "memoria telefono" perciò non son molto "preoccupato" ma una cosa non riesco a capire, ovvero se c'è un modo per vedere quali app sono in quella posizione...voglio dire cosa c'è nella memoria interna? e cosa viene messo nella memoria telefono?
Infatti il sistema mi consente di eliminare i dati nella memoria telefono, ma per quella interna no, perciò presumo ci saranno dati di "sistema"...prima di procedere mi piacerebbe capire cosa c'è :D
...Azzz M I T I C O...ancora più semplice del previsto quindi... quindi a questo punto è ufficiale, l'importatore italiano sgnacca sù la rom totalk...
grazie mille peter ora indagherò e approccerò la questione da questo punto di vista rotfl appena provvedo comunicherò i risultati:p